Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 37

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Prima di gridare alla mancanza di cointegrazione gli "sperimentatori di mamma" dovrebbero scaricare qui i risultati dei test di cointegrazione

i risultati dei test sono proprio come quelli dei backtest, belli solo per la storia.....

Ecco il mio vecchio algoritmo per trovare combinazioni di coppie...

======== ==================================

le due gambe di un TS di arbitraggio sono una coppia o una combinazione di più coppie.

prima della linea verticale blu è la realtà in cui stiamo cercando i parametri, e dopo lalinea verticale bluè il futuro a noi sconosciuto.


x1 = NZDUSD

x2 = GBPNZD + USDCAD

e così via

 

Naturalmente, non ci sono "pesci" in un tale insieme di beni. Si tratta di una ricerca stupida di asset senza una relazione funzionale.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Naturalmente, non ci sono "pesci" in un tale insieme di attività. Stupido overshoot senza un collegamento funzionale.

nella parte sinistra c'è una relazione funzionale 100 volte superiore a quella del vostro ridicolo esempio con AUDUSD-NZDUSD.

 
mytarmailS #:

nella parte sinistra c'è una relazione funzionale 100 volte superiore a quella del vostro ridicolo esempio AUDUSD-NZDUSD.

Arbitraggio dell'indice, non una ricerca infantile di coppie di valute.

Tu, sperimentatore della mamma....

 
Dmytryi Nazarchuk #:

L'arbitraggio dell'indice, non un'esagerazione infantile delle coppie di valute.

Tu, sperimentatore della mamma...

AUDUSD-NZDUS è un arbitraggio sull'indice? )))))
 
mytarmailS #:
AUDUSD-NZDUSD è un arbitraggio su indici? ))))))

Questo esempio è stato fornito come esempio di convergenza di coppie con un'effettiva mancanza di cointegrazione.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Questo esempio è stato fornito come esempio di convergenza delle coppie in assenza di cointegrazione.

Io, a mia volta, ho dimostrato che dal punto di vista della statistica si tratta molto probabilmente di un'illusione e ho mostrato un controesempio.

È come valutare un TS in base a 5 operazioni invece che a 5000.

 

Il problema è che non tiene conto della cointegrazione parcellare che si può trovare su diversi simboli, con vari gradi di successo. Ad esempio, con un legame con eventi macroeconomici o fasi lunari. A qualcosa di comune a 2 o più simboli.

Altrimenti, si scopre che ogni giorno dovrebbe essere soleggiato, e se non lo è, è la fine del mondo.

Gli indici sono un esempio di cointegrazione quasi nulla, quindi sono i più semplici da utilizzare.
 
mytarmailS #:

A mia volta ho dimostrato che dal punto di vista della statistica si tratta molto probabilmente di un'illusione e ho mostrato un controesempio.

È come valutare un TS in base a 5 operazioni invece che a 5000.

Certo che è un'illusione: non c'è alcuna cointegrazione tra queste due coppie!

Vi è stato mostrato dove cercarla: dove c'è una dipendenza funzionale. Ad esempio, negli indici.

Abbiamo camminato, camminato, siamo tornati all'inizio....

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Ovviamente si tratta di un'illusione: non c'è alcuna cointegrazione tra queste due coppie!

Vi è stato mostrato dove cercarla: dove c'è dipendenza funzionale. Ad esempio, negli indici.

Cammina, cammina, cammina, torna all'inizio....

Ahh.

Non sapevo che avessi ripostato quell'immagine, sembrava che stessi facendo lo stupido in quel post, e non c'era scritto nulla sugli indici in quel post....

Motivazione: