L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2421

 
YURY_PROFIT:

Hai assolutamente ragione, sono molto lontano da Maxim! La mia coscienza non mi permette di ingannare la gente!

Se avete letto gli articoli di Maxim e le sue dichiarazioni qui, avrete capito il suo approccio - ha detto molte volte che i modelli non funzionano per molto tempo e il metodo stesso, che permette di riqualificare rapidamente e utilizzare un nuovo modello, è importante. Quindi forse dovresti chiedergli di riqualificare il modello e compilare l'EA e pubblicare la nuova versione sul mercato.

Se vogliamo spiegare perché gli Expert Advisors falliscono globalmente, la ragione è che i modelli su alberi decisionali sono costruiti su campioni di allenamento che non sono rappresentativi, cioè i modelli identificati su di essi hanno meno probabilità di verificarsi in futuro. Gli alberi sono costruiti in parallelo o in sequenza - il loro svantaggio è che vogliono descrivere l'intero campione, il che si traduce in regolarità molto deboli dando loro un peso elevato nella lista, per esempio 5 osservazioni con un esito positivo erano in totale nel campione di allenamento e in futuro questa regolarità ha smesso di ripetersi. E ora immaginate che non abbiamo un albero ma un ensemble di alberi che contiene decine di migliaia di foglie che influenzano il processo decisionale, penso che sia facile capire qui che il numero di combinazioni di risposta di queste foglie è molto grande e nei campioni di allenamento e di prova semplicemente non si incontreranno completamente, e questo non sarebbe un problema se il campione di allenamento riflettesse tutti i modelli che qualsiasi nuovo campione con i dati dopo l'allenamento sarebbe.

La linea di fondo è che un approccio che può utilizzare modelli coerenti su un lungo intervallo di tempo per costruire alberi funzionerà in MO. Come identificare questi modelli non è una questione facile, ma è risolvibile, ma anche una volta risolto, nessuno garantisce che questi modelli non cambieranno nel tempo.

E in ogni caso, ogni Expert Advisor ha periodi in cui non è efficace a causa del fatto che i modelli che sfrutta sono implementati in misura minore rispetto a prima. Questo può essere l'effetto di un nuovo fattore che era assente prima o era presente per un breve periodo di tempo, per esempio, ci possono essere anni in cui lo strumento è stato in una tendenza molto forte per quasi un anno con rare inversioni in diverse bande di prezzo - in questo caso gli esperti di tendenza falliranno e non si può fare nulla a livello globale.

 
Evgeny Dyuka:
Dovremmo fare causa! Questo è oltraggioso!
Scrivi nella causa che hai creduto all'uomo, hai letto gli articoli, hai sognato il reddito passivo. E vi ha ingannato.
Peccato che non ti mettano su un palo o almeno ti taglino la mano.
Ti sosterremo. Anche noi siamo vittime, ci siamo fidati di lui, abbiamo stipulato un sacco di codice, abbiamo anche ottenuto un indicatore decente da una rete neurale ma ancora nessun reddito passivo.

Le battute sono belle, ma non lo sono. Se il tradimento è una norma nella vostra vita e non reagite a questo, allora mi dispiace per voi.

 
Maxim Dmitrievsky:
Sono un artista, è così che la vedo, non puoi essere offeso da questo

Nel tuo caso sarebbe più corretto dire "sono un impostore e un narratore, mi piace raccontare storie e disegnare immagini".

 
YURY_PROFIT:

Le battute sono buone, ma non lo sono. Se il tradimento è la norma nella vostra vita e non reagite a questo, allora mi dispiace per voi.

E perché no?
Non lo trovate divertente? Avete comprato un graal e si è rivelato non essere un graal.
 
YURY_PROFIT:

Nel tuo caso, è più preciso dire "sono un truffatore e un narratore, mi piace raccontare storie e disegnare immagini".

Può sembrare così dall'esterno, ognuno ha la sua visione. Sarà interessante vedere la reazione opposta quando la situazione cambierà.
 
Evgeny Dyuka:
Perché ti manca?
Non è divertente per voi? Hai comprato un graal e si è rivelato non essere un graal.

Non è affatto divertente! Se il prodotto è di scarsa qualità, non controllato nei test di avanzamento, non metterlo in vendita, non scrivere testi colorati e raccontare storie.

Il tuo testo stai cercando di dire che imbrogliare l'acquirente - è comune, lo fanno tutti, quindi cosa, un tale mondo.

Sto cercando di dirvi che dovete trattare il vostro lavoro in modo responsabile, trattare l'acquirente con rispetto, se c'è un guasto al sistema, notificarlo in modo tempestivo, fermare il lavoro e fare delle modifiche.

Questo è il significato di professionalità e richiede rispetto! E il tuo mondo dove tutti si imbrogliano a vicenda è miserabile e noioso. Fare soldi con i principi dell'imbroglio non vi darà nulla nella vita, qualsiasi persona che è passata attraverso questa esperienza ve lo dirà.

 
Maxim Dmitrievsky:
Può sembrare così dall'esterno, ognuno ha una prospettiva diversa. Sarebbe interessante vedere la reazione opposta, quando la situazione cambia.

Non appena si inizia, si iniziano ad aprire alcune posizioni redditizie e poi si inizia a fare trading contro di esse.

Il modo rispettoso di trattare con i vostri clienti sarebbe quello di informarli che tutti dovrebbero smettere di commerciare fino a quando non fanno un cambiamento.

Ma voi non lo fate, perché è ovvio anche per voi che l'algoritmo si è rotto. Perché? Perché non ti interessa

 
YURY_PROFIT:
Con il tuo testo, stai cercando di dire che imbrogliare il compratore è una cosa comune, come lo fanno tutti, e allora?

Stai cercando di tirare fuori qualcosa che non ho scritto e che non volevo dire. Stavo semplicemente facendo una valutazione della vostra transazione e non sto inventando scuse per nessuno.

 
YURY_PROFIT:
Prendete la perdita come un'esperienza e traete le giuste conclusioni... E smettila di scrivere la stessa cosa con parole diverse...
Abbiamo capito tutti, ci dispiace, ma è tutta colpa tua.
 
Ciao ragazzo cosacco!!!!! Vedo che le passioni non si placano. Interessante!
Motivazione: