Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 33

 
Vladimir Suschenko:
Non saltare alle conclusioni - non ti ho rifiutato, come "No, non ti darò la moto, la guiderò io stesso! È solo che la realtà a volte fa degli aggiustamenti alle intenzioni. Mentre tu eri nel "bagno", io ho dovuto vivere un po' in condizioni "leggermente scomode" in virtù delle circostanze. Può essere difficile da immaginare, ma oggi nella parte europea di uno dei territori dell'ex URSS ci sono posti dove internet non è nemmeno un lusso, ma semplicemente non è disponibile... Non solo, da novembre alla fine di gennaio in una casa privata (di un mio lontano parente, i cui problemi ho dovuto aiutare a risolvere) la temperatura interna era solo e non meno - il riscaldamento non funzionava, leggermente riscaldato da un riscaldatore 1.5kW.
Ma non parliamo di cose tristi. Torniamo alla moto. In particolare quella "bicicletta" che è stata promessa, diciamo - "obsoleta e in rovina". Ma non preoccupatevi, sono sicuro di darvi se non una moto, poi in base al periodo dell'anno, o una slitta, o sci, o pattini. Più concretamente sulla mia offerta vi farò sapere nelle prossime due settimane, risolverò solo alcuni problemi quotidiani e poi...
VA BENE?

Spero che la situazione attuale si risolva il più rapidamente possibile e che i colpevoli ricevano la punizione che meritano. È una cosa molto etica da dire.

Non sono preoccupato per l'accordo, dimenticatelo.

 
Ivan Ovchinnikov:
Probabilmente esistono, ma è improbabile che qualcuno li venda. Perché non ha senso dare via il Graal.
non c'è nessunGraal.
 
Roman Busarov:

Ho pensato di scriverlo).

Ci sono un sacco di robot come quello là fuori.

Ma dovete capire che perderà comunque se supera i rischi.

Conclusione:

Un robot funziona e guadagna bene, dovresti ritirare il tuo investimento e +, allora non ti dispiacerà se si vende.

Martin non è una buona idea, l'ho testato bene su un conto in centesimi, anche se il mio profitto è stato del 178% per un mese.
 
Petros Shatakhtsyan:

Per vedere un tale robot, bisogna prima avere fede. Molte persone pensano: "Finché non lo vedo con i miei occhi, non ci crederò.

Ma per sentire l'esistenza di Dio, non bisogna solo credere in lui, bisogna capirlo. Dobbiamo capire che un essere vivente è composto da materia fisica e noi possiamo vedere solo la materia fisica.

Ma dobbiamo anche considerare il fatto che ognuno di noi ha anche materia non fisica.

Come possiamo acquisire o creare un robot che tutti sognano senza fede?

Nel corso si ha uno per $2500 come ci sarà più di $300k nel conto penserò di acquistare. Oggi ho solo 500 dollari un po' di attesa :))
 
Petros Shatakhtsyan:

Per vedere un tale robot, bisogna prima avere fede. Molte persone pensano: "Finché non lo vedo con i miei occhi, non ci crederò.

Ma per sentire l'esistenza di Dio, non bisogna solo credere in lui, bisogna capirlo. Dobbiamo capire che un essere vivente è composto da materia fisica e noi possiamo vedere solo la materia fisica.

Ma dobbiamo anche considerare il fatto che ognuno di noi ha anche materia non fisica.

Come possiamo acquisire o creare un robot che tutti sognano senza fede?

Detto magnificamente, +++++ e vero.
 
Mikhail Gorenberg:
Non c'è nessun graal.

C'èun graal, ma può esistere per un tempo molto breve. Sai, come il miele. )

Su questa base, qualsiasi algoritmo è condannato fin dall'inizio, anche prima di essere creato. Pertanto, un Graal di seconda mano non è lo stesso.

 
Mikhail Gorenberg:
non c'è nessun Graal.

Certo che non c'è! E non ci sarà, non aspettate, nelle realtà attuali non c'è posto per la fede.

 
Yuriy Asaulenko:

C'è un graal, ma può esistere per un tempo molto breve. Sai, come il miele. )

Su questa base, qualsiasi algoritmo è condannato fin dall'inizio, anche prima di essere creato. In altre parole, un Graal di seconda mano non è più tale.

Qualche anno fa ho visto una frase su un forum - " Algoritmo del Graal". )
 
Vadim Konyaev:
Qualche anno fa ho visto una frase su un forum: "L'algoritmo del Graal". )
Che cos'è?
 
Alexandr Saprykin:
e in cosa consiste?
Uno, zero. Questo è l'intero algoritmo!
Motivazione: