L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 67

 
Mihail Marchukajtes:
Beh, questa è puramente la mia osservazione, se gli ingressi sono 0 o 1, allora 100 record saranno unici. Comunque, puoi mandarmi un file, lo addestrerò con il mio metodo e ti manderò un modello e vedrai come funzionerà in futuro... Quindi... solo curioso!!!!
File di dati di allenamento. L'obiettivo è l'estrema destra, classe 3. Tutti gli zeri possono essere rimossi. Verificherò poi i trade 1 e -1.
 
Ho programmato esattamente la stessa idea una settimana fa, ho descritto un modello che +- funziona, che è abbastanza complesso e la rete ha scambiato solo nel punto in cui questo modello si è verificato, ma non ho ottenuto alcun aumento della previsione a tutti, anche se ero sicuro che il commercio migliorerà, mi chiedo perché è successo così.... Ho avuto la stessa idea, perché non ha funzionato per me?
 
SanSanych Fomenko:


Non c'è dubbio che non è in grado di controllare il modello, ma mi piace l'idea, e il resto è una questione di tecnica.

L'idea è fresca, ma non è chiara. Funziona o no.
 
Alexey Burnakov:
File di dati di allenamento. Obiettivo - estrema destra, classe 3. Tutti gli zeri possono essere rimossi. Verificherò poi i trade 1 e -1.
Per favore fai un delimitatore di punto e virgola tra le voci invece di una virgola nel file, non riesco a farlo bene...
 
mytarmailS:
Ho programmato esattamente la stessa idea una settimana fa, ho descritto un modello che +- funziona, che è abbastanza complesso e la rete ha scambiato solo nel punto in cui questo modello si è verificato, ma non ho ottenuto alcun aumento della previsione a tutti, anche se ero sicuro che il commercio sarebbe migliorato, mi chiedo perché è successo così.... Ho avuto la stessa idea, perché non ha funzionato per me?
Dovete solo preparare correttamente i dati di input....
 
Mihail Marchukajtes:
Dovete solo preparare correttamente i dati di input....
Come?
 
Mihail Marchukajtes:
Per favore, fai in modo che il file abbia un delimitatore di punto e virgola tra le voci invece di una virgola, perché non riesco a capirlo bene...

Giusto:

sep = ';', 

dec = ',', 

 
L'hai dato via? E quanto tempo ti ci vuole per allenarti? Per curiosità, ci sono circa 30 o più input... ci vorrà tutta la notte per ottimizzare, e sì, in questo caso sarà un gioco davvero lungo, molto probabilmente per anni :-)
 
E comunque cos'è -1 nell'output? Dice in bianco e nero o 0 o 1 meno 1, il predittore lo tratta come zero. Quindi cosa facciamo?
 
mytarmailS:
Come?
Mandami il file dei dati e applicherò il modello a te e vedrò come funziona.... Ma il tuo approccio è abbastanza corretto, supponiamo che ci sia un modello chiamato ORO. ma non sempre funziona, quindi può essere classificato, quelli che funzionano segnano 1, quelli che non funzionano segnano 0 e quando appare l'hammer il modello vi dirà se funziona o no. L'approccio è esattamente giusto.....
Motivazione: