L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1407

 
Vasily Perepelkin:

Non ne hai bisogno, non hai idea di quello che stai chiedendo, infatti non mi interessa la tua salute, ma se mi identificano, allora la mia follia qui potrebbe essere percepita come debolezza e soffrirei orribilmente per questo. Le persone con somme di denaro a 7-8 cifre dovrebbero comportarsi in un certo formato, di nuovo, la psicologia, altrimenti devi essere eccessivamente crudele per mantenere la tua autorità, che anche non conta in questo momento.

Allora chiuditi in un angolo e non mangiare più.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho detto prima che la psicologia beneficia di tutte le conoscenze delle scienze affini.

Ma non andiamo nemmeno lontano e citiamo il lavoro di Sigmund Freud in questa direzione

"

La ricerca di Freud ebbe molto successo. Alcune delle sue prime opere pubblicate, scritte tra il 1877 e il 1883, contengono scoperte che non possono assolutamente essere definite insignificanti. Hanno confermato il processo evolutivo nel sistema nervoso dei pesci, che Freud ha esaminato al microscopio. Inoltre, in retrospettiva, questi articoli furono l'anello iniziale della catena di idee che portò alla creazione della psicologia scientifica, il cui primo abbozzo fu formulato nel 1895. Freud ha lavorato su una teoria che descrive come le cellule nervose e le fibre nervose funzionano come un tutt'uno. Ha poi perseguito altri problemi, e quando, nel 1891, Wilhelm Waldeyer ha pubblicato la sua monografia di riferimento sulla teoria neuronale, il primato di Freud in questo campo è stato ignorato. "Questo caso è lungi dall'essere l'unico", ha scritto Ernest Jones, "in cui il giovane Freud ha mancato la fama mondiale perché non aveva ancora osato portare i suoi pensieri alla loro conclusione logica.

"

Un testo blasfemo, chiaramente scritto da uno psicologo.

non esiste e non è mai esistita una psicologia scientifica. È una creazione fiabesca di un idiota fiabesco, mi dispiace
 
Maxim Dmitrievsky:

Come spiegare il fatto, e questo è un fatto, quando si negozia con i terroristi e li si persuade a non farlo. L'intero gruppo si arrende lì, non una persona specifica. Non è psicologia?

 
Vitaly Muzichenko:

Come si spiega il fatto, che è un fatto, quando si negozia con i terroristi e li si persuade a non farlo. Tutto il gruppo si arrende lì, non una persona specifica. Non è psicologia?

Come si può spiegare il fatto che quando un banco di pesci nuota e uno gira bruscamente, e tutti gli altri lo seguono?

 
Maxim Dmitrievsky:

e come si spiega il fatto che quando un banco di pesci nuota e uno gira bruscamente e tutti gli altri lo seguono?

I pesci hanno istinti e ragionamenti

P.S. Stiamo parlando di un uomo intelligente, non di un animale.
 
Vitaly Muzichenko:

Un pesce ha istinti e ragionamenti

P.S. Stiamo parlando di un uomo razionale, non di un animale.

Che differenza c'è? Entrambi hanno l'istinto

e nemmeno gli istinti, ma l'elaborazione delle informazioni da parte di certi centri cerebrali

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%91%D0%BE%D0%BA%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D1%8F_%D0%BB%D0%B8%D0%BD%D0%B8%D1%8F

 
Maxim Dmitrievsky:

Qual è la differenza? Entrambi sono istinti

e nemmeno gli istinti, ma l'elaborazione delle informazioni da parte di certi centri cerebrali

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%91%D0%BE%D0%BA%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D1%8F_%D0%BB%D0%B8%D0%BD%D0%B8%D1%8F

Alcune persone hanno una testa per indossare un cappello e mangiare con quello, ma tu stai parlando di un cervello).

Non si può raggruppare tutto in un solo posto.

 
Vitaly Muzichenko:

Alcune persone hanno una testa per indossare un cappello e mangiare con quello, ma tu stai parlando di un cervello).

Non si può andare in giro a mettere tutto insieme.

Tutti gli istinti sono uguali, non c'è psicologia.

Un leader sa sempre come controllare gli istinti di un sottomesso. Ci può essere un po' di "psicologia" qui, ma una teoria basata sul nulla, cioè non sulla conoscenza scientifica, porterà spesso a un vicolo cieco
 
Maxim Dmitrievsky:

È un testo blasfemo, chiaramente scritto da uno psicologo.

non esiste e non è mai esistita una psicologia scientifica. Questa è una creazione fiabesca di un figlio di puttana fiabesco, mi dispiace

Non capisco, dubita del lavoro scientifico in questione? Ho dato abbastanza informazioni perché lei cominci a valutare i fatti piuttosto che seguire ciecamente le credenze di altri.

Secondo Internet"Peter Guy, il rinomato storico della cultura europea" è, beh, una persona indipendente.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non capisco, sta mettendo in discussione il lavoro scientifico in questione? Ho dato abbastanza informazioni perché tu possa finalmente iniziare a valutare i fatti, piuttosto che seguire ciecamente le credenze di qualcun altro.

Vi dirò un segreto - ho letto Fgoyd, ho studiato psicologia, ho amici che sono "psicologi" e psicoterapeuti, tratto la professione di questi ultimi con speciale riverenza e rispetto. Tratto la professione del primo con ironia. Ho un grande rispetto per la psichiatria.

Motivazione: