Un programma per monitorare l'arrivo delle quotazioni nel terminale - pagina 2

 
zhuki писал(а) >>
Ne ho uno simile che funziona su un principio diverso. Un Expert Advisor viene posizionato su uno dei grafici indesiderati. Controlla tutte le finestre del grafico aperte per l'arrivo delle quotazioni. Se per qualche coppia non c'è quotazione per un po', allora si forma un divieto sul commercio e appare un avviso. Il tempo di monitoraggio varia a seconda dell'ora del giorno. Ho pochissime aperture nella mia società di intermediazione e il sovraccarico non aiuta. Ho più problemi dal mio ISP, loro hanno più problemi. Per i conti demo che avete descritto, ma non per i reali. Non ho mai visto niente di simile quando un account smette di funzionare e gli altri continuano a funzionare. Ma monitorare il registro per gli aggiornamenti, non è esattamente ciò di cui avete bisogno, è come .....


Immaginate che solo su questo - nessuna citazione su una coppia - ho perso soldi sul reale. C'è un thread sull'argomento appeso qui da qualche parte. Sì, e un divieto di trading non è sufficiente in caso di ordini aperti. Dovreste anche chiuderli tutti.

 
Choomazik писал(а) >>


Immaginate che è stato su questo - nessuna quotazione su una coppia - che ho perso soldi sul reale. C'è un thread sull'argomento appeso qui da qualche parte. Sì, e un divieto di trading non è sufficiente in caso di ordini aperti. Dovreste anche chiuderli tutti.


E la domanda, naturalmente, è: quanto spesso accade? L'ho notato una volta, il giorno prima che uscisse il PFN, ma non c'è motivo di pensare che non possa accadere in qualsiasi momento, uccidendo l'autotrading. E i freni non salveranno la giornata....
 
Ho letto il tuo thread. Dimmi, qual era quella coppia, una in particolare o poteva essere una qualsiasi? E quali erano le sue fermate in quel periodo? Ma comunque, devi cambiare la tua compagnia di intermediazione. È troppo rischioso lavorare in questo modo. E sarebbe bello avere un canale di riserva, almeno un telefono cellulare. Una volta, quando c'erano problemi con la rete, ho scritto un programma che in assenza del canale principale include un ricambio (cellulare), automaticamente. E controllava la disponibilità del canale principale non appena appariva e tutto tornava alla normalità.
 
zhuki писал(а) >>
Il tuo thread l'ho letto. Rispondi, qual era quella coppia, una in particolare o poteva essere una qualsiasi? E quali erano le sue fermate in quel periodo? Ma comunque, devi cambiare la tua casa di intermediazione. È troppo rischioso lavorare in questo modo. E sarebbe bello avere un canale di riserva, almeno un telefono cellulare. Una volta, quando c'erano problemi con la rete, ho scritto un programma che in assenza del canale principale include un ricambio (cellulare), automaticamente. E controllava la disponibilità del canale principale, non appena appariva, tutto tornava alla normalità.

GBPCHF, il comando avrebbe dovuto essere "chiudere tutto dopo le 17:35 del giorno prima dei PFN". Il grafico è un grafico a minuti. Le fermate hanno funzionato, ma non è questo il punto. Le altre coppie hanno funzionato come un orologio, quindi non vedo come un collegamento in più avrebbe aiutato, non è il collegamento ma qualcos'altro.... Le quotazioni hanno smesso di arrivare verso le 4 del pomeriggio.
 
Un canale aggiuntivo o diverso andrà al server DC tramite un percorso diverso attraverso i server della rete più grande. E questo può avere un effetto se qualcuno nella catena fino al server DC inizia ad essere depresso.
Avresti dovuto studiare il log e forse contattare il team di supporto DC. Ma forse questo è stato fatto apposta per te (paranoia).
 
zhuki писал(а) >>
Un canale aggiuntivo o diverso andrà al server DC tramite un percorso diverso attraverso i server della rete più grande. E questo potrebbe avere un effetto se qualcuno nella catena fino al server DC inizia a funzionare male.
Avresti dovuto studiare il log e forse contattare il team di supporto DC. Ma forse questo è stato fatto apposta per te (paranoia).


Non credo che fosse per me :) Ho studiato il registro, è vero, i segnali di una coppia mancano da un certo momento. CA se ne frega del log, come ho scritto altrove: "Stiamo bene (dichiarazione), ma nessun comando da voi (il mio log dei comandi)". Ho tratto le mie conclusioni su DC, su MT non ancora...

 
Choomazik писал(а) >>


Non so cosa intendi. Ho il numero di grafici corrispondente al numero di coppie, diciamo 5. Puoi tracciare quando una sola coppia (grafico) smette di ricevere quotazioni?


Non capisco cosa intendi. Avete cinque EAs e stanno su tutte e cinque le coppie? Il controllo è proprio la coppia in cui si trova l'EA. La cosa principale è essere sicuri che l'EA funzioni.

 
zhuki писал(а) >>
Ne ho uno simile che funziona su un principio diverso. Un EA viene posizionato su uno dei grafici indesiderati. Controlla tutte le finestre del grafico aperte per l'arrivo delle quotazioni. Se per qualche coppia non c'è quotazione per un po', allora si forma un divieto sul commercio e appare un avviso. Il tempo di monitoraggio varia a seconda dell'ora del giorno. Ho pochissime aperture nella mia società di intermediazione e il sovraccarico non aiuta. Ho più problemi dal mio ISP, loro hanno più problemi. Per i conti demo ma non per i reali. Non ho mai visto niente di simile quando un account smette di funzionare e gli altri continuano a funzionare. Ma per monitorare il registro per gli aggiornamenti, non è esattamente quello di cui avete bisogno, è come ....


fuori dai grafici inutili? Anche un EA in loop su qualche grafico non risolve il problema del "congelamento delle quotazioni", a cosa servirà per formare un divieto di trading e cosa succederà alle posizioni aperte? Non stiamo parlando di errori di connessione, ma di arresto delle citazioni (a proposito, quando si fermano l'indicatore di connessione mostra che tutto è OK) e qui solo il riavvio del terminale aiuta.
 
Choomazik писал(а) >>


Non credo che sia così per me :) Ho studiato il log, è vero, i segnali di una coppia mancano da un certo momento. A DC non interessa il tuo log, come ho scritto altrove: "Stiamo bene (dichiarazione), ma nessun comando è arrivato da te (il mio log dei comandi)". Ho fatto le mie conclusioni su DT, su MT non ancora...


Ma se tu avessi un EA sul grafico di questa coppia, che invia messaggi ad ogni tick, e se tu eseguissi il servizio che controlla il tempo di cambiamento del log, il terminale verrebbe ricaricato e le quotazioni andrebbero. Hai capito?

 
zhuki писал(а) >>
Un canale aggiuntivo o diverso andrà al server DC tramite un percorso diverso attraverso i server della rete più grande. E questo potrebbe avere un effetto se qualcuno nella catena verso il server DC inizia a funzionare male.
Avresti dovuto studiare il log e forse contattare il team di supporto DC. Ma forse questo è stato fatto apposta per te (paranoia).


Non sai nemmeno come si fermano le citazioni. Cosa c'entra questo con la comunicazione? L'indicatore di comunicazione a questo punto è verde. I server sono pingati. Tutto Ok. basta non venire a citazioni come se il giorno libero. Cosa ha a che fare questo con i canali di comunicazione ?????

Motivazione: