Errori, bug, domande - pagina 458

 
Interesting:
E per passare parametri a un altro programma e lavorare con una copia separata dell'indicatore c'è un'opzione?

Sì, una soluzione normale.

(Potrebbe non esserci una copia separata se si tratta di un indicatore incorporato. Può semplicemente aumentare il conteggio globale dei riferimenti, se c'è già un indicatore con questi parametri).

 
Interesting:
Se dalle loro stesse zecche, si potrebbe provare virtualmente. Ma dato che si tratta di un sistema multivaluta, è improbabile che qualcuno si ispiri ad implementarlo (soprattutto se si devono riprodurre virtualmente tutti i processi di trading).
Ci sono EAs la cui reazione dipende dalle caratteristiche dei tick al momento. E penso (sono un dilettante in questo campo ))) che queste sono caratteristiche del sistema, e non il picco di DC. E il test su tick virtuali ottenuti da barre di un minuto, come si fa di solito nel tester MT5, non è abbastanza informativo per l'ottimizzazione periodica dei parametri in un mercato che cambia costantemente...
 
rrr:
Ci sono EAs la cui reazione dipende dalle caratteristiche dei tick al momento. E penso (sono un dilettante in questo campo ))) che queste sono caratteristiche del sistema, e non il picco del broker. E il test su tick virtuali ottenuti da barre di minuti, come si fa di solito nel tester MT5, non è abbastanza informativo per l'ottimizzazione periodica dei parametri in un mercato che cambia costantemente...
Il desiderio è comprensibile, ma secondo me "Il gioco non varrà le candele"...
 
Renat:
Per favore, dammi abbastanza codice per riprodurre la situazione (eseguilo in un paio di clic e vedi).
Inviato per e-mail due giorni fa - qualche notizia?
 
marketeer:
Inviato per e-mail due giorni fa - qualche notizia?

Perché pubblicare in privato?

Se non puoi postare qui, c'è un servicedesk dedicato

 
stringo:

Perché pubblicare in privato?

Se non puoi postare qui, c'è un servicedesk dedicato