Errori, bug, domande - pagina 336

 
Rosh:
Ho eseguito il tuo EA su EURUSD M15 dall'inizio del 2011 al giorno corrente in modalità tutti i tick ed è stato testato per non più di 10 minuti. Probabilmente non hai inviato l'esatto EA di cui stai scrivendo qui.

Ci ho messo un'ora e mezza. A quanto pare il PC sarà più nitido.

Bene! Fate attenzione là fuori.

 
Sono l'unico che ha ancora problemi ad aprire un nuovo conto demo? O tutti hanno un problema?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 

Sostituiti tutti i riferimenti alla storia degli affari/ordini

in un file (il codice era 1,5 volte più grande) ma in aggiunta

Ho capito come sostituire l'indicatore con il codice nell'Expert Advisor, senza tutto questo

Il test di 1 mese è durato 40-50 min ai prezzi di apertura (M5), ora ci vogliono 15 min a tutti i tick (M5).

---------------------------------------------------------------------------------------

Forse aiuterà, ho sofferto 3 mesi di attesa per ore per questo test.
 
Mal4iwka:
Sono l'unico che ha ancora problemi ad aprire un nuovo conto demo? O tutti hanno questo problema?

C'è un problema, quando si registra il terminale non può inviare un codice di conferma.

Mi chiedo se questo è un problema fino alla nuova costruzione o cosa?

 
alexluek:

Sostituiti tutti i riferimenti alla storia degli affari/ordini

in un file (il codice era 1,5 volte più grande) ma in aggiunta

Ho capito come sostituire l'indicatore con il codice nell'Expert Advisor, senza tutto questo

Il test di 1 mese è durato 40-50 min ai prezzi di apertura (M5), ora ci vogliono 15 min a tutti i tick (M5).

---------------------------------------------------------------------------------------

Forse aiuta, io ci ho sofferto per 3 mesi aspettando per ore il test.
Puoi anche creare un drive Ram e scrivere/leggere da lì, ma non puoi fare a meno di una dll.
 
mrProF:
È anche possibile creare un disco Ram e scrivere/leggere da esso, ma non si può fare a meno di dll.

È più facile tenere tutto nella RAM, sincronizzando periodicamente su un file.

Come opzione leggere da un file all'inizializzazione e scriverci al termine dell'operazione (ma è meno affidabile).

 
Interesting:

C'è un problema, quando si registra il terminale non può inviare un codice di conferma.

Mi chiedo se questo è un problema fino alla nuova costruzione o cosa?

È attivo e funzionante. :) ho appena creato un nuovo account.
 
Interesting:
L'ufficio è attivo e funzionante. :) ho appena creato un nuovo account.
Strano, non ho ancora un account, ho provato diverse therinals da diversi computer
 

Rilasceremo un aggiornamento del terminale oggi - le fatture hanno smesso di essere emesse a causa di un cambio di certificato SSL.

La sicurezza è stata esagerata.

 

Vorrei sapere se ha senso prima di scrivere al Service Desk

È possibile fare uno spread (segnato manualmente per il simbolo selezionato) nelle impostazioni del tester.

Se è reale da fare - allora vai con l'applicazione, se non, non dirmi come bypassare è possibile!

Motivazione: