Errori, bug, domande - pagina 1131

 
barabashkakvn:
Se hai appena aggiunto il tuo prodotto al Mercato, apparirà nel terminale con un ritardo di circa un giorno. Se il prodotto non è nel Mercato - controlla se il prodotto è stato mandato in "Bozza" ed è apparso un commento del moderatore su di esso.

No voglio comprare ma non è nel mercato e attraverso il sito quando si tenta di acquistare o prova Demo non vede il terminale

Non ho avuto questi problemi prima e ora penso che il mercato veda nuovi prodotti per il 14 aprile e altri no.

 
Gottik:

No, voglio comprarlo e provarlo e non è sul mercato. Non c'è nemmeno una versione demo nel terminale.

Non ho mai avuto questo problema prima. Il venditore mi ha mostrato uno screenshot, c'è una versione demo del prodotto nel Market.

Tipo di prodotto: indicatore o altro?
 
barabashkakvn:
Tipo di prodotto: indicatore o altro?
Sto parlando del terminale nel mercato MT5 e del negozio sul sito dove si compra
posso trovare il prodotto richiesto anche da qui. dopo che ho premuto "compra" e dopo che non posso vederlo nel mercato aprendo il terminale
P.S.so dove e come comprare e testare i prodotti e sono andato sul forum per chiedere quale può essere la ragione che non vedo il prodotto e il venditore mi dice che è lì uno schermo che mostra
Se cercate il prodotto manualmente nel terminale, non c'è nemmeno
 
Gottik:

Non ti ho mostrato nulla. Il forum ha un modo di sostituire i link nelle frasi. L'unica cosa che ho fatto è stata correggere i tuoi errori di ortografia (i tuoi post senza punteggiatura e senza maiuscole sono molto difficili da capire).

Riguardo all'aggiornamento di Marketplace nel terminale MT5, l'ho già detto:

...Se hai appena aggiunto il tuo prodotto al Mercato, apparirà nel terminale con un ritardo di circa un giorno...

Non conosco i ritardi nei prodotti che appaiono nel Market di MQL.com.

 
Gottik:
quello che mi avete mostrato è un muro di prodotti sto parlando del terminale nel mercato MT5 e il negozio sul sito dove si acquista
posso trovare il prodotto richiesto anche da qui. dopo che ho premuto "compra" e dopo che non posso vedere il prodotto nel mercato aprendo il terminale
P.S.so dove e come comprare e testare i prodotti e sono andato sul forum per chiedere quale può essere la ragione che non vedo il prodotto e il venditore mi dice che è lì uno schermo che mostra
Se cerco il prodotto manualmente nel terminale, non c'è
Dammi un link al prodotto qui sul sito nel Mercato. Lo controllerò sul mio MT5. A proposito, il prodotto che stai cercando è MT4 o MT5?
 

paladin800:
 Дайте линк на продукт тут на сайте в Маркете. Проверю у себя на МТ5. Кстати искомый продукт для МТ4 или МТ5? 

Grazie, problema risolto.
 

Scheda

void OnStart()
{
        string str1 = "\tTAB\t\tTAB"; //табуляция
        string str2 = " TAB TAB";     //пробел
        string str3 = "TAB";          //для сравнения
        Print( str1 );
        Print( str2 );
        Print( str3 );
        Comment( str1 + "\n" + str2 + "\n" + str3 );
}

Stampa() (dal basso verso l'alto)

Commento (dall'alto verso il basso)

Si scopre che sia Print() che Comment() all'inizio della linea non emettono affatto la tabulazione, mentre lo spazio sì. In mezzo alla linea, Print() stampa la tabulazione come uno spazio, mentre Comment() non lo fa.

Anche se mettiamo la tabulazione uguale a uno spazio, c'è ancora un'incongruenza

 

Si prega di consigliare chi sa come far funzionare gli indicatori in MT4.

Gli indicatori con estensione mq4 non possono essere aperti tramite il navigatore MT4, anche se sono visualizzati nel navigatore. Questo problema si è verificato dopo che lo sviluppatore ha spostato tutti gli indicatori nella cartella MQL/indicators

 
savanna1957:

Si prega di consigliare chi sa come far funzionare gli indicatori in MT4.

Gli indicatori con estensione mq4 non possono essere aperti tramite il navigatore MT4, anche se sono visualizzati nel navigatore. Questo problema si è verificato dopo che lo sviluppatore ha spostato tutti gli indicatori nella cartella MQL/indicators

Chi è lo sviluppatore: MetaQuotes o il programmatore che ha creato questo indicatore? Guarda le schede "Journal" e "Experts" nel terminale - nessun messaggio?
 

Il compilatore non lancia un errore quando si cerca di cambiare un puntatore dichiarato come const

class A {
};
class B {
        B() : a( NULL ) {}           //нормально, инициализция
        void f() { this.a = NULL; } //не нормально, поскольку const a
        A* const a;
};