Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 44

 
Roman Poshtar #:

Nessuno ha detto che è necessario un deposito di 100 dollari. Penso che abbiamo bisogno dei centovik che ci sono stati dati finora). 1.000$/100.000$ edenici. E la svalutazione di più pacchetti. + Limitazione al trading di 2-4-6 bundle contemporaneamente. Una sorta di multi-valuta, nel nostro caso multi-parco )))). Per ora è così. Ora sto sviluppando una nuova versione, i risultati sono migliori.

Devo essere in grado di fare trading con 100 dollari. Non tutti hanno 1000 dollari
 
Ho scritto in precedenza che ho un triangolo che non funziona nella vita reale, ma solo nel tester. Qui sto cercando di rendere il sistema redditizio nella realtà di oggi sulla base degli indicatori disponibili + alcuni trucchi suggeriti da altri partecipanti.
 
Vladislav Vidiukov #:
Dovete essere in grado di operare a partire da 100 dollari. Non tutti hanno 1.000 dollari.

Non è possibile farlo con questo sistema.

 
E quindi fornisco alcune conclusioni per i partecipanti che ho verificato sui miei Expert Advisor. Il bilanciamento del lotto tramite ATR è un'assurdità. Su EURUSD il lotto è pari a 0,01 su GBPUSD = 0,16 come risultato di un completo svuotamento del deposito. Lo stesso vale per il prezzo di apertura e il mio triangolo, il calcolo era lì al prezzo per tick o qualcos'altro. Il bilanciamento non funziona. Il modo migliore per farlo è con lotti identici.
 
Ora il compito principale è come uscire e come fare le ricariche. Io eseguo i riempimenti in base a due varianti. 1 sull'indicatore non ha ancora testato e 2 sulla divergenza dal primo ingresso in punti, abbastanza bello. Schermi getterà più tardi. O forse anche ora)
 

Poi, faccio una versione sulle ricariche in base all'indicatore. Tutto è complicato, ma è possibile. Riferirò sui risultati.

L'indicatore Delta1 è il migliore finora. Ho controllato tutti quelli che ho. Il più veritiero è risultato essere )

E comunque non rinuncio a questa idea, la mia fede nella giusta direzione è ancora viva). Scriverò quando rinuncerò a )))).

 
Roman Poshtar #:

Può spiegarci meglio?

intende dire che quello che lei chiama "arbitraggio" è in realtà una mediazione :-)

 
Maxim Kuznetsov #:

significa che quello che voi chiamate "arbitraggio" è in realtà mediazione :-)

+++

 
mytarmailS #:

+++

Oh, sì, giusto. Lavoriamo su due coppie, aperte e sedute in attesa dell'arbitraggio in +. Ma non funziona così. E poi gridiamo che la coppia non funziona ))))

Il compito e le condizioni ci sono. Trovare il miglior determinatore di divergenza e farlo convergere al minimo drawdown. È semplice.)

 
Roman Poshtar #:

Oh, sì, giusto. Lavoriamo su due coppie, aperte e sedute in attesa dell'arbitraggio in +. Ma non funziona così. E poi gridiamo che la coppia non funziona )))

Il compito e le condizioni ci sono. Trovare il miglior determinatore di divergenza e farlo convergere al minimo drawdown. Tutto è semplice ))

)))

Buona fortuna


Forse tra un anno o due vi renderete conto che i prezzi devono convergere per fare soldi, non i vostri indicatori.

Motivazione: