MetaTrader 5 strategia di trading tester ideologia: agenti - pagina 3

 
Renat:
Tutto il traffico è ovviamente criptato, accesso tramite password + aggiungeremo degli agenti in modo da poter specificare liste di indirizzi IP da cui è permesso connettersi.

è fantastico!

in attesa del lancio...

 
Il tester non è ancora arrivato per il collaudo e sono già in preda a una crisi argosmica! Ben fatto, ragazzi. Sono persino sorpreso che sia tutto gratis!
 

Super sistema. Mi piacerebbe vederlo, è quasi febbraio. Mi chiedo se lo rilascerete senza il beta testing.

:) Tutti stanno solo aspettando un tester. Se solo li avessimo lasciati giocare - e gli articoli e il codice sarebbero fluiti come un fiume :) E gli insetti :)

 
C-4:
Il tester non è ancora arrivato per il collaudo e sono già in preda a una crisi argosmica! Ben fatto, ragazzi. Sono persino sorpreso che sia tutto gratis!
Questo è disponibile in Open Source. E ci sono molti strumenti per farlo. Ma sono buoni per quello che hanno fatto - non vedrete più concorrenti. :)
 

L'idea è buona, ma ho 2 domande:

1) Sarà implementato il supporto della tecnologia nVidia CUDA?

2) Gli agenti (MetaTester.exe) dipenderanno dalle istruzioni della CPU (sse2 ecc.)?

Per non caricare pesantemente la CPU, dovrebbero essere eseguiti a bassa priorità, allora il loro lavoro sarà praticamente impercettibile.

 
SProgrammer:
È tutto lì nell'Open Source. E ci sono molti strumenti per questo. Ma hanno fatto un buon lavoro - non ci sono concorrenti da vedere lontano ora. :)

Si tratta solo di fare le piccole cose. Tutto quello che resta da fare è farlo funzionare, non far finta di farlo.

Per qualche ragione non posso fare a meno di sentire che i piani usati per creare il 'design' sono napoleonici.

Quante iterazioni di rielaborazione e, di conseguenza, il tempo necessario per farlo funzionare (in termini di applicabilità pratica)?

 
Finché non si può sentire con le mani, è inutile, secondo me, parlare della qualità del lavoro fatto. Vedremo.
 
Graff:

L'idea è buona, ma ho 2 domande:

1) Sarà implementato il supporto della tecnologia nVidia CUDA?

2) Gli agenti (MetaTester.exe) dipenderanno dalle istruzioni della CPU (sse2 ecc.)?

Per non caricare pesantemente la CPU, dovrebbero essere eseguiti a bassa priorità e il loro lavoro sarà appena percettibile.

1) No. Abbiamo già studiato questa domanda. CUDA non aiuterà in alcun modo i nostri calcoli. Può aiutare solo in algoritmi di massa molto rari, specifici e ben preparati. Per esempio, nel calcolo di massa delle matrici con un algoritmo precodificato. CUDA non è di alcun aiuto negli algoritmi di uso generale, che è ciò che ogni programma in MQL5 è. Ho precedentemente spiegato nel forum MQL4.com le ragioni per rifiutare CUDA.

Invece di CUDA, abbiamo deciso di utilizzare obbligatoriamente SSE2 (Pentium 4 e superiore). Questo dà un effetto garantito per qualsiasi tipo di programma utilizzando attivamente questo set di comandi nell'ottimizzatore di codice. Non vogliamo stare seduti per sempre, come fa il 99% dei programmi, sull'antico set di istruzioni del processore i386.

2) Il tester richiede SSE2, come tutti i componenti principali del terminale client MetaTrader 5. Questo insieme di comandi dà un reale guadagno di prestazioni in tutto il progetto.


Lo Strategy Tester in MetaTrader 5 è molto più veloce non solo grazie all'esecuzione degli Expert Advisors in codici nativi x86/x64, ma anche grazie al completo distacco dal terminale. Questo elimina il problema della sincronizzazione dell'accesso ai dati, il che accelera notevolmente il lavoro.

Tuttavia, si dovrebbe anche tener conto del fatto che la dimensione e la funzionalità dell'ambiente multivalutario che viene simulato possono essere così grandi che l'EA sarà completamente esoso di risorse.

Il terminale sarà anche a 64 bit, il che permetterà di eseguire operazioni di calcolo veramente grandi - MQL5 compilerà automaticamente in un codice nativo x64 con accesso a tutta la RAM disponibile (ora è facile costruire desktop e server con decine di gigabyte di memoria).

 

Renat:

Ci sarà anche una versione a 64 bit del terminale, che permetterà di eseguire operazioni di calcolo veramente enormi - MQL5 compilerà automaticamente in codice nativo x64 con accesso a tutta la RAM disponibile (ora è facile costruire desktop e server con decine di gigabyte di memoria).

Un EVENTO MOLTO BUONO! Grazie dai proprietari di sistemi a 64 bit

(Ho capito che il tester sarà anche a 32 e 64 bit)

Ho anche capito che il tester è completamente separato dal terminale!

Ho una domanda sull'interfaccia tra il terminale e il tester

sarà

test visivo - che dà un grande risultato quando si testa

 

Bene, sono interessato a un vecchio problema. Sarebbe possibile eseguire il tester più volte da qualsiasi ambiente per generare i risultati delle analisi nelle tabelle. Si tratta, infatti, di automatizzare la procedura di analisi in avanti. Il 90% del mio tempo in MT4 era impiegato per lavorare con gli Expert Advisors.

Motivazione: