L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2497

 
JeeyCi #:

Jason Brownlee (autore di Deep Learning With Python) -

- I 3 errori commessi dai principianti:

1. I praticanti non conoscono le statistiche
2. I praticanti studiano le statistiche sbagliate
3. I praticanti studiano le statistiche nel modo sbagliato

condizioni diverse hanno significati diversi... ma se sei sicuro che li classificherai correttamente tu stesso nel momentum, sei un'IA (non so con quale precisione o con quale errore)...

cosa inserire - decidi da solo, fai dei test, non dimenticare di controllare le tue ipotesi (il test t di Student è nella classe di statistica del modulo scipy) ... in generale, neuronki è uno strumento comodo per superare le difficoltà di lavorare con grandi campioni in statistica, ma non sostituisce la logica statistica, ma la implementa... compresa la comprensione che il campione deve essere rappresentativo, e non dal soffitto (compreso il numero! e la qualità [eterogeneità] dei campioni)... qualcosa del genere

Ho la sensazione, per quanto soggettiva possa essere, che ti piace scrivere e poi rileggere a tuo piacimento, piuttosto che discutere e rispondere alle domande.
 
eccocom #:
Ho l'impressione, certo soggettiva, che ti piace scrivere e poi rileggere a tuo piacimento, piuttosto che discutere e rispondere alle domande.

+++

occhio di bue...

 
JeeyCi #:

quando alzerai il culo dalla sedia e comincerai ad applicare... non terrorizzando l'intero thread (per l'ennesima volta) molestando i segnali per uno scambio... - il mio mestiere non è il tuo mestiere!...il tuo studio non è il mio mal di testa ... - si applichi come vuole e come ritiene opportuno...

Sai, sono stupito di quello che dici, come accuratamente descrive il rapporto di ciascuno a ciascuno e ciò che dovrebbe essere aderito a qualsiasi membro del gruppo, ma penso che hanno voluto accennare che la teoria e il commercio pratico è cose così diverse che non si può immaginare quanto. Essere pieno di conoscenza teorica, si sono sorpresi quando si ottiene in pratica, come piccole sfumature possono influenzare le statistiche generali, e che non hai preso in considerazione nessuno ti chiederà per esso. È il risultato finale che è importante per tutti, punto e basta! È realizzabile solo nella pratica ed è molto lontano dalla teoria !!!!

 
Mihail Marchukajtes #:

. A tutti interessa il risultato finale, punto e basta!

questo thread è sull'apprendimento automatico, non sul mio trading, punto e basta.

- L'argomento non riguarda la mia visione attuale del mercato, ho scritto molte volte, anche se è qui è un offtop, come vedo il mercato ... Io non do segnali! (costa tempo, quindi costerà anche denaro... se decido di postare nella sezione Segnali)

eccocom #:
che per discutere e rispondere alle domande.

Anche io non ho bisogno di nessun blah blah blah (anche il tempo costa) - ti ho risposto per quanto ho potuto risparmiare il tempo ...

Ti ho risposto, se non sei soddisfatto della risposta e non puoi seguire il link e cercare da solo l'argomento se non lo conosci, impara quanto ti serve, non ti insegnerò la statistica qui... Non so cosa sai sull'argomento e in cosa sei carente... e anche scrivere la teoria alla tastiera richiede tempo e non paga - non vivo online!!! e questo è tutto... Condivido i miei pensieri quando è possibile e solo nella misura in cui lo ritengo opportuno... non costringermi a darti la tua educazione! -- pensi che se cominci a gridare "datemi le vostre idee e i vostri profitti" diventerò una cameriera in poco tempo -- non ci vai se cerchi un piatto di bluebonnets e una chiacchierata...

PRENDETELO DA VOI !!! Avete il coraggio di dirci cosa postare - DITELO VOI (fatelo voi) ...

e ficcare il naso nel deposito di qualcun altro e nel tempo di qualcun altro in modo sfrontato e in branco è inappropriato quando non ti riguarda... dalle parole TOTALMENTE e NULLA... anche in rete nessuno cancella i confini della decenza!

p.s.

Posso spiegare:

la persona ha dato consigli su Python, poi ha scritto che lui stesso non è così informato su Python... cosa vale l'informazione da una tale persona... poi si è affrettato a offrire littering di persona, quindi immagino di nuovo con la sua ignoranza e la sua inazione e la credenza ingenua che qualcuno capirà qualcosa per lui - non sto sprecando spazio personale e tempo, anche su skype e la rete... tanto più agli estranei (estranei anche dai loro stessi post!!!)

 
JeeyCi #:

Se non sei soddisfatto della risposta e non puoi seguire il link e scavare l'argomento da solo, se ti è sconosciuto, studia quanto basta,

Ho letto fondamentalmente quello che mi sono imbattuto (che volevo chiarire) - Your First Deep Learning Project in Python with Keras Step-By-Step... e ho avuto una risposta migliore di quella che ho avuto ieri da voi eccocom # :...

- non so perché non sei riuscito a trovare la risposta che cercavi lì (e altri link che ho lasciato) (o altrove sul web)... forse non stavi cercando quello giusto

Your First Deep Learning Project in Python with Keras Step-By-Step
Your First Deep Learning Project in Python with Keras Step-By-Step
  • Jason Brownlee
  • machinelearningmastery.com
Keras is a powerful and easy-to-use free open source Python library for developing and evaluating deep learning models . It wraps the efficient numerical computation libraries Theano and TensorFlow and allows you to define and train neural network models in just a few lines of code. In this tutorial, you will discover how to create your first...
 
JeeyCi #:

l'argomento riguarda l'apprendimento automatico, non il mio trading, punto e basta.

- Ho scritto molte volte in questo thread, anche se è un offtop, come vedo il mercato ... Io non do segnali! (costa tempo, quindi costerà anche denaro... se decido di postare nella sezione Segnali)

Anche io non ho bisogno di nessun blah blah blah (anche questo costa tempo) - ti ho risposto per quanto ho potuto risparmiare tempo ...

Ti ho risposto, se non sei soddisfatto della risposta e non puoi seguire il link e scavare l'argomento da solo, se ti è sconosciuto, studia quanto ti serve, non ti insegnerò la statistica qui... Non so cosa sai sull'argomento e in cosa sei carente... e anche scrivere la teoria alla tastiera richiede tempo e non paga - non vivo online!!! e questo è tutto... Condivido i miei pensieri quando è possibile e solo nella misura in cui lo ritengo opportuno... non costringermi a darti la tua educazione! -- pensi che se gridi "datemi le vostre idee e i vostri profitti" diventerò una cameriera in poco tempo -- non ci vai se cerchi un piatto di bluebonnets e una chiacchierata...

PRENDETELO DA VOI !!! Sei un idiota che ti dice cosa postare - STATE VOI (potete fare il vostro lavoro di alfabetizzazione) ...

e ficcare il naso nel deposito di qualcun altro e nel tempo di qualcun altro in modo sfrontato e in branco è inappropriato quando non ti riguarda... dalle parole TOTALMENTE e NULLA... anche in rete nessuno cancella i confini della decenza!

p.s.

Posso spiegare:

la persona ha dato consigli su Python, poi ha scritto che lui stesso non è così informato su Python... cosa vale l'informazione da una persona del genere... poi si è affrettato a proporre il littering di persona, quindi immagino che sia probabilmente dovuto alla sua ignoranza e alla sua inazione e ingenua convinzione che qualcuno capirà qualcosa per lui -- non sto sprecando spazio e tempo personale, anche su skype e in rete... Soprattutto agli estranei (estranei anche dai suoi stessi post!!!)

Sono andato al mercato oggi, per prendere della carne, e c'erano due donne nella fila accanto che litigavano. Entrambi erano in sovrappeso e sembravano un po' "kolhozny". Ognuno di loro cominciò ad alzare la voce cercando di dimostrare all'altro che lei era più intelligente con ogni mezzo (naturalmente, la ragione di ciò era qualcosa... probabilmente)). In generale, il rumore era terribile, volgare e stupido.

Quando ho letto ora il tuo post, mi è sembrato di esserci stato di nuovo, per pura sensazione, ma forse hai ragione... non succede.

 

Caro JC, oltre al fatto che questo thread riguarda l'apprendimento automatico non c'è solo la TEORIA ma anche la pratica, basta guardare il titolo, ed è per questo che molti qui guardano la teoria attraverso il prisma di quella stessa pratica. Credetemi, sarete molto sorpresi quando inizierete ad applicare la vostra teoria in senso pratico. E la sorpresa non sarà nella direzione di risultati migliori con una strategia ben funzionante. Cioè, la curva di equilibrio nel tester e nel trading reale sarà ancora diversa, e non in meglio. C'è uno slittamento, il segnale non viene elaborato, c'è un errore di connessione, il segnale è uno e l'algoritmo reagisce in modo diverso, ecc. Di conseguenza, i risultati effettivi possono differire notevolmente. Beh, qualsiasi teoria richiede una VERIFICA pratica, altrimenti la teoria non ha senso. Abbiamo molte persone qui che sono teoricamente molto ben preparate ma non possono fare soldi, perché il processo di trading è un'altra cosa rispetto all'ottimizzazione del modello e al suo funzionamento nel tester, ben diverso, ahimè :-(

JeeyCi
JeeyCi
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Mihail Marchukajtes #:

Beh, qualsiasi teoria richiede una PROVA pratica, altrimenti la teoria non ha senso.

Non ti ho ancora offerto un modello perché tu possa esigerne la prova... e di solito lo richiedono altrove...

+ quando si pretende qualcosa si è pronti a soddisfare le richieste in cambio... Altrimenti siete abituati a esigere, come in un bazar... leggete attentamente! (Ho già risposto a molte cose) ,... chi vuole fare bazar, lasci il ramo per favore - ... (perché ti sei perso di nuovo)

 
JeeyCi #:

Non ti ho ancora offerto un modello per esigerne la prova... e di solito lo richiedono altrove...

+ quando si pretende qualcosa si è pronti a soddisfare le richieste in cambio... Altrimenti siete abituati a esigere, come in un bazar... leggete attentamente! (Ho già risposto a molte cose) ,... chi vuole fare bazar, lasci il ramo per favore - ... (perché ti sei perso di nuovo)

Devi avermi confuso con qualcun altro. Non ti sto chiedendo di fare nulla, non ci ho nemmeno pensato. Solo per avvertirti che la teoria è seguita dalla pratica che è molto diversa. Non vi dirò nulla, vi avverto solo che alla teoria segue la pratica, che è diversa.
 
Che caccia vuota...