Indicatori Elite :) - pagina 904

 
mladen:
Questo potrebbe funzionare - farò qualcosa e poi potremo testarlo

Grande... Grazie...

ma prima per favore gli incroci RSI-EMA, Stoch filtrato...

sei il migliore.

Ti auguro una piacevole serata.

 

Ho appena trovato un indicatore che sembra molto interessante e funziona perfettamente per me, ma quando il mio amico cerca di caricarlo sulla sua metatrader la finestra secondaria diventa nera e non viene mostrato nulla. Sapete perché e se potete per favore aggiustarlo?

Non so se l'indicatore richiede qualche file specifico nella cartella delle librerie.

Grazie in anticipo.

nlma_mp_v7.1.mq4

File:
 
timmyhanke:
Ho appena trovato un indicatore che sembra molto interessante e funziona perfettamente per me, ma quando il mio amico cerca di caricarlo sulla sua metatrader la finestra secondaria diventa nera e non viene mostrato nulla. Sapete perché e se potete per favore aggiustarlo?

Non so se l'indicatore è richiesto qualche file specifico nella cartella delle librerie.

Grazie in anticipo.

nlma_mp_v7.1.mq4

timmyhanke

Ha bisogno anche di questo indicatore per funzionare: Forex TSD - forex forum - Scarica NonLagMA_v7.1.mq4

 

Un'altra aggiunta nella famiglia degli indicatori adattativi - questo è l'indicatore adattativo smoother: adaptive_smoother.ex4

 

Una domanda, non riesco a caricare nessun indicatore del tipo .ex4 per qualche motivo. Sono sempre stato in grado di farlo fino ad ora.

Posso caricare gli ex4 nella mia altra piattaforma metatrader ma non nella mia principale che uso per fare trading.

Gli indicatori non appaiono nemmeno nella mia lista di indicatori.

Qualche idea su cosa sia successo?

 
timmyhanke:
Una domanda, non posso caricare nessun indicatore del tipo .ex4 per qualche motivo. Sono sempre stato in grado di farlo fino ad ora.

Posso caricare l'ex4 nella mia altra piattaforma metatrader ma non sulla mia principale che uso per fare trading.

Gli indicatori non appaiono nemmeno nella mia lista di indicatori.

Qualche idea su cosa sia successo?

Se puoi caricarlo in un terminale dovresti essere in grado di caricarlo anche in un altro terminale

Vedi l'indicatore nella lista degli indicatori?

 

Super lisciatore adattivo

Inoltre, aggiungendo adaptive super smoother alla collezione: adaptive_super_smoother.ex4

 
mladen:
Se puoi caricarlo in un terminale dovresti essere in grado di caricarlo anche in un altro terminale Vedi l'indicatore nella lista degli indicatori?

Non sono nemmeno nella mia lista di indicatori.

L'unico modo per farli funzionare nella mia piattaforma è caricarli sulla mia piattaforma secondaria e creare un modello con l'indicatore.

Ma è un lavoro extra e richiede tempo.

 
timmyhanke:
Non sono nemmeno nella mia lista di indicatori.

L'unico modo in cui posso farli funzionare nella mia piattaforma è se li carico sulla mia piattaforma secondaria e faccio un template con l'indicatore dentro.

Ma è un lavoro extra e richiede tempo.

Prova questo: adaptive_super_smoother_745.ex4

Inoltre, controlla le build dei tuoi due terminali. Il precedente è stato costruito con la build 788, questo con la build 745. Puoi permettere che il tuo conto reale sia aggiornato alla build 788 (lo sto usando su un conto live - non usando EAs però - e funziona per me su un conto live finora nel solito modo)

 

Mladen, non vuoi postare i codici sorgente degli ultimi due indicatori? Sarebbe interessante (come al solito) vedere il codice.

Ci permetterai di usare il tuo trend stocastico come indicatore mt4, per favore?

Tendenza stocastica - Indicatori - BUY APPS