Indicatori multi timeframe - pagina 242

 

Grazie FXBS...

Vedo che il mio post precedente non è ancora qui, ma permettetemi di ringraziarvi ancora per quello che percepisco come un lavoro brillante, "I". Questo ha appena reso la mia giornata e chissà, forse la mia carriera di trading.

Auguri sempre.

 

Eusd

nessun commento

File:
eusd.gif  13 kb
 

MACD 4 in 1 convertito in RSI

HOH:
Questi sono i file.

A pagina 61 HOH ha postato questo grande indicatore che visualizza il MACD in 4 time frame, esattamente come apparirebbero nel loro grafico timeframe. Qualcuno sarebbe in grado di fare lo stesso per l'RSI? Ho provato ma non sono riuscito a capirlo. Come la rana al corso di biologia, sono riuscito ad aprirla ma non sono mai riuscito a rimetterla insieme.

Grazie a tutti su questo thread

 

Somma di volumen

Halo:)

(scusate il mio inglese)

E' possibile trovare un mtf indi, che ha due linee: la prima è la somma dei volumi nelle barre in alto nel periodo, per esempio, 14 barre; la seconda è la somma dei volumi nelle barre in basso nel periodo 14 barre? La differenza tra le barre in alto e in basso è diversa tra (H+L)/2 o (H+L+C)/3.

Grazie per qualsiasi tipo di aiuto.

Saluti

 

ismailv, è questo che volevi?

 
codobro:
ismailv, è questo che volevi?

più probabilmente - uno con valori di ancoraggio al prezzo tf/periodo (mtf)

come qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page88

 

Ciao, Codobro, un'altra cosa

linea :

limit=Bars-counted_bars;

meglio fare così :

limit=Bars-counted_bars+TimeFrame/Period();

o

limit=Bars-counted_bars;

limit=MathMax(limit, TimeFrame/Period());

senza di esso l'mtf non si aggiorna in tempo

 

MTF Trend envelope

codobro:
Grazie fxbs per la correzione e il link simba Ho semplicemente cambiato i valori di default, l'MTF non ha fornito gli esterni. ismailv è questo che intendevi?

Questo è quello che intendevo, ma per qualche motivo non si allinea correttamente. se metti #MTFMovingaverage 15 3 0 1 2 (alto) e #mttrendenvelope su un grafico a 5 minuti non si allineano. (vedi grafico) linea verde lime spessa MTFTE e linea verde lime sottile MTFMA(alta). le impostazioni dovrebbero essere ema3

Apprezzo il vostro aiuto, grazie.

ismail

File:
 

mtf trendenvelopes

scusate ragazzi l'indicatore funziona perfettamente. l'impostazione di trendenvelopes dovrebbe essere ema 3. dato che fa riferimento al trendenvelope si è allineato perfettamente.

molto apprezzato.

Grazie.

ps il grafico allegato mostra come si mantiene in un trend così come le inversioni di tendenza

File:
ej5_min_1.gif  32 kb
 

metodo mtf trend

Penso solo che sia giusto condividere questo metodo con te. funziona meravigliosamente. le compravendite sono confermate dagli oscillatori. il lato negativo è che si ridipingono.

Se hai un oscillatore più stabile, mi piacerebbe conoscerlo.

Motivazione: