Errori, bug, domande - pagina 1071

 
barabashkakvn:
Molto probabilmente l'indicatore che è attaccato per ultimo al grafico è solo disegnato sopra il primo.
TEST: clicca con il tasto destro del mouse sul grafico e seleziona l'elenco degli indicatori.
Nella lista degli indicatori vedo che il secondo indicatore non è presente. Inoltre, non posso impostare una copia esatta del secondo МА, ma con colori e livelli diversi. Prima imposto un periodo più grande - è impostato, poi cambio il periodo - l'indicatore rimane sul grafico. Quando si apre il terminale, dopo la chiusura, rimane solo un MA.
 
piv_:

Ho impostato due indicatori dimedia mobilesul grafico- differiscono nel colore e nel valore dei livelli aggiunti - nel primo in rosso, nel secondo in blu. Poi salvo il modello. Dopo aver salvato, quando installo il modello, il secondo indicatore scompare. Se imposto due indicatori con periodi diversi, il secondo non scompare. Se imposto un'altra MA, la terza, non viene salvata nel modello. Se semplicemente chiudo e riapro il terminale, anche il secondo indicatore scompare. È un bug o dovrebbe essere così?

Sembra che il terminale non consideri i livelli MA come un parametro decente che richiede l'esecuzione della seconda istanza dell'indicatore.

Se gli sviluppatori non commentano qui, contattate il Service Desk.

I livelli di PS non sono nei parametri dell'indicatore, forse è per questo che non capisce.

PS2 per queste cose è meglio scrivere uno script da eseguire. Non riesco a trovarlo da solo.

 

Una grande richiesta agli sviluppatori.

Dal momento che hai smesso di sviluppare e integrare la linea di strumenti grafici TA, e non rispondi in SR su questo argomento per molto tempo (richiesta #359447), rendi pubblico almeno il codice di Fibo TimeZones, Equidistant Channel, Fibo Channel e Andrews Pitchfork espresso in MQL5, per uno studio e sviluppo indipendente. La costruzione di una chimera da primitivi grafici già pronti è irta, in primo luogo, di slittamenti e sbandamenti degli strumenti TA autocostruiti a causa dell'inevitabile impatto di alcune costruzioni da punti di ancoraggio di uscita o di scala temporale futura e, in secondo luogo, di un'inutile abbondanza di semplici sottooggetti di costruzioni complesse nella finestra Object List e, di conseguenza, di grande confusione (perché, per esempio, embedded compound Andrews Pitchfork è mostrato nella Object List come un oggetto). I tentativi di utilizzare la libreria Canvas, d'altra parte, hanno finora lasciato più domande che risultati desiderati. CreateBitmap, CreateBitmapLabel - se questo è ciò di cui abbiamo bisogno, come possiamo implementare punti di trazione e/o oggetti di ancoraggio a barre o coordinate prezzo-tempo? Finora l'unica cosa che mi viene in mente è aggiungere manualmente un raggio minimo dei cerchi alle primitive, il che è tanto goffo quanto schiaffare i livelli Bitmap su un grafico. E come posso cambiare la scala quando comprimo un tale oggetto fatto a mano - anche con la mia stampella per il cambiamento sincrono proporzionale della scala insieme al cambiamento della scala del grafico (frequente monitoraggio MQL di nuvole di eventi, questo e quello...)? Non importa come ho legato tramite Create... - ... l'oggetto stesso non verrebbe compresso durante il ridimensionamento, a differenza, per esempio, degli oggetti TA incorporati. A cosa sono attaccate le Fibo TimeZones di destra (2, 3, 5...), se si allontanano proporzionalmente quando si tirano i punti di snap situati sulle linee di base 0 e 1? E le linee con numero >= 2, che arrivano direttamente all'output, non strisciano dopo che il terminale taglia l'output all'inizio di una nuova sessione settimanale, perché non ci sono punti di controllo su di esse, ma finora non riesco davvero a capire una tale implementazione.

A proposito, il codice:

      ObjectSetInteger(0,"SampleCanvas",OBJPROP_SELECTABLE,true);
      ObjectSetInteger(0,"SampleCanvas",OBJPROP_SELECTED,true);
Fornisce un punto di controllo e seleziona non la Linea(...) stessa, ma un livello Bitmap della cornice, all'interno del quale il segmento sarà posto. Inoltre non è ancora chiaro come applicare le proprietà OBJPROP_RAY_RIGHT e/o OBJPROP_RAY_LEFT a un segmento in uno spazio Bitmap limitato e se le proprietà degli oggetti pronti possono essere applicate in linea di principio agli oggetti Canvas.

E a proposito, questo non è tutto il mio personale senso di disagio. Girovagare su forum di terzi con MQL-scripts e -indicators, dove i programmatori cercano di costruire qualcosa dagli strumenti MQL forniti, e vedere avvertimenti agli utenti dei loro programmi di non fare costruzioni grafiche basate sull'output e sulla storia futura.

In generale, non chiedo tanto perché non capisco l'implementazione (alla fine lo capirei), ma non voglio reinventare la ruota e re-inventare me stesso, per cui ringrazierò la gente, ma mi faranno notare che avrebbe dovuto essere fatto in un modo leggermente diverso. E rifarlo è di nuovo uno spreco di risorse personali. Sono per avvicinarmi il più possibile all'implementazione nativa - d'autore - del codice di base.

 

Voglio condividere un post sul social network, ma è il titolo dell'argomento o il primo post che viene pubblicato

Interessanti video finanziari ottobre 2013 - MQL5 Forum - Pagina 2

Sono benvenuti i video sul trading e le lezioni di trading. Categoria: Sistemi di trading.

Ma quando lo aggiungi qui nel tuo feed, appare il post richiesto

Sergey Golubev Mercoledì
Commento all'argomento Video finanziari interessanti ottobre 2013
Julianna Sorokina (Forex trader) sul trading femminile e non solo.... (15.08.13)
 

da qualche parte sul sito di mql5 ho visto delleformule in una tabella per calcolare il potenziale profitto ponderato o qualcos'altroper diversi strumenti,

Non riesco a trovarlo di nuovo.

per favore aiutatemi a trovarlo :(

Non riesco a trovarlo di nuovo :( per favore aiutatemi a trovarlo.

 
Per favore qualcuno può dare un'occhiata al codice. Perché una variabile in una classe non viene stampata passando un oggetto di classe a un altro metodo.
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Структуры и классы
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Структуры и классы
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Структуры и классы - Документация по MQL5
 
adilbek:
Qualcuno può per favore dare un'occhiata al codice. Perché una variabile in una classe non viene stampata passando un oggetto di classe a un altro metodo.

Stampato sia in OnInit() che in process():

 
vlad_123:

Stampa sia in OnInit() che in process():

Questo è quello che ho nei miei registri:

2013.10.16 00:12:08     TestCallByReference (EURUSD,H1) Time = 2013.10.15 23:12
2013.10.16 00:12:08     TestCallByReference (EURUSD,H1) Time = 
2013.10.16 00:12:07     TestCallByReference (EURUSD,H1) Time = 2013.10.15 23:12
2013.10.16 00:12:07     TestCallByReference (EURUSD,H1) Time = 
2013.10.16 00:12:06     TestCallByReference (EURUSD,H1) Time = 2013.10.15 23:12
2013.10.16 00:12:06     TestCallByReference (EURUSD,H1) Time = 
 
e questo nel tester di strategia:
2013.10.16 00:21:29     2013.10.13 23:00:00   Time = 2013.10.13 23:00
2013.10.16 00:21:29     2013.10.13 23:00:00   Time = 1970.01.01 00:00
2013.10.16 00:21:29     2013.10.13 22:00:00   Time = 2013.10.13 22:00
2013.10.16 00:21:29     2013.10.13 22:00:00   Time = 1970.01.01 00:00
2013.10.16 00:21:29     2013.10.11 20:00:00   Time = 2013.10.11 20:00
2013.10.16 00:21:29     2013.10.11 20:00:00   Time = 1970.01.01 00:00
Versione terminale MetaTester 5 x64 build 858 (03 ottobre 2013).
 

E il sito web del Quartetto è morto di nuovo :(

Ed è morto da 3 ore e mezza. Vergogna?

Motivazione: