Errori, bug, domande - pagina 1097

 
Zeleniy:


...

Per rendere l'ibernazione non disponibile, seguite questi passi:
  1. Fare clic sul pulsante Start e inserire cmd nella casella di ricerca Start.
  2. Nell'elenco dei risultati della ricerca, fai clic con il tasto destro su Prompt dei comandi e seleziona Esegui come amministratore.
  3. Quando ti viene richiesto il controllo basato sull'account utente, clicca su Continua.
  4. Al prompt dei comandi digitate powercfg.exe /hibernate off e premete Invio.
  5. Digitare exit e premere Invio per uscire dalla linea di comando.
Per rendere disponibile l'ibernazione, eseguite i seguenti passi:
  1. Fate clic sul pulsante Start e digitate cmd nella casella di ricerca Start.
  2. Fai clic con il tasto destro del mouse su Prompt dei comandi nell'elenco dei risultati della ricerca e seleziona Esegui come amministratore.
  3. Quando ti viene richiesto il controllo basato sull'account utente, clicca su Continua.
  4. Al prompt dei comandi digitate powercfg.exe /hibernate on e premete Invio.
  5. Digitare exit e premere Invio per uscire dalla linea di comando.
 

powercfg.exe -h off


 
A100:
Per esempio, forzare lo script a terminare

ExpertRemove?

 
stringo:

ExpertRemove?

ExpertRemove - non ferma l'esecuzione dello script, o molte operazioni hanno il tempo di essere eseguite prima di fermarsi, o causa il blocco dello script

zero divide - ferma sempre lo script dal momento in cui appare

 
A100:

ExpertRemove - non ferma l'esecuzione dello script, o molte operazioni hanno il tempo di essere eseguite prima di fermarsi, o causa il blocco dello script

Ho avuto gli stessi sintomi una volta. poi ho corretto il codice nella fase di deinit. - Tutto funziona.

Cercate i problemi nel vostro codice. non state analizzando l'arresto.

 
stringo:

ExpertRemove?

Slava, perché non c'è un analogo per gli indicatori? Io, per esempio, ne ho davvero bisogno. È un'idea principale o è semplicemente pigro farlo?

 
sergeev:

Una volta ho avuto gli stessi sintomi, poi ho modificato il codice nella fase di deinit. - Ha funzionato tutto.

MQL5 Reference Guide: Per gli script l'evento Deinit non viene generato e quindila funzione OnDeinit() non può essere usata negli script.
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Функции обработки событий - Документация по MQL5
 
MetaDriver:

Slava, perché non c'è un analogo per gli indicatori? Io, per esempio, ne ho davvero bisogno. È un'idea principale o è semplicemente pigro farlo?

Invece di ExpertRemove(), farebbero una funzione universaleProgramRemove().
 
tol64:
Invece di ExpertRemove(), farebbero una funzione universaleProgramRemove().

c'è un equivalente standard del linguaggio C: exit

Considera

 
A100:
MQL5 Reference Manual: L'evento Deinit non viene generato per gli script e quindiOnDeinit() non può essere usato negli script.
Beh, sì, ho avuto un'esperienza.
Motivazione: