Dalla teoria alla pratica - pagina 1856

 
Vitaly Muzichenko:

Ottimo, puoi iniziare a fare una ICO e raccogliere investimenti per il lancio. Un problema - sarà difficile trovare un assaggiatore di produzione)

Qualsiasi zuccone verrebbe assunto per una dose))))))))

 
Evgeniy Kvasov:

Qualsiasi zuccone verrà assunto per una dose))))))))

Vedo che ti piace questo tipo di tema.

Versare più parole sulla pooja che sul mercato)))))))

Il nome è dato per una ragione)

 
Uladzimir Izerski:

Vedo che ti piace questo tipo di tema.

Versare più parole sulla pooja che sul mercato)))))))

Il cognome è dato per un motivo)

nell'idea dei vostri cognomi, sia sul fluido
 
Renat Akhtyamov:
i vostri cognomi dovrebbero essere entrambi circa liquidi

Il mio cognome riguarda le montagne. Ci sono le montagne Izera.

E il liquido può fluire dalla montagna alla nuca. Proprio così!

 
Uladzimir Izerski:

Il mio cognome riguarda le montagne. Ci sono le montagne Izera.

E il liquido può fluire dalla montagna alla nuca. Proprio così!

Che tipo di liquido sta perdendo a casa tua, mi chiedo?
 
Uladzimir Izerski:

Va bene.

Quando sono ubriaco))

Finirò il nuovo ATS, lo assorbirò e lo posterò.

Non ho tempo per le stronzate.

Qui oggi ho eseguito una demo su 4 coppie. Correggo gli errori. Ho molto da fare. Non si apre ai segnali, gli ordini vengono attivati. Non sempre il TP è impostato.

Nessun ordine aperto. Res= 1,31% per il giorno. Il prezzo di entrata è il 5% del deposito per una coppia.

Non è sufficiente. Nessun buon movimento. Sono 15. Su 10 coppie anche di più.


Leggo i tuoi post da molto tempo.

Sei iscritto al forum da molto tempo e hai già raggiunto un tale risultato - come il trading su un conto demo in profitto.

Dimmi - la tua società di brokeraggio non mette i bastoni tra le ruote quando cerchi di ritirare il profitto dal tuo conto demo?

Ci ho avuto a che fare... DT ha rifiutato di ritirare il mio profitto dal conto demo.

Ma, da quando è apparsa la piattaforma mt5 ho smesso di fare trading sui conti demo.

Il fatto è che in mt5 c'è una funzione per prelevare denaro direttamente in tester (TesterWithdrawal) e io faccio trading solo in tester ora.

Non ci sono più problemi di rimozione.

 
EgorKim:

Leggo i tuoi post da molto tempo.

Sei stato registrato sul forum per molto tempo e hai già raggiunto un tale risultato - come il trading su un conto demo in profitto.

Dimmi - la tua società di brokeraggio non mette i bastoni tra le ruote quando cerchi di ritirare il profitto dal tuo conto demo?

Ci ho avuto a che fare... DT ha rifiutato di ritirare il mio profitto dal conto demo.

Ma da quando è apparsa la piattaforma mt5 ho smesso di fare trading sui conti demo.

Il fatto è che mt5 è apparso la funzione di ritiro direttamente in tester (TesterWithdrawal) e io faccio trading solo in tester ora.

Ora non ci sono problemi con i prelievi.

Niente di male per gli utenti onesti. Possono fare ricerche più dettagliate.

Ma per i truffatori è una specie di scappatoia per gli affari loschi.

Ma il mercato azionario o valutario non è per i "paesani", ma per coloro che sono più preparati.

Prima di salire in una grotta buia, è meglio dedicarsi una torcia).

Ritiro? Dovremmo scrivere un articolo. Ma nessuno lo pubblicherà. Non ha senso spiegarlo in poche parole. Ci sono molte opzioni e ragioni diverse.

)))) Prelevare sempre dal conto demo. Non ci saranno problemi.

P.S.

La maggior parte di quelli che entrano in discussione con me nel corso degli anni sono andati alla fabbrica))) nella fattoria.

Ne sono rimasti un paio o tre. Posso dirvi che sono individui forti. Hanno il potere di battere il mercato. Ma non si abbatteranno su di me. Nemmeno con un sottile accenno).

 
EgorKim:

Leggo i tuoi post da molto tempo.

Sei stato registrato sul forum per molto tempo e hai già raggiunto un tale risultato - come il trading su un conto demo in profitto.

Dimmi - la tua società di brokeraggio non mette i bastoni tra le ruote quando cerchi di ritirare il profitto dal tuo conto demo?

Ci ho avuto a che fare... DT ha rifiutato di ritirare il mio profitto dal conto demo.

Ma da quando è apparsa la piattaforma mt5 ho smesso di fare trading sui conti demo.

Ho provato a usare lafunzione TesterWithdrawal in MT5, quindi ora faccio trading solo con Tester.

Ora non ci sono problemi con i prelievi.

Per MT4 ci sono anche funzioni autocostruite per simulare il ritiro.

 
Martin CHEguevara:
Meno un commerciante dice - più alto è il prezzo delle sue parole ;)
+ !!!
 
Uladzimir Izerski:

Vedo che ti piace questo tipo di tema.

Versare più parole sulla pooja che sul mercato)))))))

Non ti danno solo un cognome).

Devi aver avuto un'epifania dalla birra).

Non vedo nessun monitoraggio !!!!... Ma immagino che non si possa bere così tanto)).

SZS ramo umoristico per un lungo periodo) In termini di tuoi post specialmente))))