Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 62

 
Uladzimir Izerski:

C'è un gran numero di ciarlatani di vario tipo, e ci sono persone con un'energia incomprensibile.

Non devo nemmeno andare lontano. La sorella di mia madre (mia zia) e mia madre riuscivano a guarire il mio viso. Si tratta di una malattia sconosciuta (un'area rossa pruriginosa sul corpo) che non è curata dalla medicina moderna e che potrebbe esistere per molto tempo. A volte una o due sessioni di incantesimi lo eliminavano. Da bambino era interessante per me guardare questo. La gente veniva da lontano. L'aiuto era sempre reso disinteressatamente.

Un altro caso riguardava direttamente la mia malattia.

Un'articolazione della mia mano destra ha cominciato a farmi male. Non riuscivo a sollevare 5-10 kg. Mia suocera mi ha raccomandato una nonnina che conosceva e che poteva guarirla.

Dato che conoscevo già il potere terapeutico della parola, ho accettato. C'era qualche dubbio in un caso privato, ma era necessario provare). Siamo venuti. Le ho mostrato la mia mano. Ha detto che sarebbe passato.

La vecchia si arrampicò nella soffitta della casa, tirò fuori un filo di lino, lo attorcigliò, lo legò alla mia mano e sussurrò. Diceva di portarlo fino a che non cadeva da solo.

Non mi sono nemmeno accorto quando è caduto. Non ci sono voluti più di due o tre giorni. La mano non fa più male e ad oggi è sana come prima della malattia.

Le parole e i pensieri sono una potente energia inesplorata. Noi ...

1. teoricamente, accetto l'esistenza di capacità umane inesplorate.

2. è anche possibile che ci siano aspirazioni a "ritrarre" l'esistenza di tali in qualche "kyu" mercuriale.)))

3. se la zia non ha chiesto alcun aiuto, non c'è motivo di pensare di barare.

 
Dmitry Fedoseev:
Recentemente ho letto un articolo su wikipedia sui bioritmi, su quei 23, 28, 33 giorni. E da qualche parte all'inizio c'era qualcosa su una teoria pseudoscientifica smentita. Diciamo che 23 e 33 sono fissi, ma 28 giorni è il ciclo lunare. Bisogna essere un albero per ignorarlo e negarlo. Questo è il senso dei combattenti contro la pseudoscienza e le pseudoteorie.

Come notate i vostri cicli lunari? qualche effetto sul vostro chakra della gola?

 
Maxim Dmitrievsky:

Una donna venne da una nonnina che si lamentava di una diarrea costante. Le ha consigliato di bere meno caffè. E, miracolosamente, la diarrea è andata via! Non è un miracolo?

Vi dirò una cosa ancora più orribile.

Non ho mai risparmiato soldi. Molte persone hanno preso in prestito da me e me lo hanno restituito. E alcuni non volevano restituirlo. Quello che è interessante è che chi non l'ha restituito quattro persone sono morte tragicamente in situazioni diverse. Questo è grave e terribile. Non dare mai acqua cattiva agli altri. Può finire tragicamente. E i soldi sono il male e tu non li hai, e non li avrai...

 
Uladzimir Izerski:

Vi dirò personalmente una cosa ancora peggiore.

Non ho mai risparmiato denaro. Molte persone hanno preso in prestito da me e me lo hanno restituito. E alcuni non volevano restituirlo. La cosa interessante è che chi non l'ha restituito, quattro persone sono morte tragicamente in situazioni diverse. Questo è grave e terribile. Non dare mai acqua cattiva agli altri. Può finire tragicamente. E il denaro è un male per chi non ce l'ha, e approfittare di quello di qualcun altro...

:DDD sei pericoloso

non prendo in prestito da te

 
Реter Konow:
1. Teoricamente, accetto l'esistenza di capacità umane inesplorate.

2. Inoltre, ci possono essere aspirazioni a "ritrarre" l'esistenza di tali in qualche "kyu" mercuriale)).

3. Se la zia non ha chiesto aiuto, non c'è motivo di pensare che stia barando.

Ero abbastanza serio nel dire le cose come stavano.

Chi non l'ha provato su se stesso può non crederci. Ho il fatto di osservarlo e di testarlo direttamente su me stesso. È costoso da vedere con i propri occhi.

 
Maxim Dmitrievsky:

Come notate i vostri cicli lunari? qualche effetto sul vostro chakra della gola?

Cosa c'entra il chakra della gola? Pensate che solo i babbei hanno i chakra, e se parlate in tutta serietà dei chakra, un babbeo cadrà per un solo discorso sui chakra?

 
Maxim Dmitrievsky:

DDD, sei pericoloso.

Non sto prendendo in prestito da te.

Non te ne presterò uno. Mi dispiace per te).

 
Реter Konow:
Qualsiasi attività commerciale che sfrutti il tema della guarigione al di fuori del campo medico ufficiale e autorizzato dovrebbe essere perseguita. Imho.

Abbastanza giusto. Il fondatore della bioenergetica, Wilhelm Reich, è morto in prigione.

 
Uladzimir Izerski:

Sono abbastanza serio su quello che è successo.

Chi non l'ha provato su se stesso potrebbe non crederci. Ho il fatto di osservare ciò che accade e di testarlo direttamente su me stesso. È costoso vederlo con i propri occhi.

Anch'io ho avuto dei momenti inspiegabili nella mia vita, ma un sano scetticismo è sempre utile, anche in relazione alla propria esperienza).
 
Dmitry Fedoseev:

Cosa c'entra il chakra della gola? Pensate che solo i babbei hanno i chakra, e se parlate in tutta serietà dei chakra, un babbeo cadrà per un solo discorso sui chakra?

Penso che tu abbia qualcosa che non va nella tua testa, anche se sei un uomo adulto )