Indicatori Elite :) - pagina 1104

 

caro mladen, puoi fare una trasformazione inversa di Fisher di questo indicatore emi per favore... emi.mq4

File:
emi.mq4  3 kb
 
rashme:
caro mladen, puoi fare una trasformazione di Fisher inversa di questo indicatore emi per favore... emi.mq4

rashme

La trasformazione inversa di Fisher ha bisogno di limiti noti dei valori, e per quanto vedo, quell'indicatore non ha limiti noti. Controllerò di più, ma così com'è, non è possibile fare una buona trasformazione inversa di Fisher di questo indicatore

 

Per favore, voglio sapere di più su come fare EAs che funzionino perfettamente a seconda delle condizioni di trading. La maggior parte di quelli che ho fatto non funzionano perfettamente e quando lo fanno, piazzano solo scambi a casaccio contrariamente alla mia intenzione. Ho letto il libro di mql4 e il libro di codersguru ma credo di aver bisogno di più conoscenza.

 
mladen:

TRADERSM

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/174980

Mr.mladen non riesco ad avere quello per favore codificalo....

 

Mr.mladen aggiungere le medie & extrass..... Grazie

domanda_indice.mq4

File:
 
femi:
Per favore, voglio sapere di più su come fare EAs che funzionino perfettamente a seconda delle condizioni di trading. La maggior parte di quelli che ho fatto non funzionano perfettamente e quando lo fanno, piazzano solo scambi a casaccio, contrariamente alla mia intenzione. Ho letto il libro di mql4 e il libro di codersguru ma credo di aver bisogno di più conoscenza.

femi

Quali condizioni stai testando?

 
mladen:

Sì, avete ragione

Ecco una versione che risolve questo problema: cci_study_3_1.ex4

Carissimo MLADEN,

puoi plz gestire il tempo per vedere questa bella "CCI studio 3_1" per l'adattamento in modalità passo, mi sembra molto perfetto reattivo in un sacco di situazioni, grazie.

saluti.

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

puoi plz gestire il tempo per vedere questa bella "CCI studio 3_1" per l'adattamento in modalità passo, mi sembra molto perfetto reattivo in un sacco di situazioni, grazie.

saluti.

mntiwana

Non sono sicuro che si possa fare ma controllerò

 

Caro Mladen,

In allegato c'è una copia di un EA di trading pivot. Uso questo modello EA anche per altre condizioni di trading, cioè openpivot_trader_eab.mq4 che altera le condizioni di acquisto, vendita e chiusura degli scambi. Non so se il problema è con il modello Ea che sto usando o le condizioni di trading che ho indicato o forse con la mia piattaforma di trading. Vorrei davvero conoscere la soluzione a questa sfida.

Grazie mille per il vostro solito supporto.

File:
 
mladen:

mntiwana

Non sono sicuro che si possa fare, ma controllerò

Carissimo MLADEN,

grazie, ma sono sicuro che si sarà sconfinare e trovare qualche soluzione, nulla è impossibile per voi nel mondo di codifica, se non restrizioni logica rigorosa.queste linee di indicatori sono plastica flessibile per voi,:)

saluti

Motivazione: