L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1667

 
Rorschach:

No, sto parlando specificamente del PRNG. È un algoritmo specifico.

Anche un semplice PRNG a coefficiente lineare (PRNG) è un vicolo cieco da prevedere con un mashup, chiunque capisca l'essenza del MO capisce perché, quello di cui stai parlando tu è ben diverso, è hacking, barare, si sceglie un metodo PRNG, da una serie che viene generata, e quindi conoscendo l'algoritmo PRNG, è in realtà come conoscere l'intera sequenza, basta cercare il punto di ingresso del seme e prevedere quello successivo. Era possibile farlo molto tempo fa, quando si mettevano algoritmi standard negli automi e quando si potevano ripristinare in qualche modo. Ma ora sono molto sofisticati e i chip sono protetti contro l'hacking fisico, è sempre più difficile da fare.

 
Kesha Rutov:

Anche un semplice RNG lineare-coerente è un vicolo cieco da prevedere con un mashup.

In questo caso, NS appartiene alla spazzatura.

Alcune citazioni dall'articolo sul vortice di Mersenne:

"Il vortice di Mersenne è privo di molti degli svantaggi inerenti ad altre PRNG, come il piccolo periodo, la prevedibilità, i modelli statistici facilmente rilevabili. "

"Pertanto, la funzione di correlazione tra due sequenze di campioni nella sequenza di uscita del vortice di Mersenne è trascurabile. "

 

Colleghi, lasciatemi dire la mia. Non mentirò sul fatto che il calendario è giovedì, l'ora è le 19:26 e sono strafatto, MA:

Quando si ottengono risultati adeguati dopo l'allenamento, è necessario capire se non è una coincidenza? E ho avuto così che ho già cominciato a credere nel mio TS, ma le esperienze successive non l'hanno confermato ahimè :-( Quindi cosa bisogna fare per essere sicuri che il vostro approccio funzioni. Sì, sì esattamente l'approccio, non la teoria..... Permettetemi di elencarli.

1. il TS deve guadagnare immediatamente, senza drawdown, senza overshooting, ecc. Immediatamente nel set, non molto non poco. Meglio molto, ma non sempre succede :-(.

2. uso di dati di input adeguati, che si riflette in un modello causale di formazione dei prezzi.

3. se avete un modello che può digitare, ma non sempre lo fa immediatamente, pensate alle informazioni che vengono date all'input. Può darsi che risolva il problema di non comporre immediatamente.

4. RACCOMANDARE: Nel mercato l'indicatore principale è la STABILITÀ. Identificate questa stabilità nel vostro TS. Se guadagna STABILITÀ immediatamente, ma non sempre molto e per molto tempo, è già un successo....

Perché la cosa principale sul mercato STABILITÀ diverso dalla stabilità della prugna, che tutti praticato qui. Domande?

 
Mihail Marchukajtes:

Colleghi, lasciatemi dire la mia. Non mentirò.

mostra equi

 
Vizard_:

mostrami l'eqi

Figlio di puttana, stai davvero arrivando al punto....
 
Mihail Marchukajtes:
Figlio di puttana, stai arrivando al punto....

Stai rifacendo delle stronzate fasulle)))) eqi uno studio...

 
Mihail Marchukajtes:

Colleghi, lasciatemi dire la mia. Non mentirò sul fatto che il calendario è giovedì, l'ora è le 19:26 e sono strafatto, MA:

Quando si ottengono risultati adeguati dopo l'allenamento, è necessario capire se non è una coincidenza? E ho avuto così che ho già cominciato a credere nel mio TS, ma le esperienze successive non l'hanno confermato ahimè :-( Quindi cosa bisogna fare per essere sicuri che il vostro approccio funzioni. Sì, sì esattamente l'approccio, non la teoria..... Permettetemi di elencarli.

1. si deve comporre immediatamente, senza rallentamenti, senza superamento dei limiti, ecc. Subito dopo il set, non molto, non poco. È meglio avere molto, ma non sempre succede :-(.

2. uso di dati di input adeguati, che si riflette in un modello causale di formazione dei prezzi.

3. se avete un modello che può digitare, ma non sempre lo fa immediatamente, pensate alle informazioni che vengono date all'input. Può darsi che risolva il problema di non comporre immediatamente.

4. RACCOMANDARE: Nel mercato l'indicatore principale è la STABILITÀ. Identificate questa stabilità nel vostro TS. Se guadagna STABILITÀ immediatamente, ma non sempre molto e per molto tempo, è già un successo....

Perché la cosa principale sul mercato STABILITÀ diverso dalla stabilità della prugna, che è tutto praticato qui. Domande?

Vedo che sei ubriaco, solo un meccanico d'auto sotto l'influenza dell'alcol può scrivere così, e ti ho confuso con Yury Reshetov. Vergogna.

Non mi fiderei di voi per riparare la mia auto.

 
Kesha Rutov:

Sei ovviamente ubriaco, solo un meccanico d'auto sotto l'influenza scriverebbe così, e ti ho confuso con Yury Reshetov. Vergogna.

Non mi fiderei di te per riparare la mia auto.

L'insegnante, se non mi sbaglio, lavorava in un autolavaggio. Ma non è una disgrazia.

 
Rorschach:

In questo caso, NS appartiene a un cassonetto.

Alcune citazioni da un articolo sul vortice di Mersenne:

"Il vortice di Mersenne è privo di molti degli svantaggi inerenti ad altre PRNG, come il piccolo periodo, la prevedibilità, i modelli statistici facilmente identificabili. "

"Pertanto, la funzione di correlazione tra le due sequenze di campioni nella sequenza di uscita del vortice di Mersenne è trascurabile. "

Anche se il mercato è al 95-99% casuale, anche l'1% di determinismo può essere sufficiente in mani cattive.

MO ha senso solo per funzioni più o meno "lisce", continue, in senso statistico, è necessario avere almeno qualche gradiente, se non c'è nessun gradiente, come in PRNG, allora MO non aiuterà, abbiamo bisogno di qualche euristica o conoscenza sulle funzioni generatrici.

Quasi tutti qui in primo luogo usano dati non sufficienti (per esempio una riga di orologi per un anno), caratteristiche non pertinenti e obiettivi non correttamente costruiti, e poi vanno alla ricerca di classificatori super-duper che miracolosamente fanno un lambargini dalla spazzatura. La stessa cosa che con gli indicatori, solo che ci sono più impostazioni, è IMHO una sorta di dipendenza da gioco, come si passa tutti i tipi di livelli, risolvendo i puzzle sempre più interessanti, senza fine in vista ... Ma non è algotrading, è una moda.

Come per gli indici, Momentum, SMA e EMA e qualche statistica standard della finestra sono sufficienti, nel contesto dell'algotrading la foresta o il boosting è sufficiente, e se non basta, allora questa mancanza va cercata altrove, non nel MO. Ma è come i piselli in un baccello.

 
Alexander_K2:

L'insegnante, se non mi sbaglio, lavorava in un autolavaggio. Ma questa occupazione non è affatto una disgrazia.

Sì, beh, siamo tutti civilizzati, tolleranti, "ogni professione è onorevole" e tutto il resto, ridiamo solo alle nostre spalle.

Per quanto mi riguarda tutte queste sciocchezze liberali non fanno altro che spazzare lo sporco sotto il tappeto, dove insetti e piccoli mammiferi cominciano a moltiplicarsi. Tutti sanno lo stesso che non c'è onore nella quotidianità di una giornata di lavoro per una miseria, è come dire che è onorevole essere uno schiavo. No, non c'è onore. Si dovrebbe lottare per ottenere di più.

Motivazione: