L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1185

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, almeno diccelo. Brevemente.

Mi chiedo cosa fare che tutti gli altri non stanno facendo. Credo che abbiamo esaurito tutte le opzioni.

Prometto di non ridere ad alta voce.

In breve, analizzare le sanzioni. In dettaglio non vedo il senso di discuterne con te perché a giudicare dal tuo tono sai già tutto meglio di chiunque altro. Quindi potete ridere e ottimizzare la vostra stocastica o qualsiasi cosa facciate.

 
Yuriy Asaulenko:

Maxim, è stato già fatto un anno fa. E ho scritto su come, in questo thread.

Ma non mi viene in mente niente di nuovo. Sto ancora giocando con Python, forse qualche idea verrà fuori.

Python è un argomento, se qualcuno ricorda c'era un link ai bot di StarCraft 2, quindi la maggior parte dei bot sono scritti in Python.
 
Farkhat Guzairov:
Python è un argomento, se qualcuno ricorda c'era un link ai bot di StarCraft 2, quindi la maggior parte dei bot sono scritti in Python.

e? che differenza fa il linguaggio di programmazione in cui lo sviluppatore ha scritto? imho, python è quasi sempre un interprete, per i giochi le prestazioni sono importanti, quindi usare python è più uno svantaggio per gli sviluppatori di giochi che un vantaggio

un altro punto è che come sistema di modellazione, Python può essere attraente perché il linguaggio si sta sviluppando attivamente (promuovendo), non è legato a una piattaforma, Python supporta tutti i possibili tipi di programmazione: strutturata, OOP, programmazione funzionale - questo punto è molto importante nella modellazione, non c'è bisogno di "reinventare la ruota" e poi portare questa "ruota" ad altre piattaforme - basta scrivere formule matematiche come si vede nel tutorial, e Python stesso capirà che è la moltiplicazione di matrici o lavorare con funzioni

 
Maxim Dmitrievsky:

python è figo, numpy funziona con gli array

In mqql sono chilometri di codice, quindi ieri mi sono surriscaldato il cervello... e ho sbagliato.

Non ho ancora python, ma se voglio controllare una formula in Matlab, prendo uno script pronto per Matlab e apro un file con i dati storici attraverso un explorer. Farò il porting su MQl durante una settimana o cercherò su google С++ soluzioni per MQL, ma posso farlo in Matlab in 10-15 minuti e guardare immediatamente i grafici... Non mi interessa se avete bisogno di un ambiente separato per la modellazione, mentre MQL è puramente per il trading.

 
Igor Makanu:

Non ho raggiunto python, ma se voglio controllare una formula intelligente in Matlab, prendo uno script pronto per Matlab e allego un explorer per aprire un file con dati storici. Lo porterei in MQl nel corso di una settimana o cercherei soluzioni C++ per metterlo in MQL, ma posso farlo in Matlab in 10-15 minuti e vedere immediatamente i grafici... non importa cosa, è necessario un ambiente separato per la modellazione, mentre MQL è puramente per il trading

Ho ridotto tutti i miei sviluppi a non utilizzare alcun indicatore o qualcosa di specifico per il terminale. Come hai scritto tu stesso, attraverso una rete neurale puoi ottenere qualsiasi indicatore (condizionale). L'unica cosa che resta da fare è abituarsi a un linguaggio più potente e scaricare semplicemente la cronologia dei prezzi. Ho già scritto i miei tester, è quasi la cosa più semplice.

 
Maxim Dmitrievsky:

Come hai scritto tu stesso, puoi ottenere qualsiasi indicatore (convenzionalmente) attraverso una rete neurale. Si tratta solo di abituarsi a un linguaggio più potente e di caricare semplicemente la storia dei prezzi.

Hmm, che idea interessante! Perché ho bisogno di questi "distanziatori" tra il MO e il prezzo?

buona idea!

 
Maxim Dmitrievsky:

Come hai scritto tu stesso, puoi ottenere qualsiasi indicatore (convenzionalmente) attraverso una rete neurale. Si tratta solo di abituarsi a passare a un linguaggio più potente e a caricare la storia dei prezzi.

Favolose prospettive di reti neurali, python "linguaggio potente"... Ehhh... Invidio persino il tuo fervore maniacale, ma è come innamorarsi, al massimo per mezzo anno, quindi hai bisogno di nuovo doping.

 
govich:

Favolose prospettive sulle reti neurali, python 'linguaggio potente'... Ehhh... anche un po' invidioso del tuo entusiasmo maniacale, ma è come una cotta, mezzo anno al massimo, quindi hai bisogno di nuovi farmaci.

ti sei inventato una tua sciocchezza e ora ne sei anche un po' geloso

 
Maxim Dmitrievsky:


Max, ben fatto!!! Ha guardato il suo segnale. Non mi importa se la percentuale di profitto è ancora bassa - la cosa principale è la pratica. A differenza delle chiacchiere dei frequentatori di questo ramo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Max, come va con i tuoi cicli?

Motivazione: