L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2100

 
Maxim Dmitrievsky:

Scrivere un articolo.

Non posso farlo, riderebbero di me.

Aleksey Vyazmikin:

Molto interessante, grazie per la condivisione. Non appena avrò capito i miei compiti attuali, cercherò di eseguire il codice.

Non so perché ne abbiate bisogno, il punto è che c'è un modo per sintetizzarlo, questo è il punto del post

 
mytarmailS:

Non mi interessa, rideranno di me

Perché dovresti averne bisogno, il punto è che c'è un modo per sintetizzarlo, questo è l'intero punto del post

Sono interessato al metodo o non volete che lo usi?

 
mytarmailS:

Non voglio essere deriso.

Lo scriva, ci faremo una risata... ma in dettaglio

perché non è chiaro sul forum. Non li capisco.

bisogno di più thread MoD negli articoli, è un vicolo cieco completo
 
Maxim Dmitrievsky:

Lo scriva, ci faremo una risata... ma in dettaglio.

perché non è chiaro sul forum. Non li ho presi.

più thread su MoD in articoli, ma è troppo noioso.

Bene, scrivi di più. Suggerirò anche un argomento: l'automazione dell'apprendimento automatico. Questo è ciò di cui hanno bisogno quasi tutti i partecipanti a questo thread.

Ho qualcosa da scrivere ma non lo farò perché gli sviluppatori non vogliono vedere codici R negli articoli.

Riguardo alla ONNX. Ne hai davvero bisogno? Cosa non puoi fare senza di essa ora?

 
Vladimir Perervenko:

Quindi scrivi di più. Ho cose da scrivere, ma a causa della riluttanza degli sviluppatori a vedere i codici R negli articoli - non lo farò.

Informazioni su ONNX. Ne hai davvero bisogno? Cosa non puoi fare senza di essa ora?

Sto preparando il seguito sulla preparazione dei dati per catbust.

Apprendimento profondo da trasferire a metaque, per esempio modelli in PyTorch

Per quanto riguarda l'automazione, la faccio automatizzare il più possibile. Ottengo modelli al tocco di un pulsante, che vengono salvati immediatamente come bot già pronti
 
Maxim Dmitrievsky:

Preparare un sequel sulla preparazione dei dati per il catbust

Apprendimento profondo per migrare a meta, per esempio modelli su PyTorch

E senza porting, il modello funziona (peggio, più lento...)?

Vedo bisogno di ONNX per due categorie di programmatori - vendita e hosting su VPS. E non è chiaro quale sia il profitto di tali applicazioni.

Il compito principale ora è lavorare sui modelli e sugli approcci per crearli. Tutto il resto è un futuro lontano.

 
Vladimir Perervenko:

E senza porting, il modello funziona (peggio, più lento...)?

Vedo la necessità di ONNX per due categorie di programmatori - vendita e hosting su VPS. E non è chiaro quale sia il profitto di tali applicazioni.

Il compito principale ora è lavorare sui modelli e sugli approcci per crearli. Tutto il resto è un futuro lontano.

Senza porting è più difficile da produrre, sì. È più difficile fare il porting su un wpc, più difficile da testare su diversi account. E qualcuno vorrà vendere su un mercato locale.

In MT5 è molto più facile "sintonizzare" il modello ottimizzando cose aggiuntive come stoploss, trailing bar, ecc.
 
Maxim Dmitrievsky:

È più difficile da produrre senza porting, sì. È più difficile migrare verso un wpc, più difficile da testare su diversi account\dc. E qualcuno vorrà vendere anche su un mercato locale.

È molto più facile "sintonizzare" il modello in MT5 ottimizzando cose aggiuntive come stoploss, trailing bar, ecc.

Ma il modello non funziona nel tester. No?

 
Vladimir Perervenko:

Ma il modello non funziona nel tester. No?

Certo che lo farà, è quello che ho detto, altrimenti ha poco senso.

 
Vladimir Perervenko:

Hmmm, mi è venuto in mente un pensiero, è possibile eseguire un pacchetto Python per Metatrader5 in P-ka e utilizzare tutti i vantaggi di Metatrader?

Motivazione: