Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 34

 
Vladislav Vidiukov #:
Cosa sono i futures di calendario?

Futures, credo, con lo stesso asset sottostante, ma con date di esecuzione diverse.

Roman Shiredchenko #:
masticare - non lo farò. SONO STUFO. IMPARATE L'ABC.

Calma, calma, è una questione banale).

 
Aleksey Nikolayev #:

Futures, credo, con la stessa attività sottostante ma con date di esecuzione diverse.

Calma, calma, è una questione banale).

oops! OK :-)

 

Affinché l'accoppiamento funzioni correttamente, è necessario applicare l'arbitraggio.

verificare il rischio, ossia il volume massimo di transazioni consentito.

la percentuale di crescita non è elevata (5-10% al mese)

ma vi dimenticherete di perdere per sempre

e il capitale inizierà a portare un reddito garantito.

il trading è molto tranquillo
 
Renat Akhtyamov #:

Affinché l'accoppiamento funzioni correttamente, è necessario applicare l'arbitraggio.

verificare il rischio, ossia il volume massimo di transazioni consentito.

la percentuale di crescita non è elevata (5-10% al mese)

ma vi dimenticherete di perdere per sempre

e il capitale inizierà a portare un reddito garantito.

Il trading è molto tranquillo.
Ciao! Rena - sono felice di leggerti qui..... sps. Per la direzione di scavo..... inizio a scavare.... Finirò la corrente e iniziare ... ;-)
Ci come ancora scritto su un forum qui - che tipo di prima t ingresso è necessario sapere dove lasciare un accordo.

E come quanto interesse a prendere....
A quanto pare significava la media in pips.
Raccogliere materiale.

 
Ciao a tutti. Amici, sono qui, sto aspettando tsiferekki e proposte deelnye senza libri e serie TV. Sto scrivendo come un pazzo, cioè un programmatore. Aperto lì, chiuso lì. Grazie a tutti voi per il supporto al ramo.
 
Quindi, a quanto pare, i teorici sono finiti e i praticanti non sono ancora nati. Bene, la prossima settimana sarò un po' furioso e scioccante ))). È da sfigati, tutti sanno tutto e non riescono a dimostrarlo nella pratica. Beh, solo qui e qui sugli indicatori o su Excel e così via. Perché non condividere? In breve ap, l'idea che invierà un gufo in un messaggio privato e poi decidere di postare o meno. Abbiamo una tale mentalità ))))
 
Roman Poshtar #:
Quindi, a quanto pare, i teorici sono finiti e i praticanti non sono ancora nati. Bene, la prossima settimana sarò un po' furioso e scioccante ))). È da sfigati, tutti sanno tutto e non riescono a dimostrarlo nella pratica. Beh, solo qui e qui sugli indicatori o su Excel e così via. Perché non condividere? In breve ap, l'idea che invierà un gufo in un messaggio privato e poi decidere di postare o meno. Abbiamo una tale mentalità ))))

Ho già scritto a voi dalla pratica, come il trading accoppiato è scambiato, ma a quanto pare non l'ha letto, o si vede in quello che si vuole vedere - trading croce attraverso le major con doppio spread.

 
Per ampliare i vostri orizzonti, scambiate! Oh, sì! Anch'io sto cercando di capire l'argomento, non ho mai negoziato questo tipo di futures - come gli stessi futures su Smee e sulla Borsa di Mosca:
Ricerca e introduzione di nuovi spread nel trading.
 
Roman Shiredchenko #:
Per ampliare i vostri orizzonti, scambiate! Oh, sì! Anch'io sto cercando di capire l'argomento, non ho mai negoziato questo tipo di futures - come gli stessi futures su Smee e sulla Borsa di Mosca:
h ttps:// youtu.be/9XF0b2z1dnk
Ricerca e introduzione di nuovi spread nel trading.

Sembrano più dei mendicanti.

Credo che abbiano sentito una campana, ma non sanno dove sia.

 
Renat Akhtyamov #:

Affinché l'accoppiamento funzioni correttamente, è necessario applicare l'arbitraggio.

verificare il rischio, ossia il volume massimo di transazioni consentito.

la percentuale di crescita non è elevata (5-10% al mese)

ma vi dimenticherete di perdere per sempre

e il capitale inizierà a portare un reddito garantito.

Il trading è molto tranquillo.

Saluti. Ha molte operazioni di trading? E quanto tempo pesano? E usi martin? Utilizzate l'arbitraggio classico per l'entrata o l'arbitraggio intercambiale? Fai trading su una sola borsa? Ho scritto in privato, non rispondete. Argomento molto interessante e lo faccio da più di 10 anni.

Motivazione: