1200 abbonati!!! - pagina 6

 
fxsaber:
Questa è una situazione interessante. Il reddito principale proviene dagli abbonati, non dal trading?
Perché rischiare un grosso deposito se si può fare trading su cent. Questo si chiama un MM intelligente!
 
Taras Gonchar:
Cosa ti fa pensare che sia il numero di abbonati a influenzare la classifica?
Te l'ho detto (e posso confermarlo), con lo stesso numero di abbonati e la perdita della storia di trading il rating scende immediatamente.
che tipo di segnali sono più affidabili e di qualità superiore?

Ho avuto un drawdown del 44% quando il rendimento era del 20% al mese...
con un rendimento del 10%, il drawdown tiene meno del 10%.
Stiamo parlando di segnali su MT5. Ci sono chiaramente segnali indegni nella parte superiore ed è evidente.
 
Taras Gonchar:
cosa ti fa pensare che sia il numero di abbonati a influenzare la posizione in classifica?
Ti ho detto (e posso confermarlo), che con la stessa quantità di abbonati e la perdita di storia di trading il rating scende immediatamente e non solo alcuni.
che tipo di segnali sono più affidabili e di qualità superiore?

Ho avuto un drawdown del 44% quando il rendimento era del 20% al mese...
con un rendimento del 10% il drawdown rimane sotto il 10%

Non sei stato attaccato - stiamo solo speculando - quindi non c'è bisogno di mettersi sulla difensiva.

Ho evidenziato la tua frase"con lo stesso numero di abbonati e la perdita di storia di trading il rating scende istantaneamente e non di poco" e la tua domanda"quali segnali sono più affidabili e di qualità superiore? da cosa stai giudicando?"

Ora lasciatemi spiegare, giusto per essere chiari:

-- la perdita della storia è stata un anno -- ma cos'è quest'anno? è stato un anno che ha avuto un rendimento del 20% e un drawdown del 44%

-- questo significa che è rimasto solo l'ultimo periodo in cui hai iniziato a fare trading con un rendimento del 10% e un drawdown minore

Cioè il risultato è quello che hai descritto sopra:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

1200 abbonati!!!

Marat Khabiev, 2017.01.16 18:23

Un difetto nel calcolo del rating. E poi il fornitore si limiterà a commerciare a rendimenti sempre più bassi, solo per evitare di uccidere i risultati precedenti...

cioè si è formato un alto "guadagno" all'inizio - e poi il "numero di abbonati" attira il "numero di abbonati" - e il segnale è già "non uguale".

E il fatto che il tuo segnale, calcolando la crescita nell'ultimo anno, rimbalza bruscamente sopra i 20 anni - questo è ciò che dice che il tuo segnale non è il migliore.

 
fxsaber:
Questa è una situazione interessante. Il reddito principale proviene dagli abbonati, non dal trading?
Sì.
Ma se ho 5 mln di abbonati e guadagno il 10% di profitto (500k) e ottengo 24k per l'abbonamento (5% del profitto), allora lo chiamerei "trading guadagnato".
 
Evgeny Belyaev:
Perché rischiare un grosso deposito se puoi fare trading su Cent. Questo si chiama un MM intelligente!
Potreste anche dire: "Perché dovrei aprire un conto reale se ne ho già uno ma non ho abbonati?
Non sono sicuro che se non fosse stato un conto in centesimi l'ISP avrebbe ripetuto il risultato... le emozioni corrono alte
 
Taras Gonchar:
Non sono sicuro che se non è un conto in centesimi, il fornitore ripeterebbe il risultato.
Non sono sicuro che se non fosse un conto in centesimi, l'ISP ripeterebbe il risultato... le emozioni corrono alte
è il tuo segnale o no - non stai parlando di te stesso in terza persona, vero?
 
Andrey F. Zelinsky:

Non sei stato attaccato - stiamo solo speculando - quindi non c'è bisogno di mettersi sulla difensiva.

Ho evidenziato la tua frase"con lo stesso numero di abbonati e la perdita di storia di trading il rating scende istantaneamente e non di poco" e la tua domanda"quali segnali sono più affidabili e di qualità superiore? da cosa stai giudicando?"

Ora lasciatemi spiegare, giusto per essere chiari:

-- la perdita della storia è stata un anno -- ma cos'è quest'anno? è stato un anno che ha avuto un rendimento del 20% e un drawdown del 44%

-- questo significa che è rimasto solo l'ultimo periodo in cui hai iniziato a fare trading con un rendimento del 10% e un drawdown minore

Quindi è la stessa cosa che hai descritto sopra:

cioè si è formato un alto "guadagno" all'inizio - e poi il "numero di abbonati" attira il "numero di abbonati" - e il segnale non è "lo stesso".

il vostro segnale, quando calcolate la crescita nell'ultimo anno, rimane indietro rispetto ai venti -- questo dice che il vostro segnale non è il migliore.

Non sto dicendo che qualcuno ha attaccato. se siete interessati, posso rispondere alle vostre domande.

Forse mi è sfuggito, ma potrebbe essere sbagliato.
Per quanto riguarda il segnale (non so di chi sia), è tornato indietro e non era il migliore perché era solo un "segnale semestrale"... va bene così... sarebbe peggio se i primi posti potessero essere presi da segnali con una storia di 1-2 mesi
 
Andrey F. Zelinsky:
quindi questo è il tuo segnale o non il tuo -- non parli di te stesso in terza persona, vero?
Posso rispondere in privato... ma qui non sono sicuro di poter
 
Taras Gonchar:
Posso rispondere di persona... ma non sono sicuro di poterlo fare.
Non vedo l'ora.
 
Potrei anche aggiungere che nei primi 11 mesi solo 1 persona si è abbonata due volte a questo segnale... e nel 12° mese erano 4...
Motivazione: