L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1103

 
Graal:

Sei un uomo divertente, non solo hai bisogno di contenuti, ma anche di immagini :))) E una pagina fa, ho citato il post per un motivo, tra l'altro.

Il post merita sicuramente attenzione, probabilmente lo aggiungerò al mio presepe:

GLI ASSIOMI DELLO SPECULATORE AZIONARIO

Contenuto

Introduzione. Cosa sono gli assiomi del trading e come sono apparsi?

Assioma principale #1. Rischio.

Assioma ausiliario #1. Giocare sempre con puntate significative.

Assioma ausiliario #2. Non soccombere al presunto fascino della diversificazione.

Assioma di base #2. Avidità.

Assioma sussidiario #3. Decidete in anticipo il profitto che volete ottenere su un trade, e una volta che lo avete, chiudete immediatamente la posizione.

Assioma di base №3. Speranza.

Assioma ausiliario #4. Trattare le piccole perdite con calma, come se fossero inevitabili. Siate preparati al fatto che dovrete passare attraverso diverse perdite di questo tipo sulla vostra strada verso un grande successo.

Assioma di base 4. Sulle previsioni.

Assioma di base cinque. Sui modelli.

Assioma di sostegno #5. Attenzione alla trappola dei parallelismi storici.

Assioma ausiliario n. 6. Attenzione all'illusione delle figure che si ripetono.

Assioma ausiliario n. 7. Attenzione all'illusione dell'esistenza di correlazione e causalità.

Assioma ausiliario n. 8. Attenzione a un'ingannevole intuizione di gioco.

Assioma di base n. 6. Sulla mobilità.

Assioma ausiliario n. 9. Non lasciatevi intrappolare da sentimenti di attaccamento e nostalgia.

Assioma ausiliario n. 10. Non esitate mai a separarvi dai vostri beni se emerge un'alternativa più attraente.

Assioma di base #7. Sull'intuizione.

Assioma ausiliario #11. Non confondere mai l'intuizione con la speranza.

Assioma di base n. 8. Sulla religione e l'occulto.

Assioma ausiliario n. 12. Se l'astrologia funzionasse, tutti gli astrologi sarebbero ricchi.

Assioma ausiliario n. 13. Non è necessario rinnegare le superstizioni. Possono essere divertenti se occupano il loro posto.

Assioma di base n. 9. Sull'ottimismo e il pessimismo.

Assioma di base n. 10. Sul consenso.

Assioma ausiliario n. 14. Non seguire mai i capricci degli altri. Spesso il momento migliore per comprare è quando nessun altro lo vuole.

Assioma di base 11. Persistenza.

Assioma ausiliario n. 15. Non cercare mai di salvare un cattivo investimento facendo la media.

Assioma di base #12. Sulla pianificazione.

Assioma ausiliario #16. Evitare investimenti a lungo termine

Leggo questi assiomi ogni volta che ho la voglia di fare trading, quasi come una preghiera )))). Ma vi posso assicurare che sono lontano dalla superstizione, ma considero sempre la psicologia come il principale motivatore di tutte le mie azioni

 
Igor Makanu:

Leggo questi assiomi ogni volta che mi viene la voglia di fare trading, quasi una preghiera ))))

Sì, dovrei ascoltarlo prima di andare a letto, l'ho letto circa 10 anni fa ma non l'ho più riletto, mi chiedo come sarà percepito ora :)

Ho riletto almeno 5 volte Memories of a Stock Speculator, non è un'opera deperibile, probabilmente il miglior libro sul trading.

Anche Il gioco dei soldi di Adam Smith
 
Quindi, nessuno mi ha detto come determinare gli appartamenti in modo formalizzato.... è difficile definire ciò che non c'è))
 
mytarmailS:
Allora, nessuno mi ha detto come si possono definire gli appartamenti in modo formalizzato.... è difficile definire ciò che non c'è))

Perché?

 
Maxim Dmitrievsky:

Perché?

per automatizzare il sistema

 
mytarmailS:
Allora, nessuno mi ha detto come definire i flotsam in modo formalizzato.... è difficile definire qualcosa che non c'è))
Come si immagina un appartamento? Vedo che non avete familiarità con i sistemi d'onda, perché tutto ciò che c'è è un semplice piatto, rispettivamente, definire la zona come una correzione dell'onda e qui si ha un piatto.
 
Farkhat Guzairov:
Come si immagina un appartamento?

Scrivere quihttps://www.mql5.com/ru/forum/86386/page1100#comment_8987577

e ha disegnato quihttps://www.mql5.com/ru/forum/86386/page1101

Машинное обучение в трейдинге: теория и практика (торговля и не только)
Машинное обучение в трейдинге: теория и практика (торговля и не только)
  • 2018.10.10
  • www.mql5.com
Добрый день всем, Знаю, что есть на форуме энтузиасты machine learning и статистики...
 

Guarda attentamente i tuoi disegni, dove hai un piatto è l'accumulo per continuare lo slancio, e questo è un classico 1-2-3-4-5 dove le onde 2 e 4 sono piatte

 

Trovare lo slancio dopo il fatto è molto facile ))))

MytarmailS, mi dispiace ma in questo thread, per tutto il tempo che guardo, non c'è nulla che sarebbe collegato al MO, c'è uno scambio di articoli e non più, senza offesa.

E sto ancora aspettando qualcuno che parli davvero e mostri gli sviluppi del MO.

 
Farkhat Guzairov:

Guarda attentamente i tuoi disegni, dove hai un piatto è l'accumulo di continuare lo slancio, e questo è un classico 1-2-3-4-5, dove le onde 2 e 4 piatto

Mi dispiace, ma posso anche scrivere che flat è un movimento laterale quando il prezzo non va né su né giù e altre cose ovvie come ..... È utile quanto la tua dichiarazione.

Mi interessa l'algoritmo ma non alcune nozioni ovvie.

Motivazione: