Errori, bug, domande - pagina 1077

 
Nel codice MQL5 Wizard - segnali di trading dal posizionamento reciproco di tre medie mobili in "1. L'apertura di una posizione lunga" ha MediumEMA(2)>SlowEMA(1), e "2. chiusura di una posizione lunga" ha MediumEMA(2)<SlowEMA(1). Il numero 2 deve essere scritto male qui, poiché c'è MediumEMA(1) dappertutto.
 
Questo è un altro falso allarme dell'antivirus.
 
Dimmi, la proprietà Multiline sarà implementata per la classe CEdit? Cioè la possibilità di inserire più di una riga nel campo di input.
 

Chi ha qualche idea su quanto segue?
MT4, Alpari, conto in centesimi (nano), cinque cifre, ma lo spread è fissato a 40 pip, Esecuzione immediata, leva 1:500, deposito 1,66 centesimi, NZD/USD, lotto = 0,01.
04-11-2013 14:58 (ora del terminale) a 0.8300 (è stato cancellato a causa di fondi insufficienti, il record si blocca nella cronologia del conto MT4), che dovrebbe aprirsi a Bid, e lo spread è già una sorta di incluso nei calcoli del sistema di regolamento degli scambi lato server e, capisco, Immagino che il trader non debba preoccuparsi di depositare fondi aggiuntivi per coprire lo spread o di ridurre il prezzo di apertura del valore dello spread (in punti o denaro - è difficile da dire esattamente, ma credo che sia la seconda variante), lo spread mangerà solo un po' di margine ma l'affare sarà aperto.

Non ho avuto nessun messaggio dal terminale come "Trade flow is busy", requotes, interruzioni di connessione o altri problemi.
Durante anni di trading in diverse società di intermediazione con condizioni di trading simili ho dovuto ripetutamente piazzare ordini pendenti al limite (cioè a un prezzo della coppia di valute vicino al quale c'era abbastanza deposito per aprire un trade minimo). Nel 99,9% dei casi (anche con quattro bande con una precisione più approssimativa per definizione) tali ordini si sono attivati - è stato aperto un trade calcolato.
Dopo cinque minuti, sono riuscito a entrare manualmente nel mercato vendendo solo al prezzo di 0,82966. La cosa curiosa è che non sono ancora riuscito a entrare manualmente tra 0,8300 e 0,82966, anche se i trade sono stati aperti molto velocemente quando richiesti manualmente (il terminale continuava a ripetere il messaggio"Fondi insufficienti").
Come può essere?
Ho parlato con l'operatore online e ho chiarito qualcosa (che probabilmente non potrò più controllare), ma le spiegazioni non mi hanno soddisfatto. Ma di questo parleremo più tardi.

 

Ben fatto per la Biblioteca Standard. Grazie. Sto ancora capendo come funziona, ma si vede che è una cosa utile.

Dare più accesso alle proprietà degli oggetti e più flessibilità!!!)

L'unica cosa che non so dove ottenere il suo aggiornamento separatamente dal terminale. Non scaricate ogni build da zero. Ho bisogno di un archivio e di un link ad esso.

O viene aggiornato durante il LiveUpdate?

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
pronych:

Ben fatto per la Biblioteca Standard. Grazie. Sto ancora capendo come funziona, ma si vede che è una cosa utile.

Dare più accesso alle proprietà degli oggetti e più flessibilità!!!)

L'unica cosa che non so dove ottenere il suo aggiornamento separatamente dal terminale. Non scaricate ogni build da zero. Ho bisogno di un archivio e di un link ad esso.

O viene aggiornato durante il LiveUpdate?

Sì, la libreria standard e gli esempi standard sono aggiornati ad ogni aggiornamento.
 

Mi chiedo come il tester calcola il prezzo dei futures sul dollaro, per esempio i futures RTS? L'ultimo valore di tick corrente viene preso e fatto scorrere in profondità nella storia?

O la storia del tasso indicativo del dollaro è scaricata e sincronizzata in modo maturo e il prezzo storico è calcolato?

 
IRash:

Mi chiedo come il tester calcola il prezzo dei futures sul dollaro, per esempio i futures RTS? L'ultimo valore di tick corrente viene preso e fatto scorrere in profondità nella storia?

O la storia del tasso indicativo del dollaro viene scaricata e sincronizzata in modo maturo e il prezzo storico calcolato?

Circa il calcolo dei futures sul sito web della borsa, però, ci sono sfumature e una specifica dello strumento per aiutare.
 

Bild 871. Lo strumento è un futures sull'indice della borsa ucraina. I valori del volume sono fantastici:

vol

Il valore del volume su questa barra dovrebbe essere uguale a 1 contratto. Vedo il valore 110034815030

 
zfs:
Circa il calcolo dei futures sul sito web della borsa, è vero, ci sono sfumature e una specifica dello strumento per aiutare.
Non è questo il punto, probabilmente non ho fatto esattamente la domanda. Quindi, nel tester, qual è il valore di tick dei futures sul dollaro? È l'ultimo valore attuale o il valore storico?
Motivazione: