L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 753

 
A cosa servono gli esempi qui. Non c'è alcun senso nel guidare semplicemente un TS già pronto in una rete neurale. È una logica semplice. Può essere programmato senza NS. O ho di nuovo frainteso qualcosa?
 
Grigoriy Chaunin:
Perché qui ci sono degli esempi? Non ha senso inserire semplicemente un TS già pronto in una rete neurale. Questa è una logica semplice. Può essere programmato senza NS. O ho di nuovo frainteso qualcosa?

Dov'è il TC pronto? Mostraci, perché non possiamo vedere....

 

Dr. Trader, mi rivolgo a lei perché è il capo della R.

Voglio ripetere la tecnologia dell'organizzazione dell'IA. Ho bisogno di trovare o trovare tale pacchetto per R, dove posso creare un comitato di due MLP e addestrarli da un comitato, quando i risultati di entrambi i perseptron sono contati come uno comune.

Mi è venuto in mente di verificare se l'Optimizer è davvero così strambo o l'approccio stesso in linea di principio o i miei dati.

Il motivo per cui te lo chiedo è che non solo dovrò approvare il pacchetto, ma dovrò fare un'introduzione al pacchetto. Con quali comandi si fa, in modo che la mia gestione del pacchetto non si trascini per molte settimane.

Io testare sui miei dati NS costruito sui principi di Reshetov, ma su un prodotto alternativo, così immediatamente un sacco di domande e sarà risolto. Cosa ne pensate?

 
E subito una domanda: come organizzare il ciclo per cercare solo le stringhe di numero pari? Se è possibile...?
 
Mihail Marchukajtes:
E un'altra domanda: come organizzare l'enumerazione delle righe in un ciclo solo per stringhe pari? Se è possibile...

Inoltre non riesco a capire la funzione subset. Ho bisogno di selezionare tutte le righe della tabella dove il valore della colonna Target=1 e scrivere questo in un'altra tabella....

Lo apprezzerei molto... Grazie!

 

Ho già postato esempi di neuronics qui, cercherò qualcosa di adatto e lo rifarò per i tuoi dati (e con una commissione). Non scriverò lezioni introduttive, ma aggiungerò più commenti al codice.


Mihail Marchukajtes:
E un'altra domanda: come posso organizzare il looping delle linee solo sulle linee pari? Se è possibile...
for(i in c(1:nrow(table))[c(F,T)]){
   ..... table[i,] ..... 
}
 
Mihail Marchukajtes:

Ho bisogno di selezionare da una tabella tutte le righe dove il valore della colonna Target=1 e scriverlo in un'altra tabella

newTable <- table[table[, "Target"] == 1, ]
 
Ildottor Trader:
newTable <- table[table[, "Target"] == 1, ]

Prendi un cuore, fratello. Posterò i risultati della soda non appena l'avrò fatto.

Sarò al mio computer solo la sera, ma se gli esempi di codice sono esaustivi, avrò lo script in un'ora...

 

C'è ancora più testo di quello che avevo previsto, quindi l'ho messo nel mio blog per non perderlo, altrimenti sarebbe un peccato:https://www.mql5.com/ru/blogs/post/716825


Michael, devi sostituire

KFOLDS <- 10

a

KFOLDS <- 2

(per corrispondere al modello di Reshetov con due neuroni)


e sostituire anche

data(Melanoma)
trainTable <- Melanoma

a

trainTable <- read.csv("Qwe.txt",sep=";")


E poi

testTable <- trainTable[round(nrow(trainTable)*2/3):nrow(trainTable),]
trainTable <- trainTable[-(round(nrow(trainTable)*2/3):nrow(trainTable)),]

sostituire con

testTable <- read.csv("Qwe_test.txt",sep=";")

Qwe_test.txt - nuovi dati, per tempo strettamente dopo l'allenamento.

Poi confronta predictionTernTest con l'obiettivo in Qwe_test.txt, sarà una predizione ternaria come Reshetov: -1 è la classe "0", 1 è la classe "1" e 0 è "non so".

R: обучение нейронки с k-fold кроссвалидацией
R: обучение нейронки с k-fold кроссвалидацией
  • 2018.03.16
  • Dr. Trader
  • www.mql5.com
R: обучение нейронки с k-fold кроссвалидацией.Этот код лучше сохранить как текстоый файл и открыть в R-Studio для удобной подсветки синтаксисаlibrary(elmNN) #нейронка library(MLmetrics) #пакет с...
 
Mi informerò, ma sento che ci saranno molte domande. Mi prenderò il mio tempo e lo farò...
Motivazione: