L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1861

 
Maxim Kuznetsov:

inizialmente il contatore (nello stack) è 1

per ogni riga del file :

conta il numero di "|" all'inizio della linea, ignorando gli spazi (e i decoratori "-") e fino alla prima lettera/cifra

se più del contatore, è { e il contatore viene incrementato.

se meno allora } e diminuito

---

aggiungere la gestione degli errori e l'uscita dal ciclo a piacere

qualcosa del genere, ma ci possono essere if-es annidati (alcuni pezzi), allora non funzionerà

P.S. Dobbiamo scuotere un po' le cose.

Se la prossima linea ha meno rientro di quella preesistente per un certo valore, allora aggiungete le parentesi. Se meno di un valore in più, aggiungete un po' di

Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
  • 2020.07.08
  • www.mql5.com
Добрый день всем, Знаю, что есть на форуме энтузиасты machine learning и статистики...
 
Maxim Dmitrievsky:

qualcosa del genere, ma ci possono essere if annidati (alcuni pezzi), allora non funzionerà

P.S. Hai bisogno di scuotere le cose

Se la prossima linea ha meno rientro di quella preesistente per un certo valore, allora aggiungete le parentesi. Se meno di un valore in più, aggiungete un po' di

Quante righe) forse per errori del compilatore è più facile da aggiungere se ci sono poche appendici)
 
Maxim Dmitrievsky:

qualcosa del genere, ma ci possono essere if annidati (alcuni pezzi), allora non funzionerà

P.S. Hai bisogno di scuotere le cose

Se la prossima linea ha meno rientro di quella preesistente per un certo valore, allora aggiungete le parentesi. Se è meno di qualche valore in più, allora aggiungetene altri.

questo è esattamente il motivo per cui agli utenti del C non piace Python :-)

in algoritmo con "bastoni" - quando si sottrae, guardare quanti bastoni erano in conteggio (in pila) e mettere altrettante parentesi di chiusura.

PS/ perché tutto questo fastidio? Possiedi già il codice di generazione... rendilo facile da usare

 
Maxim Dmitrievsky:

lo voglio in python

lì pulsante premuto e sputa fuori un TS quasi completo, che posso copiare in mql

Penserò a qualcosa... forse qualcuno l'ha incontrato.

è un problema di attraversamento di alberi binari (o alberi AVL, non so, l'ho cercato su Google)

Il problema può essere risolto in un giorno, non ho mai lavorato con gli alberi binari, io stesso sono interessato, ancora non riesco a capirlo.

 
Maxim Dmitrievsky:

qualcosa del genere, ma ci possono essere if-i annidati (alcuni di loro), allora non funzionerà.

Fai la tua domanda su stackowerlow ma vai in inglese invece che in russo...

Oppure cercate su Google la vostra domanda in inglese e aggiungete altre due parole chiave "stackowerlow " e "python".

È improbabile che ti aiutino qui, ma se lo fai bene ti daranno una buona e veloce risposta, o ti daranno una risposta negativa))

 
Valeriy Yastremskiy:
E quante linee) può essere più facile aggiungere da errori di compilatore se ci sono poche aggiunte)

Il compilatore non vuole contare correttamente le parentesi quadre)))) Analizza solo per condizione. La dentellatura può apparire.

 
mytarmailS:

Fai la tua domanda su stackowerlow ma vai in inglese invece che in russo...

Oppure cercate su Google la vostra domanda in inglese e aggiungete altre due parole chiave "stackowerlow " e "python".

È improbabile che tu ottenga un aiuto lì, ma se lo fai bene, otterrai una buona risposta, o sarai messo al bando))

Vorrei che scrivessero sull'argomento senza fare riferimento altrove, come se fossi così stupido da non aver pensato nemmeno a cercarlo su Google). Tutto chiaro già, pensavo ci fossero altre opzioni. Non c'è ancora tempo.
 
Maxim Dmitrievsky:

qualcosa del genere, ma ci possono essere if annidati (alcuni pezzi), allora non funzionerà

P.S. Hai bisogno di scuotere le cose

Se la prossima linea ha meno rientro di quella preesistente per un certo valore, allora aggiungete le parentesi. Se meno per più valore, allora aggiungete un po' di

Se su una linea prima se c'è lo stesso numero di spazi vuoti, e su un'altra linea prima se ci sono meno spazi vuoti, allora sulla linea sopra alla fine della linea una parentesi, e se sulla linea successiva (probabilmente un ciclo) prima della prossima se ci sono meno spazi vuoti che prima della precedente, allora sulla linea sopra alla fine una parentesi, se ci sono più spazi vuoti lasciare il ciclo e cercare lo stesso.

Mettetene uno in più alla fine.
 
Valeriy Yastremskiy:

Se sulla linea prima se le lacune sono le stesse e sulla linea prima se le lacune sono meno allora sulla linea sopra alla fine della parentesi di linea e se ulteriormente (probabilmente loop) prima del prossimo se le lacune sono meno di prima del precedente allora sulla linea sopra alla parentesi di fine, se le lacune sono più allora uscire dal ciclo e cercare lo stesso.

Mettetene uno in più alla fine.
Sì... Finalmente ho un po' di tempo libero oggi, devo finire
 
Maxim Dmitrievsky:

Diciamo che l'ho fatto, ma non ci sono abbastanza parentesi di chiusura, ho evidenziato in rosso ciò che deve essere aggiunto. Qual è il modo migliore per calcolare dove mancano le parentesi e aggiungerle? Puramente logico.

Impostazioni -> Generale -> Inserisci () e chiudi }])' "
Forse questo aiuterà?

O compilare.
Poinella scheda Errori, fai doppio clic sul primo errore.
Il cursore andrà dove non c'è una parentesi di chiusura.
E così per ogni parentesi, fare doppio clicsu error, mettere la parentesi, compilare.

Motivazione: