Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 28

 

Strano, nessuna equità nei widget, vedo solo un saldo fisso

 
Evgeny Belyaev:


Alcuni sono già in normale prelievo.

E continuo a sedermi e ad aspettare un segnale di ipercomprato.

Questa è una buona strategia, fino a quando mi atterrò anch'io (almeno i soldi della demo rimarranno intatti), prima o poi tutti venderanno e noi due resteremo soli. Non c'è scritto nelle regole che bisogna fare scambi, l'importante è avere un'equità maggiore di quella degli altri.
 
Andrey Dik:
È una buona strategia, finché mi attengo anch'io (almeno i soldi della demo rimangono intatti), e prima o poi tutti venderanno e noi due resteremo soli. Le regole non stabiliscono che si debbano condurre scambi, l'importante è che il capitale sia maggiore di quello degli altri.

Ad essere onesti, non ho mai visto una strategia così insolita prima d'ora :). E la cosa più importante è che questa strategia ha una possibilità di sopravvivere!
 
Vladimir Karputov:

Onestamente, è la prima volta che vedo una strategia così insolita :). E soprattutto, sì, questa strategia ha la possibilità di vivere!
Se tutti falliscono!!! ALLORA PRIMO POSTO!
 
Vladimir Karputov:

Onestamente, è la prima volta che vedo una strategia così insolita :). E soprattutto, questa strategia ha la possibilità di vivere!

Sì, è una strategia fantastica! Il 13% all'anno è garantito se lo metti in un conto di investimento speciale +% sul saldo libero. In questo modo si può guadagnare il 20% all'anno senza fare una sola transazione.

È vero, è molto noioso.

 

https://www.mql5.com/ru/charts/6798118/eurjpy-m5-metaquotes-software-corp

alcune informazioni sulle voci

entrate su movimenti piuttosto superficiali, per guadagnare grasso e cercare di entrare nella colonna di martin.



График EURJPY, M5, 2017.03.27 07:51 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
График EURJPY, M5, 2017.03.27 07:51 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
График EURJPY, M5, MetaQuotes Software Corp.: EURJPY
 
Andrey Dik:

Sì, è una strategia fantastica! Il 13% all'anno è garantito se lo metti in un conto speciale di investimento +% sul saldo libero. In questo caso, puoi guadagnare il 20% all'anno senza fare una sola transazione.

È davvero noioso.

Probabilmente si dovrebbe spronare, non troppo, nemmeno per pungere, ma piuttosto per accarezzare, ciò che si muoverebbe almeno dalla linea di partenza.

 
Forse non capisco... Pensavo che l'equità dovesse salire per vincere? No? Non che a qualcuno sembri interessare.)))
 

Ragazzi, ho un problema. Non posso accedere al mio conto di trading methaquotes nel terminale

Posso accedere al broker, ma non posso accedere ai metaquote. Ho un macbook.

 
Yuriy Zaytsev:

Probabilmente ha bisogno di uno scatto, non troppo, nemmeno un colpo, ma più che altro un colpo per muoversi almeno dalla linea di partenza.

Non c'è bisogno di toccarla, se ne andrà da sola.
Motivazione: