L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2527

 
mytarmailS #:

Questo è molto più interessante

Forse dovremmo abbandonare la nozione che il mercato è una serie temporale e fare finalmente una svolta nell'analisi di mercato...

Uno non interferisce con l'altro. La matematica finanziaria moderna è abbastanza compatibile con approcci di serie temporali continue e discrete. Il problema che vedo è che le applicazioni concrete di questa scienza, pubblicate apertamente, non sono ben affinate per le esigenze dei nostri commercianti.

 
JeeyCi #:

non rigirarla: cercando di discutere con me, stai ancora parlando del tuo... solo sulle serie temporali... (e ci sono molte tecniche di campionamento coinvolte)...

il prezzo a lungo termine non è una funzione del tempo, ho fatto il mio punto più di una volta (e non lo ripeterò)... Ti ho mostrato dove puoi ottenere l'autocorrelazione in DL... e cosa usare per X e Y e per modellare quali dipendenze - l'ho scritto anche per la decima volta - è a discrezione dello sviluppatore...

Non sono lo sviluppatore del vostro modello - non ho bisogno di provare il comportamento del prezzo nel tempo... (forse non avrei dovuto scarabocchiare sul DL - tutti qui stanno pensando a qualcosa e lo confutano o dimostrano qualcosa a qualcuno - togliendo una parola da ogni disciplina)... Gli ingegneri che fanno MO (che non sono qui) capiranno comunque la ristrettezza del dibattito sull'autocorrelazione (per il gusto di parlare da nerd) sia in trend che in tick, se il modello è costruito in un aspetto molto più ampio e su un orizzonte del set di apprendimento più ampio dell'orizzonte in cui potrebbero uscire le tue pulci (autocorrelazione)... Questo è l'obiettivo del Deep Learning (tenere conto di tutto)


Sì, ho distorto le parole attraverso la mia esperienza personale. Vi prego di perdonare se ho offeso.

 
Aleksey Nikolayev #: