L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 599

 
Yuriy Asaulenko:
Non ne ho idea). Ma non è così.

:D

Sapete la cosa... prendo i migliori prodotti del mercato per divertimento... li faccio girare nel tester... come il castoro, per esempio. E sono stupito di quanto sia primitivo... Ma con un po' di denaro in più, potrebbe funzionare per un anno o più.

Non è il 100% al mese... ma fa il 10%...

quindi si tratta solo di scegliere una chiave

 
Ivan Negreshniy:

In primo luogo - non esattamente un fit, come i comitati hanno dimostrato di funzionare meglio, questo è spiegato, per esempio, sul contrario, nel segno, deviazioni dei singoli modelli, portando a una migliore precisione. In secondo luogo, il tandem proposto di NS è un unico modello autoadattivo, che è anche dimostrato essere positivo nei metodi di apprendimento per rinforzo.


interessante, non ho visto una descrizione di tali tandem da nessuna parte... dovrò cercarla

 
Maxim Dmitrievsky:

:D

Sapete la cosa... prendo i migliori prodotti del mercato per divertimento... li faccio girare nel tester... come il castoro, per esempio. E sono stupito di quanto sia primitivo... Ma con un po' di denaro in più, potrebbe funzionare per un anno o più.

Non è il 100% al mese... ma fa il 10%...

quindi si tratta solo di prendere la chiave

Di nuovo, scegliendo... Imho, provare troppe opzioni non è il metodo.

Il feedback è una cosa molto complicata. Migliaia di monografie devono essere scritte su di esso. Teorie come i sistemi di regolazione automatica (controllo) si basano interamente sul feedback. Posso dire che nulla può essere risolto lì usando la forza bruta.

 
Yuriy Asaulenko:

Riprendendo... Imho, selezionare troppo le opzioni non è il metodo.

Il feedback è una cosa molto complicata. Migliaia di monografie devono essere state scritte su di esso. Teorie come i sistemi di regolazione automatica (controllo) si basano interamente sul feedback. Posso dire che nulla può essere risolto lì provando.


Solo un esperimento potrà dirlo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Solo un esperimento potrà dirlo.

Penso che dovresti leggere Wiener Cybernetics, o Controllo e comunicazione negli animali e nelle macchine. Il libro è vecchio, del 1948, ma suppongo che possa dare molte intuizioni e nuove idee.

ZZY Anche se, forse, e non è necessario riempire le teste.

 
Maxim Dmitrievsky:

interessante, non ho visto una descrizione di tali tandem da nessuna parte... dovrò cercare

Cercalo, ma il problema è che non c'è molta informazione fresca e sistemica sul lavoro con la struttura NS di basso livello a livello di scala, poiché i nostri ricercatori raramente scendono anche al backend, come TensorFlow, per lo più tutti si appendono sopra o a livello di Theano, Keras, Torch o R non in dissolvenza.
 
Ivan Negreshniy:
Cercalo, ma il problema è che non ci sono molte informazioni fresche e sistematiche sul lavoro con la struttura NS di basso livello a livello di scale, poiché i nostri ricercatori raramente scendono anche al backend, come TensorFlow, per lo più tutti si appendono sopra o a livello di Theano, Keras, Torch o R in dissolvenza.
Semplicemente non hai cercato abbastanza. Avete davvero bisogno di link, o forse potete masticare quello che è già scritto ovunque?
Non so quali siano le vostre difficoltà:
  • Gli scienziati formulano un'ipotesi;
  • Ricercare la domanda, preparare la base matematica;
  • Scrivono un articolo/risultato di ricerca;
  • L'appassionato lo implementa sulla base di quadri noti;
  • Chiunque vuole usare gli strumenti già pronti nel suo lavoro. Profitto!

Cosa c'è di sbagliato nel non scavare nell'ottimizzazione del codice C++, ma semplicemente scrivere codice di alto livello?

PS. Scusa, è bruciato =)))

 
Yuriy Asaulenko:

Penso che dovresti leggere Wiener Cybernetics, o Controllo e comunicazione negli animali e nelle macchine. Il libro è vecchio, del 1948, ma suppongo che possa dare molto in termini di prospettive e nuove intuizioni.

Non so, forse non vale la pena di riempirmi la testa.


Sì, lo leggerò, grazie. Spero che lo stalinismo non sia stato troppo colpito lì.

 
Aleksey Terentev:
Avete semplicemente cercato male. Avete davvero bisogno di link, o posso darvi qualcosa, che è ben spiegato ovunque?
Non so con cosa stai lottando:
  • Gli scienziati formulano un'ipotesi;
  • Ricercare la domanda, preparare la base matematica;
  • Scrivono un articolo/risultato di ricerca;
  • L'appassionato lo implementa sulla base di quadri noti;
  • Chiunque vuole usare gli strumenti già pronti nel suo lavoro. Profitto!

Cosa c'è di sbagliato nel non scavare nell'ottimizzazione del codice C++, ma semplicemente scrivere codice di alto livello?

PS. Scusa, sto bruciando =)))

Grazie, io sto bene, mentre tu sembri avere difficoltà, visto che bazzichi in questo thread e invece di una discussione costruttiva di domande, interferisci con le risposte degli altri - sì, davvero, dai i tuoi link, argomenta, spiega, se c'è qualcosa e scrivi a qualsiasi livello il tuo codice, ma non gli insegnamenti morali dei fessi.
 
Ivan Negreshniy:
Grazie, io sto bene, mentre tu sembri avere difficoltà, visto che bazzichi in questo thread e invece di considerare costruttivamente le domande, ti intrometti nelle risposte degli altri - sì infatti, cita i tuoi link, argomenta, spiega, se hai qualcosa e scrivi il tuo codice a qualsiasi livello, non prediche da babbeo.

Sì, ho delle difficoltà. Trovo difficile capire perché alcune persone trovano così difficile alzarsi dai talloni e lavorare sodo.
Sì, bazzico in questo thread e interferisco con le risposte degli altri invece di affrontare costruttivamente le domande.
Facciamo una discussione costruttiva sul deep learning? Usando python? Imparando con un insegnante su buoni segnali?
Non ho nessuno con cui discutere. E hai appena detto che non riesci a trovare nulla. Beh, questo non succederà.
Sì, sto facendo una lezione da babbeo. Dopo tutto, l'avversario stesso ha applicato una velata presa in giro, ha confuso i termini e ha fatto un paio di errori logici.

E mi sono anche scusato in anticipo, perché ho scritto a sentimento.

E inoltre vi offro l'aiuto in una conoscenza dei principi di lavoro degli strumenti per la creazione di reti neurali. Senza alcuna ironia e sarcasmo.

Motivazione: