Errori, bug, domande - pagina 333

 
Interesting:

Sviluppatori:

1. Avete intenzione di introdurre Oro, Argento e Petrolio sul vostro server?

2. Ci sono piani per introdurre i principali indici sul vostro server (DJI, NASDAQ, DAX e NIKE e altri per essere esatti)?

3. Ci sono piani per introdurre emittenti russi sul vostro server (per esempio - Gazprom, Norilsk Nickel, Lukoil, Rosneft, Sberbank, VTB Bank e altri)?

4. Saranno disponibili le seguenti coppie di valute: GBPAUD, CADJPY?



Perché?


broco ha questi in mt5

 

È previsto l'uso della tecnologia cloud durante l'ottimizzazione da parte di Microsoft? -


http://www.microsoft.com/ru-ru/cloud/default.aspx


che è disponibile su windows server 2008 ...

Server and Cloud Solutions - Advantages of Cloud Computing | Microsoft
Server and Cloud Solutions - Advantages of Cloud Computing | Microsoft
  • www.microsoft.com
Microsoft's hybrid approach to cloud computing blends your existing on-premises infrastructure with the public cloud to let you focus on what's most important: accelerating your business.
 
AlexSTAL:

Un esempio di vita reale:

Ho segnato in rosso il posto che non può essere occupato da niente

Quindi quello che sto dicendo è come proponi di scalare il grafico dopo (non c'è la possibilità di lavorare in quell'area, per quanto ho capito)?
tester_el_pro:

Perché?

broco lo ha in mt5

Ha una storia normale? Ne dubito fortemente...

Per esempio per testare le valute su altri server io personalmente ho rinunciato molto tempo fa (avendo incontrato i regali di Alpari).

E deve essere tutto in un unico posto.

 

Riguardo alla cancellazione del file, non riesco a trovare il post (deve essere stato tolto). Deve essere qualcosa del genere:

//Function Ydalaem
bool Ydalaem(string FileName,int common_flag=0)
//удаляем файл
{
//----------------------------------------------------------------------------//
//Work variables
bool Result = false;
//----------------------------------------------------------------------------//

  if(FileIsExist(FileName,common_flag))
  {
  Result = FileDelete(FileName,common_flag);
  
    if(Result) PrintFormat("!!! Успешно удалили файл - %s.",FileName);

  }

  if(!Result) PrintFormat("!!! Файл %s не найден или его невозможно удалить.",FileName);

//----------------------------------------------------------------------------//
return(Result);
//----------------------------------------------------------------------------//
} 
 
Interesting:

Non è questo il punto - è il nostro lavoro di proporre e il loro di rifiutare :)

la verità è non proporre cattive soluzioni, perché ci sarà la possibilità di essere rifiutati dagli sviluppatori per tutte le proposte utili.
 
Interesting:
Quindi dico, come proponi di scalare il grafico dopo (per quanto ho capito, non c'è ancora modo di lavorare in quell'area)?

Ha una storia normale? Ne dubito fortemente...

Beh, nessuno userà la grafica su queste finestre. Devi solo dar loro uno spazio di lavoro per visualizzare le loro informazioni sull'area massima utilizzabile...
 
sergeev:
Nessuno userà la grafica su queste finestre. Devi solo dar loro uno spazio di lavoro per visualizzare le loro informazioni sull'area massima utilizzabile...
Sì, ancora meglio fare un grafico con uno strumento NULL - un campo nudo
 
sergeev:
Nessuno userà la grafica su queste finestre. Devi solo dar loro uno spazio di lavoro per visualizzare le loro informazioni nell'area massima utilizzabile...
Questo è quello che voglio dire, dovrai allungare lo spazio di lavoro se necessario.
 
Interesting:

Riguardo alla cancellazione del file, non riesco a trovare il post (deve essere stato tolto). Deve essere qualcosa del genere:

Grazie, ma puoi anche fare così (ho controllato - funziona)

//+=====================================================+//
// удаляем файл
bool Ydalaem()
{
 if (FileIsExist("profit.bin",0)==true)
   {
    FileDelete("profit.bin",0);
    Print("!!! Удалили текущий файл profit.bin");
    return(0); 
   }
 Print("!!! нет файла profit.bin");
 return(0); 
}
 
Interesting:
Allora dico, come proponi allora di scalare il grafico (in quella zona, per quanto ho capito, non è ancora possibile lavorare)?

Ha una storia normale? Ne dubito fortemente...

Per esempio, personalmente ho rinunciato a testare le valute su altri server molto tempo fa (avendo incontrato i regali di Alpari).

E tutto è richiesto in un solo posto.


haha ...


overclocked ...


Storia per il mercato ha bisogno di comprare e per un sacco di soldi ... Chi vi darà che facilmente ...

Motivazione: