L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2641

 
mytarmailS #:

Ehi ))) mi stai paragonando a Mishanya? )


Una clip dal creatore di GP, che può dire il più fresco?

Inoltre, non credo di essere abbastanza competente per scrivere un film. E per chi? Solo 5 persone lo capiranno, nessuno di loro lo ripeterà, figuriamoci se lo svilupperà...

Alla fine ricevo 3 like e due commenti del tipo "interessante - fallo di nuovo". Vale la pena spendere qualche giorno della propria vita?


Preferirei scrivere articoli, ma i fottuti metaquote non vogliono vedere il codice R, quindi non voglio scrivere, anche se a volte ho qualcosa da scrivere, a volte....

Non sto facendo paragoni, è solo divertente 😀
Beh, python è uguale a R, io passerei in qualche modo, Vladimir Perervenko ci è passato, almeno ci sono stati tentativi in tal senso.
Argomento articoli sì, soprattutto su MO. C'è pochissimo materiale normale per il trading.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non sto facendo paragoni, mi sto solo divertendo 😀
Beh, python è lo stesso di R, si sarebbe incrociato in qualche modo, Vladimir Perervenko si è incrociato in qualche modo, almeno i tentativi sono stati
Argomento articoli sì, soprattutto su MO. C'è pochissimo materiale normale per il trading.

Sì, cambierei, ma la gente cambia per qualche vantaggio, e io non lo vedo. In termini di elaborazione dei dati, python è vuoto rispetto a rca.

Rca ha tutto quello che ha python (e molto di più), ma python non ha quello che ha Rca).

I vantaggi di python sono che è un linguaggio di uso generale, si possono fare fogli elettronici, è fresco, il codice è più leggibile e la comunità è in crescita, ma per il resto delle dozzine di parametri python è inferiore ....

Tutto il fascino di Pandas, con i suoi dataframe, la vettorializzazione, ecc. è un furto della sintassi standard di Rki ...

Ok, mi sto facendo trasportare, sono una questione di gusti ...

 
mytarmailS #:

Io cambierei, ma la gente cambia a causa di qualche vantaggio e io non lo vedo. In termini di elaborazione dei dati, python è vuoto rispetto a rca.

Rca ha tutto quello che ha python (e molto di più), ma python non ha quello che ha Rca).

I vantaggi di python sono che è un linguaggio di uso generale, puoi fare eco, è fresco, codice più leggibile e una comunità in crescita, ma così sul resto delle dozzine di parametri python è inferiore ....

Tutto il fascino di Pandas, con i suoi dataframe, la vettorializzazione, ecc. è un furto della sintassi standard di Rky...

Ok, mi sto lasciando trasportare, l'IP è una questione di gusti.

Ramp è come un linguaggio a parte con i suoi trucchi.
 
Maxim Dmitrievsky #:
La rampa è come una lingua a parte con battute proprie.

e tutti la amano).

 
Maxim Dmitrievsky #:

Alla fine, Max, tutto può essere rappresentato sotto forma di regole e inserito in qualsiasi linguaggio.

L'importante è avere qualcosa da versare, quindi puoi e devi sviluppare TC nel linguaggio con cui ti senti a tuo agio.


E python, sì, devo impararlo... il futuro è dietro di lui, ma sono così pigro... ed è terribilmente grezzo in termini di compiti che Rka risolve.

Credo che la cosa più importante nel trading sia la velocità di implementazione e di test delle proprie idee.

 
mytarmailS #:

In definitiva, Max, tutto può essere rappresentato come regole e popolato in qualsiasi NPS.

L'importante è avere qualcosa da versare, quindi si può e si deve sviluppare TC nel linguaggio con cui ci si sente a proprio agio.


E python, sì, dovresti impararlo... il futuro è dietro di lui, ma tu sei così pigro... ed è terribilmente grezzo in termini di compiti che RCA risolve.

Credo che la cosa più importante nel trading sia la velocità di realizzazione e di sperimentazione delle idee.

Ho passato un po' di tempo a pensare a nuovi segnali basati sugli incrementi (ho scritto un messaggio in precedenza, ma nessuno mi ha suggerito nulla). Forse mostrerò presto i risultati. Il mio approccio è un po' diverso: sto esaminando le etichette e cercando di trovare caratteristiche informative per esse. In altre parole, sto cercando delle buone coppie caratteristica-tag. È praticamente la stessa cosa, ma vista da un lato. Mi affido alle regole, ma alla stazionarietà e alla stabilità dei segni. O meglio, cerco un compromesso tra stazionarietà e informatività.

Uso solo catbust e l'entusiasmo, si può fare su qualsiasi jap)
 
Maxim Dmitrievsky #:
Ho passato un po' di tempo a pensare a nuove funzionalità basate sugli incrementi (ho scritto un post prima di questo, ma nessuno ha suggerito nulla). Forse presto vi mostrerò i risultati. Il mio approccio è un po' diverso: sto esaminando i tag e cercando di trovare funzioni informative per essi. In altre parole, sto cercando delle buone coppie caratteristica-tag. È praticamente la stessa cosa, ma vista da un lato. Mi affido alle regole, ma alla stazionarietà e alla stabilità dei segni. O meglio, cerco un compromesso tra stazionarietà e informatività.

Sì, sì, qualcosa di simile, ma si può andare oltre con le regole, per come la vedo io.

 
mytarmailS #:

Sì, sì, qualcosa di simile, ma si può andare oltre, credo.

Boost ha una nuova funzione che consente di eliminare i segnali negativi. Non ho ancora avuto modo di usarla.

https://catboost.ai/en/docs/concepts/python-reference_catboost_select_features

select_features
select_features
  • catboost.ai
Purpose. Select the best features and drop harmful features from the dataset. Method call format.
 
Maxim Dmitrievsky #:

Boost ha una nuova funzione: è possibile eliminare i segnali negativi. Non ho ancora avuto modo di usarla.

https://catboost.ai/en/docs/concepts/python-reference_catboost_select_features

Dubito che possa fare qualcosa.

 
mytarmailS #:

Dubito che possa fare qualcosa.

Combinato con altri metodi, potrebbe fare qualcosa.
Motivazione: