Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 43

 
mytarmailS #:
E se prendiamo un intervallo più lungo di 50 volte, o di qualche mese, gli spread ricevuti non si disperderanno?

La media salva, non si disperde di molto.

 
Vitaly Muzichenko #:

La media salva, non lascia molto.

E si possono osservare due coppie normalizzate con il vostro metodo utilizzando i dati di alcuni giorni.
Ma per vedere un quadro per diversi mesi?
 

Ciao a tutti. Non sono sbronzo). Lo sviluppo continua. Ho trovato un buon indicatore. Il problema principale è lo scorrimento e non lo sbattimento, che ho risolto in tutti i modi possibili.

File:
1000_3_0.4.png  17 kb
 
Roman Poshtar #:

Ciao a tutti. Non sono sbronzo). Lo sviluppo continua. Ho trovato un buon indicatore. Il problema principale è lo scorrimento non a schiaffo che ho risolto in tutti i modi possibili.

Sì, questi scivoli possono non combaciare.
 
Vladislav Vidiukov #:
Sì, i vetrini potrebbero non corrispondere.

Il primo algoritmo per l'output al computer quando le diapositive non corrispondono.

File:
1000_2_0.4.png  17 kb
1000_3_0.4.png  15 kb
 
Roman Poshtar #:

Il primo algoritmo per uscire quando le diapositive non corrispondono.

Quando fate i test, non imbrogliate voi stessi.

Su un conto reale, è la morte di un deposito.

 
Maxim Kuznetsov #:

Quando si eseguono i test, non ci si deve illudere.

Su un conto reale, è la morte di un deposito.

Perché intendi la rovina? C'è scritto chiaramente Centomila Fantasmi e il lotto minimo. 3 mila per 3 anni, risulta l'1% annuo. Normale tale guadagno...))))))))

 
Alexey Viktorov #:

Ebbene, perché il malinconico? C'è scritto chiaramente Centomila in contanti e un lotto minimo. 3 mila per 3 anni, risulta l'1% annuo. Un guadagno normale...)))))))

Nessuno ha detto che qui è necessario un deposito di 100 $. Penso che abbiamo bisogno di un centovik, che ci viene dato finora ) 1000 $ / 100000 edenit. E la devarificazione su numerosi bundle. + Limitazione al trading di 2-4-6 bundle contemporaneamente. Una sorta di multi-valuta, nel nostro caso multi-parco )))). Per ora è così. Ora sto sviluppando una nuova versione, i risultati sono migliori.

 
Non si tratta di arbitraggio, ma di mediazione.
 
mytarmailS #:
Non si tratta di arbitraggio, ma di mediazione.

Spieghi meglio, per favore.

Motivazione: