Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 68

 
Реter Konow:

Purtroppo, questa è un'utopia.

Ecco una semplice catena logica:

  1. Il mercato è l'ambiente.
  2. L'ambiente è un enorme insieme di parametri dinamici.

E il teorema del limite centrale, che afferma che la distribuzione di un gran numero di fattori indipendenti tende ad essere normale?

Nonostante il fatto che abbiamo un enorme complesso di parametri dinamici - solo due sono sufficienti per descrivere la loro somma - aspettativa e varianza ?

Allora perché abbiamo bisogno di più parametri con la definizione del TS corrispondente al mercato? Sì, certo, i movimenti di prezzo non sono normali a causa del fatto che i suoi fattori sono fondamentalmente dipendenti l'uno dall'altro, ma sostenere che "molti parametri sono necessari per determinare un fit" è, a mio parere, impossibile.

 
Georgiy Merts:

Se io, come le persone con cui sto parlando, avessi i miei sistemi che funzionano sempre in nero, non sarei coinvolto nella Lega. Ma io non ho questi sistemi. Pertanto, continuerò a sostenere la Lega e attualmente la sto preparando per il caricamento attraverso Shared Projects. Quando lo farò, tornerò sulla questione degli esperimenti di stabilità.

Allora bisogna fare un sistema in modo significativo. E una semplice ricerca al cubo per mettere insieme un'immagine è molto improbabile.

È facile da fare. Qualsiasi sistema ben fondato funzionerà almeno in qualche modo. Tutto il tempo, ovviamente, non è garantito). L'ho anche fatto una volta su ingressi casuali e ha funzionato durante i test. Sai per cosa - per capire come seguire i trade in un sistema completamente diverso.

 
Реter Konow:

L'evoluzione ha permesso ai sistemi biologici di crescere e diventare più complessi, attraverso la selezione naturale.

La selezione naturale è un controllo dei sistemi da parte dell'ambiente. L'ambiente cambia e se i sistemi non stanno al passo con il loro stesso cambiamento, vengono distrutti.

Come risultato dell'evoluzione, sono emersi sistemi complessi in grado di adattarsi all'ambiente. Questi sono organismi biologici.

Inoltre, i sistemi biologici stessi hanno reso l'ambiente più complesso. E questo ha creato la necessità di sistemi ancora più complessi.

Alla fine, l'Uomo è emerso. O più precisamente, l'intelligenza.

La Ragione è un sistema superiore che è emerso dalla dittatura dell'Ambiente e ha essa stessa sottomesso l'Ambiente alla sua Dittatura.

Dialettica).

Non sono d'accordo.

La complessità dei sistemi biologici - non preclude affatto la conservazione del semplice, o anche la semplificazione del complesso.

L'evoluzione biologica non ha un obiettivo - ha solo una direzione - dal meno adatto al più adatto, e se gli organismi più semplici risultano essere più adatti, sono loro che aumentano la loro biomassa.

Se tutti i vertebrati scomparissero improvvisamente dalla Terra, gli unicellulari se ne accorgerebbero appena. Ma se i vertebrati scomparissero, i vertebrati non sarebbero in grado di sopravvivere.

 
Georgiy Merts:

E il teorema del limite centrale, che afferma che la distribuzione di un gran numero di fattori indipendenti tende ad essere normale?

Nonostante il fatto che abbiamo un enorme insieme di parametri dinamici - solo due sono sufficienti per descrivere la loro somma - aspettativa e varianza ?

Allora perché avete bisogno di più parametri per determinare il TS che corrisponde al mercato? Sì, certo, il movimento dei prezzi non è normale a causa del fatto che i suoi fattori sono fondamentalmente dipendenti l'uno dall'altro, ma affermare che "molti parametri sono necessari per determinare un fit" non è, a mio parere, possibile.

Il problema è che il mercato e il grafico sono cose completamente diverse.

Si ottengono ~3,5 parametri dal grafico, mentre il mercato ha milioni di parametri.

Le regolarità del mercato sono utopiche. Sono speculativi.

Questa utopia ci inganna. Vediamo qualcosa che non c'è, e il tester conferma questa illusione.

Se andate in un normale mercato di pomodori, vi renderete subito conto dello schema. I prezzi sono alti la mattina e scendono la sera.

Se fai trading in un mercato virtuale con una sostanza sconosciuta, puoi solo sognare i modelli...

 
Yuriy Asaulenko:

È allora che bisogna dare un senso al sistema. E passare semplicemente attraverso i dadi per costruire un quadro è molto improbabile.

È facile da fare. Qualsiasi sistema un po' ragionevole funzionerà almeno in qualche modo. Tutto il tempo, ovviamente, non è garantito). L'ho anche fatto una volta su ingressi casuali e ha funzionato durante i test. Sai per cosa - per esercitarsi a tracciare i trade in un sistema completamente diverso.

Beh, non è che sto facendo un "semplice overshoot".

Sì, la TS League è un "set completo". È una "rete di cattura". Ecco perché deve essere completa - per avere la maggior "copertura possibile del comportamento del mercato".

Ma la scelta dei sistemi è una questione diversa, e ho ripetutamente sottolineato che questo è il problema su cui sto lavorando ora.

Prima - non avevo nessun sistema o idea. Anche in tester non sono riuscito a creare nessun sistema funzionante, non sono nemmeno riuscito ad arrivare ad una demo. Ora ho un'intera serie di sistemi che non solo si sono comportati bene nello Strategy Tester, ma anche nella demo. E ora ho un sacco da scegliere.

Questo è il problema di cui mi occuperò dopo che la Lega sarà disposta tramite Progetti Condivisi

 
Реter Konow:

Le leggi del mercato sono utopiche. Sono speculativi.

Nemmeno io sono d'accordo.

Le leggi del mercato sono lì, e funzionano perfettamente. Tutte le tecniche sono note da molto tempo.

Il problema è che, in qualsiasi momento, le tecniche utilizzate da una minoranza di partecipanti al mercato sono quelle che funzionano. Non appena la maggioranza inizia a usare una certa tecnica di lavoro, questa smette di funzionare. Questo è il problema. Chi riesce a passare ogni volta a una tecnica usata da una minoranza ne trarrà profitto.

 
Georgiy Merts:

Non sono d'accordo.

La crescente complessità dei sistemi biologici non preclude la conservazione di quelli semplici e nemmeno la semplificazione di quelli complessi.

L'evoluzione biologica non ha uno scopo - ha solo una direzione - dal meno adattato al più adattato, e se gli organismi più semplici risultano essere più adattati - sono loro che aumentano la loro biomassa.

Se improvvisamente tutti i vertebrati della Terra scomparissero, gli unicellulari se ne accorgerebbero appena. Ma se i vertebrati scompaiono, i vertebrati non potranno sopravvivere.

Dipende dal fattore di estinzione.

Gli organismi unicellulari sono nello stesso ciclo infinito di adattamento all'ambiente dei vertebrati. Inoltre, la maggior parte degli unicellulari esiste in simbiosi con organismi complessi, e sono questi che sono il loro ambiente.

Quindi, l'estinzione di alcuni porta inevitabilmente all'estinzione di altri.

Un ecosistema è un complesso di sottosistemi interconnessi, dove ognuno, come parte dell'ambiente, è un sistema che è esso stesso l'ambiente per i sistemi più piccoli.


Una cosa è indiscutibile: tutti i sistemi si adattano all'ambiente. E quei sistemi con meno parametri sono meno stabili. Hanno bisogno solo di certe condizioni. Non tollerano molto bene i cambiamenti.

Se la composizione dell'atmosfera cambia, gli organismi unicellulari si estinguono e un sistema superiore (Mente) può trovare una soluzione e cambiare nuovamente l'ambiente. O creare un'area confinata all'interno dell'ambiente.

Così, i sistemi complessi hanno una migliore possibilità di sopravvivenza.

 
Реter Konow:

Se la composizione dell'atmosfera cambia, gli organismi unicellulari si estinguono, ma un sistema superiore (intelligenza) può trovare una soluzione e cambiare nuovamente l'ambiente. O creare un'area confinata all'interno dell'ambiente.

Così, le possibilità di sopravvivenza sono più alte per i sistemi complessi.

Non lo è.

Se l'intelligenza riesce a trovare una soluzione - allora gli unicellulari la troveranno a maggior ragione. È il "metodo TC-League". - Diciamo che solo gli unicellulari sanno fissare l'azoto atmosferico. Solo gli unicellulari sanno produrre metano da idrogeno e carbonio. Inoltre, anche i plastidi vegetali che producono ossigeno sono, di fatto, discendenti di procarioti unicellulari, e le piante sono semplicemente "case" adatte per loro, fornendo una relativa stabilità delle condizioni esterne.

Se l'atmosfera cambia così tanto che anche gli unicellulari non riescono a trovare una soluzione, sarà ancora più difficile per la Ragione farlo.

 
Georgiy Merts:

Non è vero.

Se la Ragione riesce a trovare una soluzione - allora gli unicellulari ne troveranno una a maggior ragione. È il "metodo TC-League". - Solo gli unicellulari sanno fissare l'azoto atmosferico. Solo gli unicellulari sanno produrre metano. Inoltre, anche i plastidi vegetali che producono ossigeno sono, di fatto, discendenti di procarioti unicellulari, e le piante sono semplicemente "case" adatte per loro, fornendo una relativa stabilità delle condizioni esterne.

Se l'atmosfera cambia così tanto che anche gli unicellulari non riescono a trovare una soluzione, sarà ancora più difficile per la Ragione farlo.


La ragione, a differenza degli unicellulari, può prevedere i cambiamenti dell'ambiente.

Gli unicellulari possono impiegare anni o milioni di anni per adattarsi. Si adatteranno se l'ambiente cambia abbastanza lentamente. Il rapido cambiamento non gli lascerà scampo.

Tuttavia, anche un rapido cambiamento non ucciderà la Ragione, perché la conoscerà molto prima che inizi.

Laprevisione è la prerogativa dei sistemi complessi. La capacità di "risuonare" con le dinamiche dell'ambiente. Anticipare i suoi cambiamenti e prepararsi in anticipo.

Gli organismi unicellulari mostrano una forma primitiva di sopravvivenza. Richiedono lunghi periodi di adattamento. L'ambiente blocca facilmente il loro sviluppo cambiando alcuni parametri, ed essi sono costretti ad evolversi per milioni di anni verso forme più complesse.


Quindi, la Predizione è un'estrapolazione dell'esperienza di interazione con l'Ambiente, immagazzinata nella memoria del Sistema. Di conseguenza, il sistema deve avere molti parametri per prevedere l'ambiente.

 
Georgiy Merts:

Non è vero.

Se la Ragione riesce a trovare una soluzione - allora gli unicellulari ne troveranno una a maggior ragione. È il "metodo TC-League". - Diciamo che solo le unicellulari possono fissare l'azoto atmosferico. Solo gli unicellulari sanno produrre metano da idrogeno e carbonio. Inoltre, anche i plastidi delle piante che producono ossigeno sono, di fatto, discendenti di procarioti unicellulari, e le piante per loro sono semplicemente "case" adeguate che forniscono una relativa stabilità delle condizioni esterne.

Se l'atmosfera cambia così tanto che anche gli unicellulari non riescono a trovare una soluzione, sarà ancora più difficile per la Ragione farlo.

Penso che gli scettici saranno presto ridotti
Motivazione: