Modello di mercato: rendimento costante - pagina 25

 
hrenfx:


Se hai tutto quello che ti serve, non hai bisogno di nessuno che ti consigli, ti aiuti o ti critichi.

Se avete bisogno di un forum per aiutarvi, dovete giocare secondo le regole. I vostri pensieri e suggerimenti devono essere comprensibili a tutti e devono essere interpretati senza ambiguità.

Non bisogna inventare termini che lascino perplessi coloro che vogliono aiutarvi e poi offendersi per il fatto di non essere capiti.

Cos'è l'informazione come la conoscete voi? Dare una definizione semplice, che sia diversa dalla pratica comune ma comprensibile, con esempi e numeri.

Spiegare l'effetto della compressione del tempo. Se sperimentiamo la compressione del primo movimento della fuga di Bach, scopriremo cosa ?

 
gip:

Se il rimescolamento cambia la valutazione, cosa stai valutando? Ovviamente stai valutando il rimescolamento stesso.

E cosa fanno gli algoritmi di compressione più o meno avanzati? Prima della compressione stessa, fanno il "rimescolamento", a volte si può dire loro se i dati che vengono compressi sono media o testo o altro.

L'archiviatore non sa molto dei dati di origine. Lo aiuto dandogli un formato migliore di dati da comprimere. L'informazione nei dati non è andata da nessuna parte dal modo in cui ho fatto il rimescolamento. Perché mischiando al contrario posso ripristinare il prezzo BP.

 

Ok, passo. Semplicemente non capiamo il topicstarter, non è una questione di scienza, è una questione di religione. Ma credo di aver capito...

L'informazione vive nei dati e solo il computer principale ne è il profeta, tutti gli altri computer sono falsi profeti e devono essere banditi...

 
gip:

Ok, passo. Semplicemente non capiamo il topicstarter, non è una questione di scienza, è una questione di religione. Ma credo di aver capito...

L'informazione vive nei dati e solo il computer principale ne è il profeta, tutti gli altri computer sono falsi profeti e dovrebbero essere banditi...

Mi chiedo se una calcolatrice può essere considerata kosher?


E ho di nuovo il mio avatar )
 
Il mio computer è mio!
 
Mischek:

E ho di nuovo il mio avatar).

Dio... Avvolto già dalla tua faccia perduta.

Aneddoto:

Un autobus pieno di gente. L'autobus ha tremato. Un tizio inizia a urlare a squarciagola:

- Dov'è il mio palloncino verde! Dov'è il mio palloncino verde?

Tutti, spaventati a morte, cominciarono a guardarsi intorno nella cabina. Dopo un po' l'ometto, scaccolandosi il naso con un dito, dice in tono calmo:

- Ok. Al diavolo. Ne arrotolerò un altro per me.

===

"Sai che tipo di avatar vuoi? Ricordi il film "Garage"? C'è una scena in cui Myagkov, che ha perso la voce, regge uno striscione: Ti faccio vedere io!

Questo è il telaio che farà.

 
Svinozavr:


Sai che tipo di avatar vuoi? "Ti ricordi il film Garage? C'è una scena in cui Myagkov, che ha perso la voce, tiene uno striscione: I WILL SHOW YOU!

Questo è un bel colpo.


I pensieri convergono, volevo postarlo ieri, sono stato pigro ))
 

a hrenfx

Se avete capito la mia definizione di "informazione", ...

Non l'ho capito per niente, anzi, non l'ho nemmeno visto da nessuna parte. Per essere onesti - se vuoi parlare da solo su un forum, dovresti avvertire, ma in generale, tirando in ballo "cose" fondamentali, e per di più note a tutti sotto altre definizioni e concetti, è necessario descrivere le tue concezioni nei dettagli. Altrimenti, parlerete con voi stessi o con un sensitivo. :о)

...L'ipotesi della larghezza di banda costante del mercato dice che il mercato genera la stessa quantità di "informazioni" per unità di tempo.

Probabilmente intendevi dire che qualche canale di comunicazione ha una larghezza di banda costante, non un mercato astratto. Cosa e dove passa il mercato? E perché una larghezza di banda costante obbliga improvvisamente a trasmettere la stessa quantità di informazioni?

In breve, è una profonda illusione. Il mercato non trasmette una quantità costante di informazioni. Supponiamo che io vi dia delle pagine di testo da studiare e diciamo che limitate la trasmissione a, diciamo, 100 pagine al giorno (qualsiasi numero di caratteri, spazi, o qualsiasi cosa vogliate misurare). Cosa ti fa pensare che la quantità di informazioni trasmesse da me sarà la stessa per te in qualsiasi intervallo (ciclico, qualsiasi)? Cosa ti fa pensare che i colleghi nel tuo thread stiano schiaffeggiando la stessa quantità di informazioni?

 
Farnsworth:

a hrenfx

Non l'ho capito per niente, anzi, non l'ho nemmeno visto da nessuna parte.

Qui.
 

La mia comprensione è che l'informazione è definita in modo diverso nelle diverse situazioni. Tutto dipende dal modello del fenomeno. Se sappiamo a priori che qualche sistema "genera" davvero una quantità costante di informazione per unità di tempo, allora per una descrizione significativa degli scambi di informazioni possiamo introdurre quella definizione di informazione che ha detto Candid ("auto-informazione") - qui. Ma allora dovremo cambiare il significato di ogni quantum di informazione, a seconda della sua frequenza nel flusso degli eventi. Sappiamo come farlo?

Se l'importanza del quantum di informazione è costante, allora la costanza del flusso di informazione è fuori questione.

In breve, prima di parlare di informazione, è necessario capire chiaramente di quale modello di informazione parliamo. Non sono un esperto della teoria dell'informazione e non posso farlo.

hrenfx ha gettato la spugna, probabilmente pensando che l'informazione è sempre definita allo stesso modo. L'idea ha certamente un certo senso, ma prima dobbiamo specificare tutti i concetti utilizzati e il modello del fenomeno stesso in termini di flussi di informazioni.

Motivazione: