Errori, bug, domande - pagina 84

 
Rosh:
L'articolo The Order of Object Creation and Destruction in MQL5 è stato scritto per rispondere a queste domande. Inserite Print nel costruttore e vedrete tutto (l'ordine delle chiamate)

Ho capito l'ordine,

Ma come ottenere un biglietto commerciale in una struttura incorporata quando si crea un oggetto posizione?

 
Interesting:

O Signore, ho scritto e non capisco quello che ho scritto, ma prova questo

Per come la vedo io, va più o meno così.

Stavo anche riflettendo su questo modo, lo svantaggio è che lo pseudo-costruttore non è automatico e quando si crea un oggetto bisogna chiamarlo di nuovo, e non si può sempre dire se l'oggetto è stato creato o è la seconda chiamata. E questo, come si dice, è due grandi differenze.
 
Interesting:

Caricherà la storia solo una volta per ogni coppia.

Allora ci sarà solo un test pulito.

Qui, prova a eseguire di nuovo il test. L'idea è che dovrebbe essere in 2-3 minuti...

5 minuti di pausa.

Quindi come si usa il codice per caricare la storia?

 
gumgum:

5 minuti e si spegne.

Quindi come si usa il codice per caricare la cronologia?

Non so, ho una corsa di 2 minuti dal 01.01.200 senza molta logica (davvero)...

Penso che ci fosse uno script di caricamento della storia da qualche parte, dovrò cercarlo...

 
gumgum:

5 minuti e si spegne.

Quindi come si usa il codice per caricare la storia?

File:
 
Urain:
Ci ho anche pensato, lo svantaggio è che lo pseudo costruttore non è automatico e quando si crea un oggetto bisogna chiamarlo, ed è difficile tracciare se l'oggetto è stato creato o è già la seconda chiamata. E queste sono, come si dice, due grandi differenze.

In altri linguaggi (Delphi, per esempio), bisogna chiamare anche i costruttori con coerenza. Almeno MQL5 è il primo linguaggio che ho incontrato dove il costruttore viene chiamato subito dopo la dichiarazione.

Ci sono state difficoltà nel chiamare il costruttore dell'antenato (per non riscrivere tutto di nuovo), ma questo problema sembra essere stato risolto.

 
Urain:

Grazie. Non riesco a capirlo senza 100g).

Interessante:

Non lo so, il mio test gira dal 01.01.200 senza alcuna logica particolare (è vero) impiega 2 minuti...

Penso che ci sia uno script per caricare la storia da qualche parte, dovrò cercarlo...


La corsa stessa va veloce. È solo che il caricamento dei dati storici richiede molto tempo, ma se si mette l'inizio del trading nella data ex e si seleziona un periodo di prova più lungo (H1), allora tutto è veloce.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
gumgum:

Grazie. Non senza 100 grammi)).

La corsa in sé va veloce. È solo che il caricamento dei dati storici a livello mensile richiede molto tempo, ma se si mette l'inizio del trading nella data ex e si seleziona un periodo di prova più lungo a (H1) allora tutto è veloce.

Il cervello degli altri non ti aiuterà (c) È per questo che ci sono gli esempi, per capirli.
 
Interesting:


Penso che ci sia uno script di caricamento della storia da qualche parte, dovrò cercarlo...


Questo è descritto nella sezione Organizzare l'accesso ai dati
 
Rosh:
Questo è trattato in Organizzare l'accesso ai dati
Grazie.
Motivazione: