"New Neural" è un progetto di motore di rete neurale Open Source per la piattaforma MetaTrader 5. - pagina 51

 

Buongiorno.

Ho visto che state cercando un nome per il progetto.

Anche NeuRobot/NeuroBot/NeuRobotic -- Neurobot/Neurobotic potrebbe essere un'idea, nel caso dei robot neurali.

Un po' infantile come nome, ma si ottiene l'idea della robotica neurale e finanziaria.

 
Mietitore:

Buongiorno.

Ho visto che state cercando un nome per il progetto.

Anche NeuRobot/NeuroBot/NeuRobotic -- Neurobot/Neurobotic potrebbe essere un'idea, nel caso dei robot neurali.

Un po' infantile come nome, ma si ottiene l'idea della robotica neurale e finanziaria.

Buon suggerimento.
 
gpwr

Vladimir, sei fuori strada.

La bellezza dell'OpenSource è che nessuno sta inseguendo il grande denaro.

Naturalmente, un premio è una buona cosa. Ma delineando l'importo all'inizio, l'organizzatore inizia effettivamente la corsa al premio.

Il clamore, i calci in culo e gli altri attributi della corsa non sono il miglior entourage per il flusso di idee.

Un progetto open-source può produrre un risultato diverso da un ordine pagato, proprio perché,

nessuno sta cercando di "dare al paese carbone, anche se piccolo, ma molto".

 
joo:
Buon suggerimento.

Però non ho capito la tua intenzione.

Voglio dire, non credo che sia meglio creare un robot (esperto), ma

Interessante creare una libreria o "addon" neurale che funga da filtro per la propria strategia / EA.


In altre parole non una pappa pronta, non un robot neurale, ma un sistema che utilizza la rete neurale

per filtrare i risultati delle strategie di trading e testarli, proprio come il "FANN" per MQL4.


MQL4 fare per creare un filtro, attraverso una libreria dove è possibile utilizzare strategie neurali,

non un robot.


Ma penso che tu voglia creare un livello/libreria, non un robot, vero?

 
Urain:

È un po' esagerato, Vladimir.

La bellezza dell'OpenSource è che nessuno sta inseguendo il grande denaro.

Il premio è ovviamente una buona cosa. Ma delineando l'importo all'inizio, l'organizzatore inizierà effettivamente la corsa al premio.

Il clamore, i calci in culo e gli altri attributi della corsa non sono il miglior entourage per il flusso di idee.

Un progetto open-source può produrre un risultato diverso da un ordine pagato, proprio perché,

nessuno vuole "dare al paese carbone, anche se piccolo, ma molto".

In generale, questo non è un progetto opensource qualsiasi. È il prototipo di una macchina da stampa, o almeno la parte principale di una tale macchina. Pertanto, c'è un certo interesse materiale. Dopo tutto, il risultato del progetto è uno strumento per lavorare sul mercato e fare soldi.

E così, è del tutto possibile, senza la stimolazione materiale dei partecipanti a cui ha parlato gpwr , inizierà a strisciare sulla "sinistra" - a spargere i pezzi più deliziosi sui lati.

SZZ Spero di sbagliarmi.

 
Mietitore:

..............

Non capisco il punto. Se sei di lingua inglese, scrivi nella tua lingua madre - avrà più senso. Mietitore: Mi dispiace.
 

L'open-source senza sponsor su scala normale di solito muore allo stadio prealpha.

Anche se naturalmente ci sono molti esempi del contrario.

 
TheXpert:

L'open-source senza sponsor su scala normale di solito muore allo stadio prealpha.

Anche se, naturalmente, ci sono abbastanza esempi del contrario.

Andrei, sono d'accordo che il neuro-engine non è un progetto molto mastabile.

Facciamo almeno un'alfa e vedremo.

Cerchiamo di capire meglio di cosa sto parlando,

o un piano di battaglia alternativo.

 
Urain:

Andrei, devi essere d'accordo che un neuro-engine non è un progetto molto mastabe.


Non hai bisogno di uno grande, ma di uno che funzioni.

Ho voluto usare la neuro per molto tempo. Ma bisogna immergersi nel buio da zero, e qui, nel corso del concepimento, della gravidanza e della nascita davanti ai tuoi occhi, è più facile entrarci.

 
joo:
Non ha capito il punto. Se sei di lingua inglese, scrivi nella tua lingua madre - sarà più chiaro. Mi dispiace.

Quello che voglio dire con questo non è chiaro se si crea un "Esperto/Robot" o un sistema di libreria, come FANN, che utilizza strati neurali per migliorare il proprio EA/strategia

(scusate il mio russo, preferisco scrivere in Russia perché posso anche imparare la lingua)

Motivazione: