L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 476

 
Dmitriy Skub:

Questa è la teoria del cavallo sferico nel vuoto)) Cosa significa la parola istantaneamente?


significa che qualsiasi evento di mercato influisce immediatamente sul mercato o sulla quotazione perché ha luogo nel mercato e non altrove

 

Mi sono informato. Questi dati devono essere accumulati. Devo conservarlo per almeno un anno per poterlo utilizzare in qualche modo.

 
Vladimir Perervenko:
Come teoria è interessante. Ma come usarlo praticamente? Forse da qualche parte sotto forma di programmi?

In pratica, vorrei ottenere una formazione adeguata senza un insegnante)))) Per ora posso usarlo come generatore di funzioni aggiuntive, ecc,
Ma non sono andato in profondità, l'ho solo stravolto un po', semplificando fino all'incapacità di usare "AND" logici, ecc. La formula per ottenere il numero di clic
e l'idea stessa del principio di organizzazione del cervello è elegante e attraente nella sua semplicità, ma circa il numero di neuroni coinvolti in un
La formula per ottenere il numero di clic (sui topi salta un po'), la separazione con un gran numero di ingressi, ecc. non è ancora formalizzata correttamente...

 
Grigoriy Chaunin:

Mi sono informato. Questi dati devono essere accumulati. Dovrò conservarli per almeno un anno per poterli utilizzare in qualche modo.

Vedete voi stessi - è il mio mestiere di offrire, il vostro di rifiutare) Buona fortuna!
 
Vizard_:

In pratica, vorrei ottenere una formazione adeguata senza un insegnante)))) Finora è possibile utilizzare come generatore di funzioni aggiuntive, ecc,
Ma non è andato più a fondo, solo una piccola torsione per semplificare l'impossibile al logico "AND", ecc. La formula per ottenere il numero di clic
e l'idea stessa del principio di organizzazione del cervello è elegante e attraente nella sua semplicità, ma circa il numero di neuroni coinvolti in un
Ma il numero di neuroni coinvolti nei clic (nei topi salta un bel po'), la divisione a un gran numero di ingressi ecc. non è ancora formalizzato correttamente...

Cosa intende per "adeguato"? Non è del tutto corretto paragonare l'RNA con il cervello biologico di un uomo, un uomo che non solo è in grado di analizzare con competenza il mercato e prendere una decisione, ma ha anche il coraggio di seguirla e non temere alcuna battuta d'arresto.

 
Vasily Perepelkin:

Cosa intende per "adeguato"? Non è del tutto corretto paragonare l'RNA al cervello biologico di un uomo, un uomo che non solo è in grado di analizzare con competenza il mercato e prendere una decisione, ma ha anche il coraggio di seguirlo e non farsi spaventare da nessun pullback.

Ma un semplice ns capirebbe che la prima frase è umoristica, perché c'è un ")))" alla fine. Risposta
al palo sarebbe anche più originale, perché non si preoccupa di un eccesso di sedute al momento...

 
Aleksey Vyazmikin:

Non ho un indicatore del codice - non posso controllarlo.

Ma, ecco un esempio fatto per voi su MA usando le vostre tracce di codice


PS: cambiato il file era sbagliato.


Grazie Grazie darò un'occhiata...

 
E alla fine. Qualcuno ha un barbone per i cinque? Un EA che salva la data, l'ora e il prezzo della barra in un file csv? Forse ce n'è già uno in mente. Te ne sarei grato....
 
Mihail Marchukajtes:
E alla fine...

https://www.mql5.com/ru/code/1252


sHistoryExport
sHistoryExport
  • voti: 42
  • 2012.11.12
  • Andrey Khatimlianskii
  • www.mql5.com
Экспорт всех необходимых инструментов и таймфреймов одним кликом с загрузкой и проверкой истории.
 

Di cuore, di cuore! Davvero sentito l'aiuto da voi in questo momento ... :-)