Una domanda seria sul programma

 
Ditemi, signori sviluppatori...
Il seguente bug sarà eliminato in futuro:
Quando l'Expert Advisor è in esecuzione, genera degli avvisi. Se la finestra del mio programma (MT) è minimizzata o in background (non visibile), quando ci vado, vedo solo Alert sullo schermo! :(
Cosa dovrei fare? Ho Alert, ma non vedo la situazione sul mercato finché non chiudo Alert! Lo stesso vale per l'apertura di un ordine con conferma. Il mio ordine è aperto, poi aspettare e vedere cosa ho da spingere!

Non ne ho idea!
 
Uh-huh, uh-huh.
Anche io ho dei problemi a questo punto.
Qualcosa di simile ho cercato di dire qui "Domande su MQL4" del 07.11.05 21:42.
Posso anche aggiungere che:
MessageBox viene visualizzato come un pulsante separato nella parte inferiore del desktop e non è visibile quando MT è aperto a schermo intero.
Tutti i tentativi di controllare MT dal menu falliranno finché la MessageBox non sarà chiusa.
 
La seguente caratteristica sarà rimossa in futuro:
Sì, davvero scomodo

MessageBox viene visualizzato come un pulsante separato nella parte inferiore del desktop e non è visibile quando MT è aperto a schermo intero.
Tutti i tentativi di controllare MT dal menu falliranno finché la MessageBox non sarà chiusa.

Questo può essere aggirato usando il flag "always on top" in Msgbox - allora sarà visibile anche quando la MT è aperta
 
Beh, si può gestire, se solo il programma fosse visibile! E questo sarebbe un bene.
 
Non ho capito bene il problema. ho provato a riprodurre la situazione. ho eseguito l'esperto con gli avvisi e ho minimizzato il terminale. quando è apparso l'avviso, ho richiamato il menu contestuale sulla barra delle applicazioni e ho dispiegato tranquillamente il terminale client. non è così anche per te?
 
Non ho capito bene il problema. ho provato a riprodurre la situazione. ho eseguito l'esperto con gli avvisi e ho minimizzato il terminale. quando appare l'avviso, ho richiamato il menu contestuale sulla barra delle applicazioni e ho dispiegato tranquillamente il terminale client. non è così anche per te?
ma solo il pulsante sinistro sulla finestra minimizzata? Appare solo l'avviso, non c'è nessuna finestra di MT.
 
ma solo il pulsante sinistro della finestra minimizzata? Appare solo l'avviso, non c'è nessuna finestra di MT.

Non è difficile premere il tasto giusto?
 
Hmmm... Ora proverò in questo modo (se c'è un avviso). Ma, d'accordo, è ancora una mossa "attraverso il portico posteriore". ;)
 
Non
è
difficile premere il tasto destro?
Forse è anche il tuo preferito =) Non rende le cose più facili...
 
È possibile creare tasti di scelta rapida SELL e BUY???? in MT4 direttamente o in un Expert Advisor
 
È possibile creare tasti di scelta rapida SELL e BUY???? in MT4 direttamente o in un Expert Advisor

si può scrivere uno script e assegnare una chiave ad esso)
Motivazione: