Errori, bug, domande - pagina 1021

 
Silent:

Perché il terminale accede a login.mql5.com se ci sono campi vuoti in "settings - community"?

(la build 821 non si rompe).

Come si fa a determinare cosa sta facendo irruzione? Come si fa a determinare che è il terminale che si sta rompendo? Ho bisogno di più dettagli. Non sono ancora riuscito a replicarlo.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала - Документация по MQL5
 
alexvd:

Come si fa a dire che cosa sta facendo irruzione? Come si fa a capire se un terminale sta facendo irruzione? Ho bisogno di dettagli. Non sono ancora riuscito a replicarlo.

Dal registro, notato accidentalmente.

Mi dispiace, non nella comunità, sono segnali, ogni 5 minuti. Nessun abbonamento, nessun segnale compilato nelle impostazioni, ma ogni 5 minuti un tentativo di connessione.


Su 821 un altro broker (il servizio segnali del broker è abilitato, ma il terminale anche lì non è collegato ai segnali) niente del genere.

 
Silent:

Dal diario di bordo, l'ho notato per caso.

Mi dispiace, non nella comunità, questi sono segnali, ogni 5 minuti. Nessun abbonamento, i segnali non sono riempiti nelle impostazioni, ma ogni 5 min. tenta di connettersi.


Su 821 di un altro broker (il servizio segnali del broker è abilitato, ma il terminale non è collegato ai segnali anche lì) niente del genere.

Salve,

Hai i dati di mql5.community compilati? Dalla tua macchina da lavoro puoi accedere a www.mql5.com o login.mql5.com con il tuo browser (se sì, che browser usi, c'è un proxy)

Grazie,

 
RenatB:

Salve,

Hai i dati di mql5.community compilati? Puoi accedere a www.mql5.com o login.mql5.com dalla tua macchina da lavoro (se sì, che browser usi, c'è un proxy)

Grazie,

Salve.

No, questo è il punto, niente è riempito nei terminali

e non è stato compilato neanche prima. E il terminale (installato la settimana scorsa) del broker ha lo stesso comportamento.

Uso un browser, IE10 di default, di solito FF, meno frequentemente Opera.

 
Silent:

Buon pomeriggio.

No, è questo il punto, non c'è niente nei terminali

E non è stato riempito prima. E il terminale (installato la settimana scorsa) del broker ha lo stesso comportamento.

Uso un browser, IE10 di default, di solito FF, meno spesso Opera.

Se sì, registra questi dati in IE.

IE: Grazie,

 
RenatB:

Usi un proxy, se sì, scrivilo anche in IE.

Grazie,

No, non lo so.

Non vedo cosa c'entri il browser. Il terminale non ha campi di autorizzazione compilati - quindi non c'è motivo di bussare a login.mql5.

 
Sembra essere un bug di qualche tipo - la funzione non funziona, per favore date un'occhiata:
Print(NormalizeDouble(0.07,2));

Stampa

0.07000000000000001

Tutti gli altri numeri sono fatti come dovrebbero essere - arrotonda alla seconda cifra. L'unico problema è con numeri come 0.07XXXXXXXX...

È un po' strano...

E si mette in mezzo.

 

shosh:
Проблема только с числами типа 0.07ХХХХХ... 

Prendetevi il vostro tempo - provate prima questi
Print( 8.04, " ", 8.05, " ", 8.06 );
 
shosh:

Tutti gli altri numeri sono fatti come dovrebbero essere - arrotonda alla seconda cifra. L'unico problema è con numeri come 0.07XXXXXXXX...

È un po' strano...

Cosa ne pensi - come si rappresentano i numeri reali in memoria come bit? Cercalo su Google.

Per evitare tali mappature , usate DoubleToString

Документация по MQL5: Преобразование данных / DoubleToString
Документация по MQL5: Преобразование данных / DoubleToString
  • www.mql5.com
Преобразование данных / DoubleToString - Документация по MQL5
 
Buon pomeriggio. Mi dispiace scrivere qui. Non riesco a trovare l'helpdesk sul sito web. Potete dirmi come contattarlo. Sto avendo problemi tecnici con la copia dei segnali. Grazie.
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
Motivazione: