Errori, bug, domande - pagina 1191

 

L'esempio originale con questo codice all'inizio

#property indicator_buffers 1
#property indicator_plots   1

dà lo stesso risultato dello screenshot (con errore 4051)

Istogramma e molti buffer di calcolo ))))

 
Luckhuman:

L'esempio originale con questo codice all'inizio

dà lo stesso risultato dello screenshot (con errore 4051)

Istogramma e molti buffer di calcolo ))))

Scrivi nella#proprietà indicator_buffers 1 (perché hai bisogno di un solo buffer visualizzato), e quando chiami IndicatorBuffers - IndicatorBuffers(24) - quanti buffer totali hai bisogno incluso "interno".
 
marketeer:
Scrivi nella#proprietà indicator_buffers 1 (perché è necessario un solo buffer visualizzato), e quando chiami IndicatorBuffers - IndicatorBuffers(24) - quanti buffer totali sono necessari incluso "interno".
Esattamente come si fa (sopra ho scritto che"#property indicator_buffers 1" non cambia nulla). Il risultato è sullo schermo. Se non ti dispiace, prova a fare un esempio di prova nella tua stanza
 
Luckhuman:
Esattamente quello che ho fatto (ho scritto sopra che"#property indicator_buffers 1" non cambia nulla). Il risultato è nello screenshot. Se non ti dispiace, prova a eseguire l'esempio di test nella tua stanza.
Mostra tutto il codice nella sua interezza, altrimenti ci saranno dei frammenti. Da quello che hai detto, ho capito che hai provato le opzioni 1 e 1, e anche 24 e 24 (che funziona, ma non ti piace vedere buffer extra), mentre il punto del mio post è che dovrebbe essere 1 e 24.
 

marketeer:
Весь код целиком покажите, а то все какие-то фрагменты. Из ваших  слов можно было предположить, что вы пробовали варианты 1 и 1, а также 24 и 24 (причем он работает, но вас не устраивает видимость лишних буферов), а смысл моего поста в том, что должно быть 1 и 24.

Esattamente la sequenza non funziona :)

 
 
Luckhuman:
Ho riprodotto l'errore. È probabilmente una conseguenza del fatto che gli array sotto i buffer degli indicatori sono allocati dinamicamente (come parte degli oggetti). Suggerisco di inviare la fonte a SR.
 

Gente, ho una domanda:

Come faccio a vedere cosa sta bloccando la piattaforma MT5 sul mio computer? ........ (ho spento l'antivirus, ovviamente non c'è nessun programma in esecuzione)

La preistoria:

Ho deciso di controllare la strategia sul mio conto in centesimi. Ho provato ad usare il mio broker per controllare la mia strategia sul mio conto in cent. Ho dovuto scaricare MT5 e non riesco ad aprirlo. Cliccando il pulsante sul desktop lo vedo per mezzo secondo, poi sento un pop (per qualche motivo?) e l'ordine si chiude, poi non lo vedo nemmeno nei tentativi successivi, il sistema si carica al 100% per qualche secondo, poi mi delude e scende al 6-14%.

Sono un utente e non un programmatore. Sono un utente e non un programmatore.

 
gnawingmarket:

Gente, ho una domanda:

Come faccio a vedere cosa sta bloccando la piattaforma MT5 sul mio computer? ........ (ho spento l'antivirus, ovviamente non c'è nessun programma in esecuzione)

La preistoria:

Ho deciso di controllare la strategia sul mio conto in centesimi. Ho provato ad usare il mio broker per controllare la mia strategia sul mio conto in cent. Ho dovuto scaricare MT5 e non riesco ad aprirlo. Cliccando il pulsante sul desktop lo vedo per mezzo secondo, poi sento un pop (per qualche motivo?) e l'ordine si chiude, poi non lo vedo nemmeno nei tentativi successivi, il sistema si carica al 100% per qualche secondo, poi mi delude e scende al 6-14%.

Sono un utente e non un programmatore. Sono un utente e non un programmatore.

Quale sistema operativo, quale processore.

Il terminale è installato e non parte o l'installatore sta dando il via?

 
Silent:

Quale sistema operativo, quale CPU.

Il terminale è installato e non parte, o il programma di installazione si blocca?

XP pro 2002 Pask 3 CPU tipo Intel Celeron 420, 1600 MHz (8 x 200) la lista dei programmi ha 28.68 MW

Memoria fisica

Totale 1527 MB

Occupato 848 MB

Libero 678 MB

Scaricato 56 %

Spazio per i file di swap

Totale 2133 MB

Occupato 771 MB

Libero 1362 MB

Scaricare 36 %

Memoria virtuale

Totale 3660 MB

Occupato 1619 MB

Libero 2041 MB

Scaricato 44 %

Scambio di file

Swap file C:\pagefile.sys

Sorgente / Dimensione massima 756 MB / 1512 MB

Dimensione attuale 756 MB

Download attuale / di picco 133 MB / 154 MB

Scaricare 18 %

Estensione dell'indirizzo fisico (PAE)

Supportato dal sistema operativo

CPU supportata

Attivo

Partizioni
C: (NTFS) 72112 MB (17657 MB liberi)
D: (FAT32) 4164 MB (2098 MB liberi)
Volume totale 74,5 Gb (19,3 Gb liberi)

Motivazione: