L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 383

 
Yuriy Asaulenko:
Non capisco nemmeno perché i codici siano necessari). L'essenza di qualsiasi cosa è più veloce e più facile da spiegare con parole ordinarie. E siamo in grado di scrivere i codici da soli).

Sì, sono seduto ora a studiare lo studio delle macchine di apprendimento in azure cloud, condividendo i link, come guardare come interessante :) quali altri codici dovrebbero essere collegati ad esso
 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, attualmente sono seduto a studiare lo studio della macchina di apprendimento in azure cloud, condividendo i link, come guardare come interessante :) quali altri codici dovrebbero essere collegati a questo

Non ho ancora installato VS 2017, di nuovo, dopo averlo smontato.( E avevo tante speranze per esso, almeno in termini di supporto R. E anche Azure.

Qualcosa mi sembra che VS 2015 non darà un tale volo. A proposito, alcuni dei progetti VS 2015 non sono stati aperti dal 17.

 
Yuriy Asaulenko:

Non ho mai più installato VS 2017 dopo averlo smontato.( Avevo tante speranze per esso, almeno in termini di supporto R. E anche Azure.

Qualcosa mi sembra che VS 2015 non darà un tale volo. A proposito, alcuni progetti VS 2015 non sono stati aperti dal 17.


In generale, ho notato che il 17 con R è in qualche modo instabile... forse devo solo abituarmi... Per esempio, si blocca durante l'installazione di alcuni pacchetti, 1 volta è stato durante l'esecuzione di uno script.

Prima di questo, avevo installato l'ultimo R insieme a Open R. Si è collegato all'R sbagliato e si è bloccato durante la creazione di un progetto senza dare alcun avviso... Ho eliminato R per tentativi ed errori e ho lasciato solo Mycrosoft R

È strano che non si sia reinstallato, non è mai stato un problema... Penso che possiamo trovare una soluzione)

Ma in generale, la portata di Microsoft in termini di creazione di un intero ecosistema ... si ottiene studio e quasi tutte le lingue e anche le lingue statali, non abbastanza? ))

 

Ho fatto un esempio con la previsione del rischio di credito, ho addestrato 2 modelli (alberi di decisione e vettori di supporto) e li ho confrontati immediatamente, comodo, puoi confrontare qualsiasi modello in 2 clic. Gli alberi decisionali si sono rivelati migliori. Inizierò a svilupparlo per il forex :) L'unica cosa che resta da controllare è la web api, come sarebbe realistico usare l'EA.

Z.U. E la parte migliore è che qui posso implementare le mie idee con il riconoscimento dei modelli tramite OpenCL, è incredibile. Enormi possibilità.


 
Maxim Dmitrievsky:


In generale ho notato che il 17 con R è in qualche modo instabile... forse devi solo abituarti... Per esempio, si blocca al nucleo quando si installano alcuni pacchetti, 1 volta è stato durante l'esecuzione di uno script.

Prima di questo, avevo l'ultimo R installato insieme a Open R, ma si collegava all'R sbagliato e si bloccava anche quando si creava un progetto, senza dare alcun avviso... per tentativi ed errori ho disinstallato R, lasciando solo quello di mikrosoft

Non ho mai avuto problemi con questo... Credo che sia possibile trovare una soluzione)

Ma in generale, la portata di Microsoft è incredibile in termini di creazione di un intero ecosistema... si ottiene studio e quasi tutti i linguaggi e le lingue statali, non è abbastanza? ))


Forse questo aiuterà.

1. È necessario disinstallare tutto R installato - fortunatamente R funziona senza alcuna installazione.

2. Installare macrosoft R. Questo è diverso da CRAN.

3. Macrosoft R di solito funziona con la libreria Intel per le operazioni di matrice (a memoria sembra mkl). Devi guardare attentamente la lista dei programmi installati in modo che ci sia una R e la libreria intel corrispondente per revisione. Il disallineamento porta a un funzionamento instabile.

 
SanSanych Fomenko:


Forse questo aiuterà.

1. Devi disinstallare tutto R installato - per fortuna R funziona senza alcuna impostazione.

2. Installare macrosoft R. È diverso da CRAN.

3. Macrosoft R di solito funziona con la libreria Intel per le operazioni di matrice (a memoria sembra mkl). Devi guardare attentamente la lista dei programmi installati in modo che ci sia una R e la libreria intel corrispondente per revisione. Il disallineamento porta a un funzionamento instabile.


Sì, l'ho fatto, ora mostra che funziona con quello di mikroft, è ok. Lo studio stesso si blocca a volte quando si installano nuove librerie e occasionalmente quando si eseguono gli script, ma non è troppo male. Darò un'altra occhiata più tardi, forse è qualcosa con le impostazioni, non so dove cercare le librerie Intel, penso che tutte le ultime siano aggiornate
 
Maxim Dmitrievsky:

Ho fatto un esempio con la previsione del rischio di credito, ho addestrato 2 modelli (alberi di decisione e vettori di supporto) e li ho confrontati immediatamente, comodo, puoi confrontare qualsiasi modello in 2 clic. Gli alberi decisionali si sono rivelati migliori. Inizierò a svilupparlo per il forex :) L'unica cosa che resta da controllare è la web api, come sarebbe realistico usare l'EA.

Z.U. E la parte migliore è che qui posso implementare le mie idee con il riconoscimento dei modelli tramite OpenCL, è incredibile. Enormi possibilità.

Quadro carino)))

Sono andato alla versione di prova 8h con i loro esempi tutti chiari, ma è possibile mettere il proprio csv? Per esempio con numer.ai per tentare la fortuna?

 
Alyosha:

Bel quadro))))

Sono andato alla versione di prova 8h con i loro esempi tutti chiari, ma è possibile mettere il mio csv lì? Per esempio con numer.ai per tentare la fortuna?


non c'è solo 8h gratis, c'è una versione gratuita con alcune limitazioni. Certo che puoi, la sezione Datasets, il csv è solo raccomandato come una tabella standard
 
Maxim Dmitrievsky:

non c'è solo una versione gratuita di 8 ore, c'è una versione gratuita con alcune restrizioni a tutti. Certo che si può, la sezione data, il csv è solo raccomandato come una tabella standard
Vedo tutto, grazie, ma in 8h qualcosa di download di file locale non è disponibile, proverò a trovare il mio account microsoft...
 
Aliosha:
Posso vedere tutto, grazie, ma 8h non ha il download di file locali, proverò a cercare il mio account microsoft...

8h non ha nemmeno provato, è andato direttamente alla versione completa gratuita, ma è necessario un account lì
Motivazione: