Hai bisogno di una nuova CPU? - pagina 5

 
In relazione al rilascio di MT5 alle masse anticipa nuovi temi come questo "Why MT5 lags on 256 MB RAM? Sviluppatori, fate qualcosa!!!"
 
Mathemat >> :

Ho trovato qui una cronologia dei processori AMD. Dalla prima tabella puoi vedere che tu, Ruslan, non puoi trovare nulla con SSE2 per il tuo Socket A (462).

Ma il marchio Sempron era in produzione dal giugno del 2004, non c'è da meravigliarsi!


Giusto. I primi Sempron che supportavano SSE erano su Socket 754. Quindi avrebbe dovuto cambiare anche la scheda madre. Ma tutto questo, come i Celeron, costa pochi centesimi. Inoltre puoi vendere il tuo vecchio hardware, almeno per qualche spicciolo... e poi puoi aggiungere un bel po' e comprare hardware con supporto CCJ2. Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico sul forum...
 

http://www.intel.com/support/ru/processors/pentium4/sb/cs-007988.htm

http://wasm.ru/article.php?article=sse2doc



Supporto per i sistemi operativi

Quasi tutti i sistemi operativi progettati per l'architettura Intel® supportano il processore Intel® Pentium® 4 (anche se alcuni sistemi operativi devono avere versioni speciali o richiedono file speciali per supportare il processore). Il processore Pentium 4 è supportato da molti sistemi operativi Microsoft come Windows* 98 SE, Windows NT* 4 (con Service Pack 5), Windows* 2000, Windows* Me, e Windows* XP. Lo stesso vale per le versioni di Linux* basate sul kernel Linux* 2.4. Tuttavia, i sistemi operativi di altri fornitori supportano anche i processori Pentium 4. Tuttavia, gli integratori di sistema dovrebbero assicurarsi che il sistema operativo scelto supporti il processore Pentium 4. Tutti i sistemi operativi che supportano i comandi SSE che sono stati implementati per la prima volta sul processore Intel® Pentium® III supportano anche i comandi SSE2 che sono stati implementati per la prima volta sul processore Intel® Pentium® 4. Per trarre pieno vantaggio dai comandi SSE2, è necessario installare driver e software ottimizzati per questi comandi. Per esempio, se avete un sistema operativo Microsoft* abilitato a DirectX*, dovreste scaricare DirectX* versione 8 (o successiva) per ottenere la massima performance del sistema.
Ottimizzazione del software
I driver che supportano i comandi SSE2 possono aumentare significativamente le prestazioni degli acceleratori grafici, dell'hardware e del software di elaborazione del suono e di altre risorse di sistema. È anche fondamentale che il vostro sistema operativo utilizzi interfacce di programmazione delle applicazioni (API) che utilizzano i comandi SSE2 per massimizzare le prestazioni. Gli esempi includono Microsoft* DirectX* 8 e successivi, e Open GL 1.2 e successivi. I driver della maggior parte degli sviluppatori di acceleratori grafici sono ottimizzati per i comandi SSE2. I venditori di schede grafiche di solito supportano tutti i cambiamenti rilasciando nuovi driver. Scaricate e installate gli ultimi driver (rilasciati dopo ottobre 2000) dal sito web del fornitore. Inoltre, verificare che questi driver siano ottimizzati per il processore Intel® Pentium® 4. Molte applicazioni offrono anche il supporto del comando SSE2 in modo da poter sperimentare la piena potenza del processore Intel® Pentium® 4. Gli integratori di sistema dovrebbero contattare il fornitore del software per informarsi sulla loro versione e sul supporto della piattaforma. Le prestazioni del PC dipendono fortemente dal sistema operativo e dalla sequenza di installazione del driver. Per esempio, per la maggior parte dei sistemi operativi Microsoft* l'Intel® Chipset Software Installation Utility (ultima versione) deve essere installato dopo il sistema operativo perché contiene i driver del chipset necessari che devono essere installati prima di tutti gli altri driver. Gli integratori di sistema devono assicurarsi che i sistemi basati sul processore Intel® Pentium® 4 siano costruiti e configurati in modo ottimale.
 

Intel и AMD решили отказаться от всех судебных исков друг против друга, включая прекращение тяжбы, связанной с действиями Intel, направленными на укрепление своего монопольного положения на рынке центральных микропроцессоров. В связи с этим решением, корпорация Intel выплатит напрямую AMD сумму в размере $1.25 млрд., а также Intel пообещала соблюдать принципы честной конкурентной борьбы. Более того, компании объявили о кросслицензировании технологий на ближайшие пять лет.

 

Eh... ;)))) Vorrei:

Дожить бы до новости "Ангстрем и Микрон пошли на мировое соглашение по патентованию технологии 128 ядерного процессора. Долгая тяжба закончена, надеюсь это скажется позитивно на выпуске LED панелей для школьных записных книжек в Фрязинском конвейере"

 
Un vicino mi ha detto che ci sono tecnologie che stanno muovendo AMD e Nvidia parallelamente ai calcoli sui chip delle "schede grafiche"? È possibile ottimizzare o ricostruire con la nuova tecnologia, come ho capito la velocità di calcolo aumenta non 20 volte, ma 150-200 volte più velocemente che con il supporto per la CPU SSE2.
 
ruslanchik >> :
Il mio vicino mi ha detto che ci sono tecnologie che sono ora guidate da AMD e Nvidia parallelizzazione dei calcoli sui chip di "schede grafiche"? È possibile ottimizzare o ricostruire con la nuova tecnologia, come ho capito la velocità di calcolo aumenta non 20 volte ma 150-200 volte più velocemente che con il supporto per SSE2 su una CPU normale.

Bayan!!!))

Non avete provato a cercare?

 
Svinozavr >> :

(Sono un drogato!!!))

Hai provato a cercare?

Mi stai già rimproverando? O ho capito male?

Argomento chiuso !!!

 
ruslanchik >> :

Ok, cosa fare, cercherò delle opzioni, ora solo la CPU è la migliore via d'uscita...

Vorrei poter scoprire il supporto di queste tecnologie su socket A...

Non credo... vedete, la presa A è .... come i mammut :)))

 
ruslanchik >> :

aveva un Celeron 2.0gtz Northwood (128 cache) madre GIGABYTE 8ir533, ram 256, Hdd 40, video rivatnt2 32Mb, 1 monitor 17' samsung crt

in questo momento AMD sempron 2200+, GIGABYTE 7vt600 prz, ram 1500(400), radeon 9600pro256mb, raid 2x320 seagate baracuda, 2 monitor 15' samsung TFT

è un peccato ridere... hee hee (gentilmente) sei stato imbrogliato il tuo vecchio era migliore :)))


SZ


Non sapevo che fosse un idiota... >> ))))))))))

Motivazione: