Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 94

 
Maxim Kuznetsov #:

Le valute (coppie) sono sintetizzate in una base comune, in USD

come si fa?

 
mytarmailS #:

come si fa?

USDEUR=1,0/EURUSD

per poter confrontare (sottrarre e aggiungere), la valuta di base deve essere comune.

 
Maxim Kuznetsov #:

nella schermata, la finestra è di 24 ore, ecco da dove deriva la ciclicità.

I movimenti paralleli (dei limiti e delle singole valute) sono vietati.

L'ho riletto e credo di aver parlato su un chiodo di ferro.

Ildivieto di tassi paralleli dà luogo a giustificazioni non mistiche per le teorie e i segni d'onda di Gan.

È ora di chiamare qualche vero esperto di teoria dei numeri.

 
Maxim Kuznetsov #:

USDEUR=1.0/EURUSD

per poter confrontare (sottrarre e aggiungere), la valuta di base deve essere comune

Fate anche coppie sintetiche o solo coppie esistenti convertite in dollari?

 
mytarmailS #:

È un'ottima idea, ma come si fa ad abbinare molte coppie tra loro se ognuna ha un orario diverso?

Sì, si scopre che c'è un problema di sincronizzazione.
Forse allora non c'è bisogno di sincronizzare, ma basta prendere gli ultimi N orari precisi.

 
mytarmailS #:

Eseguite anche coppie sintetiche o solo quelle esistenti pilotate al dollaro?

Quelle esistenti sono sufficienti.

Tutte le coppie sintetiche possono essere ricalcolate da esse in modo elementare.

 
Roman #:

Sì, si scopre che c'è un problema di sincronizzazione.
Forse allora non è necessario sincronizzare, ma basta prendere l'ultima N precisione.

c'è una via d'uscita, ma è necessario programmare e visualizzare, l'idea stessa di abbandonare il tempo e andare agli eventi è molto buona, lo faccio da molto tempo e AMO funziona sempre meglio su tali dati, ma molte coppie da sincronizzare non mi è venuto in mente.

 
Maxim Kuznetsov #:

abbastanza esistente.

tutti i sintetici possono quindi essere contati elementari da loro

Grazie, proverò a programmarlo

 
mytarmailS #:

C'è una via d'uscita, ma bisogna programmare e visualizzare, l'idea di abbandonare il tempo e passare agli eventi è molto buona,
lo faccio da molto tempo e l'AMO funziona sempre meglio su tali dati, ma molte coppie da sincronizzare non mi sono venute in mente.

Sì, eliminando il tempo stimiamo solo le variazioni di prezzo, senza la componente temporale, che rovina tutto nei calcoli statistici.
Ma ad essere onesti, sono rimasto deluso da una scienza come la statistica e dalla sua propaggine come l'econometria.
Avendo capito che non si tratta di una scienza esatta che ammette errori, condizioni necessarie e distorsioni.
Non credete mai agli statistici).

 
Maxim Kuznetsov #:

abbastanza esistente.

tutti i sintetici possono quindi essere contati elementari da loro

E che cosa fare con le coppie senza il valore nominale?

NZDCHF, ecc.

ignorare?
Motivazione: