L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 513

 

Ho scritto il mio primo programma serio in linguaggio assembly su un computer Radio 86RK. )

 
Grigoriy Chaunin:

Ho scritto il mio primo programma serio in linguaggio assembly su un computer Radio 86RK. )


Scrivevamo in assembler alla UMKC... quando facevamo i laboratori. Dopo di loro i nostri cervelli erano fumanti...

 

Beato te, ho iniziato a "scrivere" qualcosa circa 2 anni fa e subito in MQL, mi piace, ma sono troppo stupido per mancanza di conoscenze di base. Non so nemmeno come i numeri binari differiscono dai numeri a 16 bit e cos'è un numero con una "e" alla fine.

 

Intel sta per rilasciare un processore specifico per le reti neurali https://newsroom.intel.com/editorials/intel-pioneers-new-technologies-advance-artificial-intelligence/

Intel Pioneers New Technologies to Advance Artificial Intelligence
Intel Pioneers New Technologies to Advance Artificial Intelligence
  • newsroom.intel.com
Today I spoke at the WSJDLive global technology conference about cognitive and artificial intelligence (AI) technology, two nascent areas that I believe will be transformative to the industry and world. These systems also offer tremendous market opportunity and are on a trajectory to reach $46 billion in industry revenue by 20201. At Intel...
 
elibrario:

Intel sta per rilasciare un processore specifico per le reti neurali https://newsroom.intel.com/editorials/intel-pioneers-new-technologies-advance-artificial-intelligence/


IMHO

Sono sicuro che la rete neurale entrerà nelle nostre vite, ma sono anche sicuro che sarà generalmente disponibile tra circa 20-25 anni.

La mia ipotesi è che in questo momento siamo a un livello come un cane che ulula alla luna.

E le grandi società in questa fase di sviluppo non condivideranno alcuna informazione utile sulle reti.

E molto probabilmente non sarà solo un processore, ma qualcosa di completamente diverso.

Posso dire sciocchezze, ma è la mia opinione.

 
Vladimir Gribachev:

IMHO

Sono sicuro che la neuronica entrerà nelle nostre vite, ma sono anche sicuro che sarà generalmente disponibile tra 20-25 anni.

Posso supporre che in questo momento siamo a un livello come un cane che ulula alla luna.

E le grandi società in questa fase di sviluppo non condivideranno alcuna informazione utile sulle reti.

E molto probabilmente non sarà solo un processore, ma qualcosa di molto diverso.

Certo, potrei dire delle sciocchezze, ma questa è la mia opinione.


Tutte le informazioni sono di dominio pubblico, strettamente integrate già, in tutte le aree :) Siamo proprio come i russi in ritardo, tutti discutono quali caratteristiche prendere e quale modello utilizzare, perché non c'è ancora esperienza acquisita

 

Guardate cosa è diventato Google Translator. Ora funziona su reti neurali. Ma le informazioni normali su NS sono difficili da trovare, anche in inglese. È difficile trovarlo nel pubblico dominio. Ci sono molti materiali a pagamento. Soprattutto libri. Ma non conosco l'inglese. Non ho cercato di imparare tutto senza successo.

 
Grigoriy Chaunin:

Guardate cosa è diventato Google Translator. Ora funziona su reti neurali. Ma le informazioni normali su NS sono difficili da trovare, anche in inglese. È difficile trovarlo nel pubblico dominio. Ci sono molti materiali a pagamento. Soprattutto libri. Ma non conosco l'inglese. Non ho cercato di impararlo, è inutile.


Sì, soprattutto prendendo in considerazione, che google ha dato il suo quadro TensorFlow alle persone gratuitamente :) come non, è un sacco di informazioni. Un sacco di video su YouTube in russo.

 

Ci sono molti video, ma non spiegano le sottigliezze.

 
Grigoriy Chaunin:

Ci sono molti video, ma non spiegano le sottigliezze.

+1

Ci sono migliaia di articoli su come addestrare i neuroni usando la discesa all'indietro e alcune formule complesse. Ma per qualche miracolo, ci si può imbattere in rari articoli che spiegano il processo in termini semplici in termini di matematica e derivati, che è esattamente ciò che serve per __comprendere_ come avviene il processo di apprendimento. Capendo questo si può facilmente creare neuronics in qualsiasi linguaggio di programmazione conveniente, con qualsiasi strato e funzioni di attivazione.