L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2257

 
Aleksey Nikolayev:

Domanda, in che modo il trolling sul forum aiuta nel forex trading?

La domanda giusta che hanno fatto

Vorrei anche conoscere la risposta.

 

Leggendo il thread (o meglio cercando di leggerlo), ho avuto l'impressione che le chat chiuse con moderazione siano una cosa molto utile).

Re la richiesta del caso - hanno postato una raccolta di letteratura sul sabotaggio. Se non ti dispiace il link di nuovo per favore, @Maxim Dmitrievsky,Aleksey Nikolayev

Aleksey Nikolayev
Aleksey Nikolayev
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Aleksey Nikolayev:

Domanda, in che modo il trolling sul forum aiuta il forex trading?

C'è una risposta?
 
Vladimir Baskakov:
C'è una risposta?

ci sono troppe risposte perché la domanda non è corretta!

è come chiedere "come la scienza aiuta in medicina".

 
mytarmailS:

ci sono troppe risposte perché la domanda non è corretta!

è come chiedere "come la scienza aiuta la medicina"!

Solo per darvi un esempio, almeno qualcosa
 
Vladimir Baskakov:
C'è una risposta?
Sulle criptovalute aiuta. Ho un canale Telegram con segnali di rete neurale (link sul mio profilo). L'efficienza del segnale è normale intorno al 65%, e viene generato un rapporto automatico per ogni segnale. Gli utenti sono soddisfatti.
 
Vladimir Baskakov:
Per esempio, almeno qualcosa
E BitMEX bot fa trading su un conto reale. Lo mostrerò più tardi, quando le statistiche si accumuleranno, per ora è in un piccolo profitto.
 
Vladimir Baskakov:
C'è una risposta?

Sì, trollare sul forum non serve a niente.

 
Vladimir Baskakov:
Per esempio, almeno qualcosa

selezione automatica dei parametri di TC nel tester, questo è già apprendimento automatico primitivo

 
Aleksey Mavrin:

Leggendo il thread (o meglio cercando di leggerlo), ho avuto l'impressione che le chat chiuse con moderazione siano una cosa molto utile).

Re la richiesta del caso - hanno postato una raccolta di letteratura sul sabotaggio. Non fate caso al link di nuovo per favore, @Maxim Dmitrievsky,Aleksey Nikolayev.

Onestamente, non ricordo una cosa del genere).