L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3020

 
Maxim Dmitrievsky #:
La precisione funziona bene con classi bilanciate. Ho provato tutte le metriche standard, senza quasi nessuna differenza nei risultati. La massimizzazione del profitto è implementata attraverso il markup con le operazioni massime redditizie, no?)


1) I costi di negoziazione non sono presi in considerazione attraverso la classificazione, il marchio della classe può mostrare che è necessario vendere, ma può essere economicamente più redditizio continuare a comprare,

La massimizzazione del profitto ne tiene conto.


2) lo stesso vale per la volatilità.


3) non è chiaro come implementare i tre stati comprare, vendere, non fare nulla, non nel contesto delle tre classi, ma solo per quanto riguarda il trading.


4) non è chiaro come gestire gli stop/teak tramite MO attraverso la classificazione.

.....

..

..

 
Maxim Dmitrievsky #:
La precisione funziona bene con classi bilanciate. Ho provato tutte le metriche standard, senza quasi nessuna differenza nei risultati.

Si tratta comunque di valori diversi. Assumiamo per semplicità che il take profit = stop loss = 1 e lo spread = 0. In ogni operazione entriamo o non entriamo - per semplicità, il sistema è solo per gli acquisti (per le vendite usiamo un modello diverso).

Accuratezza = (Veri positivi + Veri negativi)/ (Veri positivi + Veri negativi + Falsi positivi + Falsi negativi)

Profitto_totale = Veri positivi - Falsi positivi

L'accuratezza sembra soddisfare i requisiti per il metodo di divisione nell'albero, ma il profitto sembra non esserlo.

Maxim Dmitrievsky #:
La massimizzazione del profitto è implementata attraverso il markup con le operazioni massimamente redditizie, non è vero?)

Per semplicità, tutte le operazioni danno lo stesso profitto o la stessa perdita (1 o -1).

 
mytarmailS #:


1) i costi commerciali non sono presi in considerazione attraverso la classificazione, il marchio di classe può mostrare che è necessario prolungare, ma può essere così che è economicamente più vantaggioso continuare a comprare,

la massimizzazione del profitto ne tiene conto.


2) lo stesso vale per la volatilità


3) non è chiaro come realizzare i tre stati comprare, vendere, non fare nulla, non nel contesto delle tre classi, ma specificamente sul trading


4) non è chiaro come gestire gli stop/teak tramite il MO attraverso la classificazione

.....

..

..

Si inseriscono i costi nel markup e il gioco è fatto. La massimizzazione del profitto consiste nel massimizzare il numero di punti guadagnati meno i costi. Il punteggio viene calcolato in un solo passaggio :)

3. L'ho implementato nell'ultimo articolo.
Fermate, ritiri: di solito questo avviene dopo che il TS è stato messo a punto nell'ottimizzatore.

...
..,
La cosa principale è iniziare :)
 
Aleksey Nikolayev #:

Si tratta comunque di valori diversi. Assumiamo per semplicità che sempre take profit = stop loss = 1 e spread = 0. In ogni operazione entriamo o non entriamo - per semplicità, il sistema è solo per gli acquisti (per le vendite lasciamo un modello diverso). In ogni operazione si entra o non si entra - per semplicità, il sistema è solo per gli acquisti (per le vendite si usa un modello diverso).

Accuratezza = (Veri positivi + Veri negativi)/ (Veri positivi + Veri negativi + Falsi positivi + Falsi negativi)

Profitto_totale = Veri positivi - Falsi positivi

L'accuratezza sembra soddisfare i requisiti per il metodo di divisione nell'albero, ma il profitto sembra non esserlo.

Per semplicità, tutte le operazioni danno lo stesso profitto o perdita (1 o -1).

Troppo sottile, non lo capisco 😁 l'algoritmo con il maestro cerca di approssimare ciò che gli viene insegnato nel dataset di allenamento, con qualsiasi criterio di arresto. Tutte queste metriche sono puramente ausiliarie, +-. È su questo che mi sto basando. Mi sembra che facciano una differenza minima, come è stato confermato quando le ho analizzate. Quindi sono secondarie rispetto all'insegnante.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Avete provato questo approccio ? (cercate la sezione "Interpretazione del modello" a metà pagina).

 
L'ordine di tale markup è approssimativamente il seguente: si prendono trade redditizi con un passo minimo, in diverse direzioni, a seconda delle fluttuazioni. Li si esamina, combinando quelli unidirezionali in uno solo e contando il numero di pip tenendo conto dei costi. Se sono più di due, li si combina in uno, altrimenti si lasciano quelli corti.

In un solo passaggio sul grafico, Carl.
 
Maxim Dmitrievsky #:
L'ordine di tale markup è approssimativamente il seguente: si prendono trade redditizi con un passo minimo, in diverse direzioni, a seconda delle fluttuazioni. Li si esamina, combinando quelli unidirezionali in uno solo e contando il numero di pip tenendo conto dei costi. Se sono più di due, li si combina in uno solo, altrimenti si lasciano quelli corti.

In un solo passaggio sul grafico, Carl.

1) Anche se funziona, si scopre che per ogni operazione è necessario inventare qualche algoritmo di stampella per implementarla come obiettivo pronto per l'uso?

Non è più semplice scrivere un FF e dire semplicemente che AMO è buono/cattivo, e sarà buono per ogni compito, soluzione universale...?


2) buon target != AMO ben addestrato per questo target.

Il target può essere buono, ma l'algoritmo non può essere addestrato per esso, quindi non è il target che deve essere valutato, ma l'AMO addestrato.

Te ne sei accorto quando ho parlato di FF, ma vedo che l'hai già dimenticato.

 
mytarmailS #:

1) Anche se funziona, si scopre che per ogni compito è necessario inventare qualche algoritmo di stampella per implementarlo come un obiettivo pronto?

Non sarebbe più semplice scrivere un FF e dire semplicemente AMO - buono/cattivo, e sarà buono per ogni compito, soluzione universale...?


2) buon target != AMO ben addestrato per questo target.

Il target può essere buono, ma l'algoritmo non può essere addestrato per esso, quindi non è il target che deve essere valutato, ma l'AMO addestrato.

L'hai capito quando ho parlato di FF, ma vedo che l'hai dimenticato.

Mi rendo conto che non capisci che il FF è incorporato nel dataset. Stai confondendo caldo e morbido, stai facendo un lavoro inutile.

Imparerà come un bambino per ogni cosa, ogni riga sarà memorizzata.

È possibile impostare altri obiettivi. Ad esempio, a quali offerte dare più peso. Ovviamente tutto questo viene fatto nella fase di markup.

Non è possibile fare molte cose attraverso FF, si tratta di formule a tre piani.

Sei come Susanin in MO 😀 ti trascini sempre nella palude.
In genere sto ferma e mi rendo conto di tutto mentre torno a casa o al negozio. A volte dimentico il motivo per cui sono venuto al negozio, ma è un costo.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Capisco, non ti rendi conto che il FF viene inserito nel dataset. Stai confondendo caldo e morbido, stai facendo del lavoro in più.

Imparerà come un bambino per tutto, memorizzerà ogni riga.

Si possono fissare diversi obiettivi. Ad esempio, a quali compravendite dare più peso. Naturalmente tutto questo viene fatto in fase di markup.

Non sarà possibile fare molte cose attraverso FF, si tratterà di formule a tre piani.

Sei come Susanin nel MoD 😀 sempre a trascinarti nella palude.

Se tutto fosse come dici tu, non ci sarebbe RL....


E in generale, è un bene che ognuno faccia a modo suo, più opinioni - spazio di ricerca più ricco....

Non lo faccio più molto, ho superato quella fase...

 
mytarmailS #:

Se fosse come dici tu, non esisterebbe la RL.

Non si trova da nessuna parte, solo sulla carta.
L'RL serve a interagire con un ambiente sconosciuto, a esplorarlo. Cosa succede se vado di qua o di là? Avete il grafico davanti a voi.