L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2682

 
Serqey Nikitin #:

Se si pensa al TRADING come a un'impresa.....

se si pensa alla nonna come al nonno.

Contate quante persone sono impegnate nella ricerca, e quante persone hanno una vera e propria TC che deve essere tutelata dai diritti, fate il rapporto, se Dio vuole, di 1000 a 1.

Allora non scriveresti queste sciocchezze.

 
Serqey Nikitin #:

Una percezione limitata della realtà!

Se consideriamo il TRADING come un'IMPRESA, allora la questione della protezione dell'azienda e dei suoi segreti viene alla ribalta....

E non c'è nulla da discutere: la difesa dei propri metodi originali per ottenere un profitto - soprattutto!

Non confondere il dono di Dio con le uova.
 
Sergey Gridnev #:
Non confondere il dono di Dio con un uovo.
Non arrabbiatevi, il "dono di Dio" non si applica a voi!
 
mytarmailS #:

Sì, e in più modi.

Un semplice tester può essere scritto, ma qualcosa di serio con ordini multipli, multi-tools, stop, take-out, ecc.... non è possibile scriverlo correttamente, e la cosa principale è farlo funzionare velocemente.

Non sarà conveniente e più complicato di quanto si pensi in connessione.

Scrivete tutto sul vostro erka, poi passerete un altro anno a trasferire il codice del bot sul terminale, dato che non avete mai scritto nulla in esso.
 
mytarmailS #:
Grazie per la risposta dettagliata...
Ma le persone hanno bisogno di un file *.ech5 sicuro? Ne avete bisogno per i vostri servizi, ma non per le persone....

La gente ha bisogno di convenienza, meno cambiamenti, ecc...
Le persone sono pronte a sacrificare la velocità e la sicurezza a favore della convenienza.

Se parliamo di un pubblico di consumatori e venditori, allora è ovvio che abbiamo bisogno di "un *.ex5 sicuro".

Se parliamo di ricerca per noi stessi, senza la possibilità pratica di vendere i lavori della nostra ricerca, allora possiamo avvitarli con del nastro adesivo e fare dei quaderni. Abbiamo il supporto per i programmi e i notebook Python direttamente nel terminale e nell'editor.

Quando si tratta di addestrare modelli, nessuno è disposto a sacrificare la velocità. L'appetito vien mangiando e la capacità delle risorse è da tempo un limite. Pertanto, c'è un gioco duro nel ridurre l'accuratezza dei calcoli e poi correggere la perdita di accuratezza.


Vediamo le seguenti applicazioni delle nostre soluzioni di ML:

  1. Ricerca esterna con trasferimento (ONNX o riscrittura) dei modelli in MQL5
  2. Sviluppo iniziale di soluzioni in MQL5

Il trasferimento in MQL5 consentirà di utilizzare i robot nel tester delle strategie di trading e di operare senza intermediari.
.
 
Renat Fatkhullin #:

Grazie

 
Maxim Dmitrievsky #:
Non sarà conveniente e più complicato di quanto si pensi collegare
.

Scrivete tutto sul vostro erka, poi passerete un altro anno a trasferire il codice del bot sul terminale, visto che non avete mai scritto nulla in esso.

Ci sono backtester in rk che sono complessi come mi serve, ma lenti.

Quelli semplici e veloci posso scriverli da solo...

Rk ha una connessione con MT5-4, non ho bisogno di scrivere codice in mcl.

 
Maxim Dmitrievsky #:
Si scopre che i livelli possono già essere costruiti attraverso matrici e vettori e calcolare il gradiente su di essi, resta da aggiungere un paio di ottimizzatori come Adam e si può scrivere una rete neurale per provare.

Ah, non ho ancora capito come saranno memorizzati i pesi della NS

È già possibile creare i propri sistemi di analisi, comprese le reti neurali.

Abbiamo implementato le fondamenta e faremo il prossimo passo: implementare il motore ML.

 

Si prega di non andare sul personale e di rimanere nell'ambito della discussione tecnica.

 
mytarmailS #:

Rk ha dei backtester complessi come quelli di cui ho bisogno, ma lenti.

Quelli semplici e veloci posso scriverli da solo...

Rk ha un link a MT5-4, non devo scrivere codice in µl.

Anche questo, ad essere onesti, è un sacco di sorprese. È meglio trasferire tutto.