Indicatori Elite :) - pagina 1086

 
bayuveneo:

Grazie mille mrtools

Mi dispiace, potresti per favore controllare di nuovo le medie di stepma 4_2 mtf, l'opzione del tipo di visualizzazione non funziona correttamente

grazie in anticipo

Bayuveneo, prova questa versione

stepma_averages_4_3_mtf.ex4

 
mrtools:

Bayuveneo, prova questa versione.

stepma_media_4_3_mtf.ex4

Grazie mille mrtools...sei così utile

 
mrtools:

Bayuveneo, aggiunto mtf e frecce di segnale con l'opzione sulla prima barra (questa chiamata "arrowsOnNewest")

stepma_averages_4_2_histo_mtf__alerts__arrows.ex4

Carissimo MRTOOLS,

grazie per la nuova ver con arrowsonNewest slang, pretty......una domanda plz, se questa ver histo basata sulla ver 4_2 mtf che avete corretto/sostituito nella 4_3 mtf, quindi se deve essere corretta anche questa histo?

saluti

 
mntiwana:

Carissimi MRTOOLS,

grazie per la nuova versione con arrowsonNewest slang, pretty......una domanda plz, se questa versione histo è basata sulla versione 4_2 mtf che avete corretto/sostituito nella 4_3 mtf, quindi se deve essere corretto anche questo histo?

saluti

Mntiwana, per quanto ne so la versione 4_2 histo funziona bene, il problema con la versione 4_2 normale è che i tipi di visualizzazione non funzionavano correttamente, dato che la versione 4_2 histo usa solo un istogramma dovrebbe andare bene.

 
mladen:

Abel

La differenza è visibile solo quando in multi time frame

Quando sei in modalità multi time frame, se è impostato su true allora la freccia viene visualizzata sulla prima barra appartenente alla barra del time frame superiore, se è impostato su false, allora viene visualizzata sull'ultima barra appartenente alla barra del time frame superiore

Grazie Mladen per la tua spiegazione chiara e utile

Ma ho avuto un problema nel grafico offline, se l'opzione della freccia sulla prima barra impostata su false nel timeframe corrente, la freccia del segnale sarà spostata di 4 barre

È possibile correggere questa freccia di segnale?

Grazie

File:
 

Mr.mladen grazie per i suoi indicatori

ma ho alcuni problemi con (qualità volatilità v2.3)

Ho postato lo screenshot per favore risolvi il problema perché la differenza per lo stesso grafico time frame Grazie

File:
1_4.png  109 kb
2_2.png  89 kb
 

stepma_averages_4_3_mtf.ex4

Mr.mladen non mostra nulla, per favore risolvi questo

 
TRADERSM:
stepma_averages_4_3_mtf.ex4 Mr.mladen non mostra nulla, per favore risolvi questo problema

TRADERSM

Per quanto vedo, devi avere una versione più recente di metatrader (nella scheda esperti si vede che stai usando una versione non supportata del terminale metatrader)

Che versione di metatrader stai usando?

 
TRADERSM:
Mr.mladen grazie per i suoi indicatori

ma ho alcuni problemi con (qualità della volatilità v2.3)

Ho postato lo screenshot per favore risolvi il problema perché la differenza per lo stesso grafico time frame Grazie

Regolare il filtro (impostarlo su un valore maggiore per i simboli con valori di base più grandi)

 
mladen:

TRADERSM

Per quanto vedo, devi avere una versione più recente di Metatrader (nella scheda degli esperti viene mostrato che stai usando una versione non supportata del terminale Metatrader)

Che versione di metatrader sta usando?

Mr.mladen questa è la versione che uso

File:
3.png  46 kb
Motivazione: